Cristian86
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Salve,
Dopo aver ripreso l'auto dal meccanico, per far sostituire fascette pistoni e tutto il set di guarnizioni comprese quelle delle valvole e collettore, l'auto mi consuma sempre olio.
E non poco, addirittura più di prima, dopo solo 1000km :shock: ho dovuto aggiungere 1KG di olio, ma è normale??
il propietario dell'officina mi ha detto che essendo ancora in rodaggio deve assestarsi, il suo operaio mi ha detto che invece l'auto mi consumerà sempre olio perchè è cmq un motore vecchio ed è normale..
Ma è possibile?? Allora che cavolo l'ho fatto fare questo lavoro se ora è addirittura peggio di prima?????( e non è una spesa da poco) non ha nessuna perdita l'ho messa sul ponte e non si vede nemmeno una goccia d'olio da nessuna parte, cosa può essere andato storto? che a me non convince quello che mi hanno detto... disperated :cry:
Dopo aver ripreso l'auto dal meccanico, per far sostituire fascette pistoni e tutto il set di guarnizioni comprese quelle delle valvole e collettore, l'auto mi consuma sempre olio.
E non poco, addirittura più di prima, dopo solo 1000km :shock: ho dovuto aggiungere 1KG di olio, ma è normale??
il propietario dell'officina mi ha detto che essendo ancora in rodaggio deve assestarsi, il suo operaio mi ha detto che invece l'auto mi consumerà sempre olio perchè è cmq un motore vecchio ed è normale..
Ma è possibile?? Allora che cavolo l'ho fatto fare questo lavoro se ora è addirittura peggio di prima?????( e non è una spesa da poco) non ha nessuna perdita l'ho messa sul ponte e non si vede nemmeno una goccia d'olio da nessuna parte, cosa può essere andato storto? che a me non convince quello che mi hanno detto... disperated :cry: