• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Maps o Navigatore di sistema?

Clode78

Nuovo utente
Registrato
31 Mag 2024
Messaggi
12
Punteggio reazioni
4
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Kona Hev Xclass
Anno
2024
Buongiorno a tutti, sono da meno di 24 ore felice possessore di una kona 2024 xclass e mi sto divertendo con il sistema di infotainment.
Mi stavo chiedendo, che vantaggi / svantaggi ci sono nell'usare il navigatore di sistema o il classico google maps?
 

Bellerofonte

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2023
Messaggi
7
Punteggio reazioni
4
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-GDI X-Possible
Anno
2018
Buongiorno a te.
Io ho acquistato la mia xpossible, del 2018, a novembre dello scorso anno. Il precedente proprietario non aveva rinnovato l'abbonamento al servizio quindi l'ho trovato disattivato. Mi ero informato sulle modalità di ripristino ma nell'unica officina autorizzata a Verona mi avevano detto che avrei dovuto lasciare la macchina per almeno 6 ore per il lavoro. Sinceramente non me la sono sentita di lasciarci un pozzo di soldi per un servizio che credo non abbia nulla di esclusivo. Anche con le precedenti macchine ho sempre usato Sygic che ha un costo annuale irrisorio, è assolutamente completo e funziona come una meraviglia, anche con mappe offline.
 

Acca85

Utente
Registrato
21 Lug 2022
Messaggi
274
Punteggio reazioni
158
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 3a serie 1.0 T-GDI 48V iMT Connectline
Buongiorno a tutti, sono da meno di 24 ore felice possessore di una kona 2024 xclass e mi sto divertendo con il sistema di infotainment.
Mi stavo chiedendo, che vantaggi / svantaggi ci sono nell'usare il navigatore di sistema o il classico google maps?
Il navigatore integrato usa le mappe di Here e i punti di interesse di sygic, io li ho entrambi sul telefono con AA e preferisco google maps perchè mi riporta il traffico in modo molto preciso. Lo svantaggio nell'usare AA è che diventa scomodo usare l'infotainment per un passeggero, tu puoi cambiare la radio dal volante, se invece usi qualcosa tipo spotify allora non ci sono problemi.
 
Alto Basso