La mia nuovissima auto....e la ruggine

syle894

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2012 Classic + Advanced Pack
Avevo ritirato la macchina da 1 giorno quando mi hanno fatto notare che su uno spigolo del portellone posteriore (in corrispondenza del faro) c'era un punto in cui mancava la vernice e al suo posto ce ne era un'altra color rossastro/arancione....la ruggine! (Era molto piccola, ma la ruggine non puoi lasciarla certo lì a mangiare lentamente la tua auto?)
Ho aspettato inizio settimana per chiamare in concessionaria e stesso ieri pomeriggio l'ho consegnata. Ci vorranno almeno due giorni.
Ora, aspettando la ri-consegna, chiedo il vostro parere.
Cominciando dal fatto che dal pagamento ho aspettato 2 settimane per ricevere l'auto, che era in pronta consegna e in loro possesso. Per non parlare del fatto che non mi pare di essere stato trattato in maniera adeguata col prezzo, visto che era un'auto in esposizione e visto che siamo pure a fine serie (ma vabbe' ormai ho accettato, quindi sono cavoli miei). Alla consegna ho avuto da ridire su due punti: era praticamente a secco e, se non mi fossi lamentato, 10€ di benzina non ce li avrebbero messi; mancava il famoso cavetto dell'ipod, che comunque per loro non esisteva. Adesso questo problema della verniciatura. sicuramente sarà passato in garanzia, ma sicuramente non prenderanno in considerazione il fatto che per andare in concessionaria impiego circa mezz'ora, quindi tempo e carburante di due auto (perche se non mi accompagnano, come me ne torno?) e in più sono rimasto altri due giorni senza auto (e sin dall'inizio avevo specificato che ne avevo bisogno perchè dovevo trasferirmi). Voi cosa avreste fatto? Sono stato troppo clemente?
 

iuan

Nuovo utente
Registrato
3 Lug 2011
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Presumo che la concessionaria sia la Roby Cars come quello del maxi tagliando di Salerno era la Hyundai utosantoro da evitare tutte e due per la vendita e l'assistenza, perl'esosità delle fatture e prezzo di vendita,meglio affidarsi a venditori indipendenti ed officine autorizzate Hyundai,
 

syle894

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2012 Classic + Advanced Pack
Presumo che la concessionaria sia la Roby Cars come quello del maxi tagliando di Salerno era la Hyundai utosantoro da evitare tutte e due per la vendita e l'assistenza, perl'esosità delle fatture e prezzo di vendita,meglio affidarsi a venditori indipendenti ed officine autorizzate Hyundai,

In realtà mi ci sono ritrovato per caso: cercavo un auto in pronta consegna per necessità e per strada mi sono imbattuto in questa concessionaria. Almeno all'apparenza era sembrata molto professionale e poi mi sono fatto prendere un po' dalle condizioni hyundai, molto vantaggiose rispetto alle concorrenti. In più era uno dei pochi che aveva una pronta consegna decente nel periodo in cui l'ho cercata.
 

syle894

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2014
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 2012 Classic + Advanced Pack
Oggi ho ritirato l'auto. Hanno detto di aver rimosso la ruggine e riverniciato, che purtroppo la scalfittura è ancora visibile ma non si poteva fare di meglio.
In effetti, la cosa importante è che sia stata rimossa completamente la ruggine in modo che non possa ripresentarsi, infondo è un piccolo inestetismo che neanche si nota...però è pur sempre un'auto nuova, pagata come tale... Cosa avrei potuto fare??
 

gianlucalook

Utente noto
Registrato
14 Set 2012
Messaggi
319
Punteggio reazioni
49
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
io con la mia concessionaria hyundai di castallamare di stabia mi sono trovato benissimo
Oggi ho ritirato l'auto. Hanno detto di aver rimosso la ruggine e riverniciato, che purtroppo la scalfittura è ancora visibile ma non si poteva fare di meglio.
In effetti, la cosa importante è che sia stata rimossa completamente la ruggine in modo che non possa ripresentarsi, infondo è un piccolo inestetismo che neanche si nota...però è pur sempre un'auto nuova, pagata come tale... Cosa avrei potuto fare??
 
Alto Basso