Santa Fe 2016 - allestimenti interni

edithink

Nuovo utente
Registrato
15 Mag 2011
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Buongiorno, qualcuno sadirmi come sono previsti gli allestimenti interni del Santa Fe 2016? Dalle foto dei cataloghi e del web risultano interni neri, beige chiaro e marroni, ma se si utilizza il configuratore on line sembra che gli unici interni previsti siano neri. Ho chiesto ad un concessionario ma non mi ha saputo rispondere

Grazie!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Buongiorno, qualcuno sadirmi come sono previsti gli allestimenti interni del Santa Fe 2016? Dalle foto dei cataloghi e del web risultano interni neri, beige chiaro e marroni, ma se si utilizza il configuratore on line sembra che gli unici interni previsti siano neri. Ho chiesto ad un concessionario ma non mi ha saputo rispondere

Grazie!

Annamo bene.....:(o_O:rolleyes:
 

elom75

Nuovo utente
Registrato
26 Lug 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
15
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
hyundai santa fè style 2016'
-ciao so che sono un pò in ritardo:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ma in questo tempo ho girato più concessionarie in cerca della mia nuova hyundai santa fè ho potuto notare che dépliant e brochure sono ancora modello vecchio della santa fè quindi anche chiari, invece ti comunico che gli interni sono tutti neri sia pelle che tessuto:confused::confused:
 

fabiod

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi 2.2
Buongiorno, qualcuno sadirmi come sono previsti gli allestimenti interni del Santa Fe 2016? Dalle foto dei cataloghi e del web risultano interni neri, beige chiaro e marroni, ma se si utilizza il configuratore on line sembra che gli unici interni previsti siano neri. Ho chiesto ad un concessionario ma non mi ha saputo rispondere

Grazie!
Confermo interni beige e marrone
 

fabiod

Nuovo utente
Registrato
7 Ago 2016
Messaggi
5
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ragusa RG
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi 2.2
Confermo interni beige e marrone
 

danieledr

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2016
Messaggi
20
Punteggio reazioni
14
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
hyundai santa fe x-possible 2.2
A seconda dei colori gli interni sia di stoffa che quelli in pelle possono essere neri sedili e cruscotto oppure beige e cruscotto marrone.
 
Alto Basso