SEDILI in pelle e volante nuovo ????

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ciao a tutti , tra i vari rifacimenti e migliorie della mia scoupe avrei in programma 2 cose ... la prima piuttosto imminente , cambiare il volante .. secondo voi la Scoupe puo' montare il volante di un'altra qualunque hyundai ?? ad esempio mi piacrebbe un volante a 2 razze come quello della coupe si potra' montare ?? a chi bisogna chiedere per saperlo ? la seconda piuttosto ambiziosa e piu' articolata ... gli interni in pelle o in cuoio stesso problema al precedente ....a chi bisogna chiedere se gli attacchi e gli spazi della mia scoupe possono ospitare ad esempio gli interni di una lantra piuttosto che di una coupe sempre hyundai ovviamente ? Da poco avevo visto degli interni pelle di toyota celica erano molto belli e costavano veramente poco ... ma come si fa a capire o a sapere se vanno bene per la scoupe ?? :(
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Ciao, io sul mio volante ho messo una copertura in vera pelle è più massiccio, è gli da un'aggressività in più, non so come hai fatto a girare tutto questo tempo senza, poi per gli interni se non li hai in semi pelle, allora non so proprio cosa dirti l'unica cosa che puoi fare è che quando trovi dei sedili che ti piacciono, misura l'A x H x L devono essere ovviamente come le nostre scoupe, e poi dovresti smontare l'attacco sotto i sedili originali ed adattarli a quelli nuovi, se lo fai e posti qualche foto, non è male
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Se vi puo interessare nel photoalbum ci sono foto da tutto il mondo di varie scoupe magari vi possono dare qualche idea per i vostri cambiamenti...:)
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
si poldo mi sa tanto che nelle foto ho riconosciuto i sedili in pelle di una coupe montati proprio su una scoupe .... pero' il dubbio rimane ... e su queste cose non si puo' sbagliare ... anche perche' io dovrei acquistare da internet quindi devo essere sicuro di cio' che acquisto altrimenti ............. :wallb:
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Giusto io di modifiche ne sto facendo parecchie e ti dico che qualunque cosa su sta macchina va adattato,quindi ci vuole molta pazienza se lo si fa da soli,io ho cambiato sedili-volante-fari-lampade allo zxeno e scarico
poi ci sara da lavorare molto per i paraurti,pero e una faticaccia ma ne vale la pena perche dai me**a a chi si fa le peugeot o le punto che ormai si assomigliano tutte....
 
Alto Basso