Cerchi in lega

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
salve, ho trovato dei cerchi in lega per la Coupè I° Serie a un prezzo ridicolo e tenuti bene dite che sulla mia Scoupe ci possano andare? e per le misure con il libretto?? sn sicuro che ne sapete molto più di me :cry: , grazie :wink:
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
ciao per gli attacchi ora nn me li ricordo dovresti o chiedere ad un gommista,o visto che,da quello che ho capito sono di misura piu grande ti conviene chiamare direttamente in omologazione Hyundai,che ti dicono i costi per il nulla osta e le misure esatte.
Cmq vai tranquillo che abbiamo la possibilita col nullaosta di montare fino hai 18.
Poi una volta ottenuto il nullaosta vai in motorizzazione per il rinnovo dei dati sul libretto..
Quando chiesi io per i 17 volevano 140€ ora nn so se sono cambiati i prezzi,cmq vai tranquillo.
Ciao
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Vai tra per le nostre piccole belve sempre pronti..... ;-)
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
di solito i concessionari nn sono molto propensi a ste cose cmq prova...
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Innanzitutto vorrei salutare a tutti , sono tornato dopo una lunga assenza , io per i cerchi in lega ho risolto montando dei cerchi discreti ma la misura e' la stessa identica che riporta il libretto , certo sarebbe stato meglio se dai quei famosi 14 pollici mi sarei potuto spostare ai 16 pero ' dopo essermi informato sui costi ho preferito optare per questa soluzione , adesso va molto meglio ! e non solo per l'estetica ! , intanto al momento mi trovo fuori Italia per cui la mia cara s-coupe non la vedo da quasi 7 mesi , ho deciso di farmela spedire fin qui.... chissa' forse da queste parti si paga meno per apportare certe modifiche ? vi faro' sapere appena mi spediscono l'auto dall'italia vi postero' foto dei piccoli cambiamenti che avevo effettuato , molle , volante sportivo , chiusura centralizzata con telecomando , ma ho in serbo qualche altra piccola modifica , PS : POLDO LE MOLLE TUTTE BENE ?? CRISTIAN86 I MIEI CERCHI ERANO DI UNA COUPE' HYUNDAI mi pare del 1999 /2000 mostrero' qui le foto non appena possibile un saluto a tutti !!!
 
Alto Basso