• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Assicurazione Covea proposta da Hyndai

lorenza73

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 mpi login
Ciao,
qualcuno di voi ha aderito all'assicurazione che propone Hyundai o più semplicemente qualcuno se ne intende un poco?
Vi allego il preventivo che riguarda una I10 1.0 MPI Login valore 10.490 € .

Grazie in anticipo.
 

Allegati

  • 021576.pdf
    1,5 MB · Visite: 45

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Avevano il volto coperto e la pistola quando te l'hanno proposta? Ti manca poi l'infortunio conducente (un altro centone circa)
 

lorenza73

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 mpi login
Avevano il volto coperto e la pistola quando te l'hanno proposta? Ti manca poi l'infortunio conducente (un altro centone circa)

L'infortunio conducente ce l'ho con la RC Auto
Mi spieghi perchè è una rapina? Grazie.
Questa polizza copre, per tutto quanto elencato, 5 anni.
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Una rapina perchè quasi 1400€ son uno sproposito (xchè 5 anni??)
No, l'RC non copre i danni al conducente, è a parte. Informati bene
 

lorenza73

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 mpi login
Una rapina perchè quasi 1400€ son uno sproposito (xchè 5 anni??)
No, l'RC non copre i danni al conducente, è a parte. Informati bene

Cosa pensi sia onesto pagare di furto/incendio, grandine e attiva vandalici, mini collisione, etc.... su base annua per un'auto come la I10? Propongono 5 anni per uniformarla alla durata della garanzia e ti assicurano che, in caso di furto e riacquisto di auto del marchio, ti ridanno la cifra pagata inizialmente per la vettura.
Scusa, non sono stata chiara. Non intendevo dire che la RC copre i danni del conducente, intendevo dire che la MIA RC già li copre.
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
1400 son troppi, una enormità.
Io per la mia i20 presa l'este scorsa, con incendio/furto/cristalli/grandine/eventi/chipiùnehapiùnemetta/collisione totale spendo 506€ (prima classe, 43 anni)
Poi ho una polizza infortuni , a parte, che copre me o mia moglie per qualsiasi evento, che siamo in auto, che siamo in bcicletta, che siamo in scooter o a piedi.

..come fanno nel caso di furto tra 5 anni a ridarti ancora la cifra che l'hai pagata? Le poliennali poi sai ti incatenano? Occhio
 

lorenza73

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 mpi login
I 1.340,95 € sono per tutti i 5 anni quindi 268,19 € all'anno
Come facciano a ridarmi il valore iniziale per tutta la durata dei 5 anni non so ma è scritto nero su bianco sul contratto in seconda pagina verso la fine (vedi "GAP valore a nuovo").
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
I 1.340,95 € sono per tutti i 5 anni quindi 268,19 € all'anno
Allora sì che si ragione, ma siamo nel caso contrario ora.. son veramente pochi! o_O
Come facciano a ridarmi il valore iniziale per tutta la durata dei 5 anni non so ma è scritto nero su bianco sul contratto in seconda pagina verso la fine (vedi "GAP valore a nuovo").
Mistero.
E' troppo bella alla fine per essere vera. Dove sta l'inghippo (le assicurazioni non sono degli enti assistenziali o benefici. ANZI!)
 

lorenza73

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 mpi login
Allora sì che si ragione, ma siamo nel caso contrario ora.. son veramente pochi! o_O
Mistero.
E' troppo bella alla fine per essere vera. Dove sta l'inghippo (le assicurazioni non sono degli enti assistenziali o benefici. ANZI!)
Non la trovi mai pari!!:):):);)
 

Ezio52

Nuovo utente
Registrato
19 Dic 2014
Messaggi
35
Punteggio reazioni
11
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
IX 35 2wd 1,7 Diesel - Comfort
Non la trovi mai pari!!:):):);)
Ciao,
io l'ho fatta con la conce Autotorino x 4 anni (puoi scegliere tu x quanti anni), xchè ho un finanziamento x 4 anni...subito utilizzata dopo 2 settimane x rottura parabrezza in autostrada causa sasso; la conce voleva +100 € di m.o. x montare lei il vetro, con Carglass nulla, mi ha montato il vetro originale a costo 0.
Se ti rubano l'auto non è che te ne danno 1 nuova, solo ti riconoscono il valore iniziale se la ricompri da loro (quindi dopo qualche anno hai dei vantaggi, sembra quasi un istigazione a delinquere...). :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao,
qualcuno di voi ha aderito all'assicurazione che propone Hyundai o più semplicemente qualcuno se ne intende un poco?
Vi allego il preventivo che riguarda una I10 1.0 MPI Login valore 10.490 € .

Grazie in anticipo.

a me non hanno (ancora) proposto niente.... e' 1 iniziativa dei singoli concessionari... o la posso richiedere... anche io ??

300 neuri anno mi sembra 1 buon prezzo.... visto che -per la sola rc auto ora pago 370 neuri- il dubbio e' sul 15% di franchigia.... vuol dire che rimborsano solo danni grossi.... visto che su 10k tale percentuale si trasforma in 1.500 neuri... Figuriamoci se la macchina costa di +.

Ultima domanda: la franchigia e' sempre cosi' alta... per tutte le assicurazioni ??
 

lorenza73

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 mpi login
Ciao Ezio,
la durata minima è 3 anni anche se, come nel mio caso, non si è chiesto un finanziamento.
Alla fine ho fatto un po' di valutazioni e ho deciso di rinnovare con la mia assicurazione.
Grazie comunque. :)
 

lorenza73

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
24
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 mpi login
a me non hanno (ancora) proposto niente.... e' 1 iniziativa dei singoli concessionari... o la posso richiedere... anche io ??

300 neuri anno mi sembra 1 buon prezzo.... visto che -per la sola rc auto ora pago 370 neuri- il dubbio e' sul 15% di franchigia.... vuol dire che rimborsano solo danni grossi.... visto che su 10k tale percentuale si trasforma in 1.500 neuri... Figuriamoci se la macchina costa di +.

Ultima domanda: la franchigia e' sempre cosi' alta... per tutte le assicurazioni ??

aspetta, aspetta
la RC auto non è compresa nella proposta Covea :D:D
 

Andreadomin

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2022
Messaggi
31
Punteggio reazioni
7
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson excellence hev full
Una rapina perchè quasi 1400€ son uno sproposito (xchè 5 anni??)
No, l'RC non copre i danni al conducente, è a parte. Informati bene
Intendeva che insieme alla rca ha anche l’infortunio conducente con la compagnia della rca, se non ho capito male
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.243
Punteggio reazioni
3.989
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
@Andreadomin pur apprezzando lo spirito di partecipazione al forum
ti volevo solo far notare che hai risposto a un messaggio dell'Aprile 2015 e dubito che Kevin21 la leggerà considerando che la sua ultima apparizione sul forum é del 22 Ottobre 2019 (se passi il cursore del mouse sull'avatar di Kevin21 vedrai questa informazione):)

Ciao
Frengo
 

Andreadomin

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2022
Messaggi
31
Punteggio reazioni
7
Provincia
Brescia BS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson excellence hev full
@Andreadomin pur apprezzando lo spirito di partecipazione al forum
ti volevo solo far notare che hai risposto a un messaggio dell'Aprile 2015 e dubito che Kevin21 la leggerà considerando che la sua ultima apparizione sul forum é del 22 Ottobre 2019 (se passi il cursore del mouse sull'avatar di Kevin21 vedrai questa informazione):)

Ciao
Frengo
infatti ho visto adesso.grazie
 
Alto Basso