syle894
Nuovo utente
- Registrato
- 30 Ago 2014
- Messaggi
- 8
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i20 2012 Classic + Advanced Pack
Avevo ritirato la macchina da 1 giorno quando mi hanno fatto notare che su uno spigolo del portellone posteriore (in corrispondenza del faro) c'era un punto in cui mancava la vernice e al suo posto ce ne era un'altra color rossastro/arancione....la ruggine! (Era molto piccola, ma la ruggine non puoi lasciarla certo lì a mangiare lentamente la tua auto?)
Ho aspettato inizio settimana per chiamare in concessionaria e stesso ieri pomeriggio l'ho consegnata. Ci vorranno almeno due giorni.
Ora, aspettando la ri-consegna, chiedo il vostro parere.
Cominciando dal fatto che dal pagamento ho aspettato 2 settimane per ricevere l'auto, che era in pronta consegna e in loro possesso. Per non parlare del fatto che non mi pare di essere stato trattato in maniera adeguata col prezzo, visto che era un'auto in esposizione e visto che siamo pure a fine serie (ma vabbe' ormai ho accettato, quindi sono cavoli miei). Alla consegna ho avuto da ridire su due punti: era praticamente a secco e, se non mi fossi lamentato, 10€ di benzina non ce li avrebbero messi; mancava il famoso cavetto dell'ipod, che comunque per loro non esisteva. Adesso questo problema della verniciatura. sicuramente sarà passato in garanzia, ma sicuramente non prenderanno in considerazione il fatto che per andare in concessionaria impiego circa mezz'ora, quindi tempo e carburante di due auto (perche se non mi accompagnano, come me ne torno?) e in più sono rimasto altri due giorni senza auto (e sin dall'inizio avevo specificato che ne avevo bisogno perchè dovevo trasferirmi). Voi cosa avreste fatto? Sono stato troppo clemente?
Ho aspettato inizio settimana per chiamare in concessionaria e stesso ieri pomeriggio l'ho consegnata. Ci vorranno almeno due giorni.
Ora, aspettando la ri-consegna, chiedo il vostro parere.
Cominciando dal fatto che dal pagamento ho aspettato 2 settimane per ricevere l'auto, che era in pronta consegna e in loro possesso. Per non parlare del fatto che non mi pare di essere stato trattato in maniera adeguata col prezzo, visto che era un'auto in esposizione e visto che siamo pure a fine serie (ma vabbe' ormai ho accettato, quindi sono cavoli miei). Alla consegna ho avuto da ridire su due punti: era praticamente a secco e, se non mi fossi lamentato, 10€ di benzina non ce li avrebbero messi; mancava il famoso cavetto dell'ipod, che comunque per loro non esisteva. Adesso questo problema della verniciatura. sicuramente sarà passato in garanzia, ma sicuramente non prenderanno in considerazione il fatto che per andare in concessionaria impiego circa mezz'ora, quindi tempo e carburante di due auto (perche se non mi accompagnano, come me ne torno?) e in più sono rimasto altri due giorni senza auto (e sin dall'inizio avevo specificato che ne avevo bisogno perchè dovevo trasferirmi). Voi cosa avreste fatto? Sono stato troppo clemente?