• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aumento costo telepass

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
1.050
Punteggio reazioni
861
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Adesso vi butto lì la battutaccia, prendetela come tale..... :D
A me è venuto in mente che chi ha deciso questi aumenti del Telepass sia lo stesso che lavora come consulente alla comunità europea e ha lanciato l'idea dell'auto elettrica dal 2035 come se fosse l'idea del secolo.....:D:D:D
 
Ultima modifica:

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
973
Punteggio reazioni
430
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
No, è solo qualcuno che con ansia attende , spera, prega che la fine dello tsunami disdette clienti avvenga prima del 50% dei clienti persi! Poi però ci saranno quelli che non leggono le mail e guardano gli estratti conto ogni tanto (e lì giù altre disdette). Magari gli daranno un posto honoris causa presso la concorrenza visto il grosso favore.
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
910
Punteggio reazioni
1.013
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Ho trovato questo video sul tubo... spero vi interessi..
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.863
Punteggio reazioni
1.492
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Questa cosa non l'ho mai sopportata.
Anche io.... inoltre ho scoperto che pagavo anche l'assistenza stradale sui due dispositivi , altri 4 euro al mesi, ed ho chiesto la disdetta del servizio, visto che le assicurazioni delle due mie auto lo prevedono. Il mio contratto è datato, purtroppo ogni tanto va data un'occhiata a quello che si paga (in generale)
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
1.050
Punteggio reazioni
861
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Controlla che l'assistenza stradale della tua assicurazione comprenda anche l'assistenza in autostrada. Pure io avevo sottoscritto questa opzione perché sulle autostrade non tutti i carri attrezzi possono andare.
 

Mistertony

Socio Premium
Registrato
5 Mar 2018
Messaggi
3.863
Punteggio reazioni
1.492
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 84Cv Gpl Comfort-Login Iced Coffee Int. Tabacco, e Opel CorsaC Gpl
Anno
2016
Controlla che l'assistenza stradale della tua assicurazione comprenda anche l'assistenza in autostrada. Pure io avevo sottoscritto questa opzione perché sulle autostrade non tutti i carri attrezzi possono andare.
Ok grazie;)
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.130
Punteggio reazioni
3.916
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Come avevo già detto qui
causa utilizzo di telepass Europeo avevo deciso, controvoglia di restare in Telepass.

Ma grazie a questa discussione ne ho approfittatato e questa mattina ho chiamato
800 904 940 per fare la disdetta.
Immediatamente ho ricevuto la proposta di attendere un 1 anno con canone zero e di rimandare l'aumento a 3,90 tra 1 anno.
Email di conferma ricevuta dopo 3 minuti:

Buongiorno xxxx,
come da telefonata intercorsa, ti confermiamo il riconoscimento a te riservato di 12 mesi di gratuità del canone di locazione del dispositivo Telepass Family relativo al sul tuo contratto n. xxxxx.

La promozione verrà applicata ed avrà effetto a partire dal primo ciclo di fatturazione utile. Al termine della promozione ti ricordiamo che il canone applicato sarà di 3,90€/mese, IVA inclusa.
 
Ultima modifica:

DenDen

Socio Premium
Registrato
31 Ott 2023
Messaggi
413
Punteggio reazioni
208
Provincia
Ascoli-Pic. AP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20N Phantom Black + TP
Anno
2024
Anche qui… ma che cavolo di senso ha indire un aumento unilaterale, così da scatenare il panico, per poi sparare anni gratuiti a tutto spiano…
Sperano che chi aderisce, poi si dimentica dell’aumento ed al 13º mese amici come prima?
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
973
Punteggio reazioni
430
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Infatti, ora rinunciano pure agli 1,8 €/anno che gli utenti gli versavano?
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.168
Punteggio reazioni
1.025
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
EX Tucson xprime 136cv48v NOW Maxi Countryman C
Anno
2019
Anche qui… ma che cavolo di senso ha indire un aumento unilaterale, così da scatenare il panico, per poi sparare anni gratuiti a tutto spiano…
Sperano che chi aderisce, poi si dimentica dell’aumento ed al 13º mese amici come prima?
non so se sia così anche nelle altre nazioni ma questi "ricattini" fatti e/o subiti presenti ovviamente in moltissime realtà del nostro bel paese dalla stipula di un contratto di lavoro finanche a quel pezzetto di plastica da appiccicare al parabrezza, lo trovo davvero squallido...
 

M@rchino

Utente noto
Registrato
2 Dic 2015
Messaggi
910
Punteggio reazioni
1.013
Provincia
Pistoia PT
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.4 crdi s.e.
Sperano che chi aderisce, poi si dimentica dell’aumento ed al 13º mese amici come prima?
tra un anno per disdire saranno soggetti a penali (come da contratto), ma soprattutto in mancanza di una mail che gli ricorda la fine del periodo gratuito (e non penso sia dovuta) molti continueranno l'abbonamento senza nemmeno saperlo. la maggior parte degli utenti infatti guarda gli importi totali dei pagamenti, ma non la "composizione".
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
1.050
Punteggio reazioni
861
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Anche qui… ma che cavolo di senso ha indire un aumento unilaterale, così da scatenare il panico, per poi sparare anni gratuiti a tutto spiano…
Sperano che chi aderisce, poi si dimentica dell’aumento ed al 13º mese amici come prima?
Forse questo potrebbe essere vero, ma chi ha chiamato per fare disdetta credo che tra un anno si ricorderà che finisce il periodo gratuito. Spero che tutto ciò non sia solo un modo per poi il 1' luglio dire qualcosa tipo "avete visto che non se ne sono andati tutti? " perché sarebbe davvero squallido.....
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.130
Punteggio reazioni
3.916
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Boh, io sarei rimasto (malvolentieri) ma almeno adesso gli ho scroccato un anno gratis.
Poi se tra 1 anno ci saranno offerte valide per usare altri sistemi di telepedaggio in Europa, vedrò dove andare.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.857
Punteggio reazioni
9.337
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ma le penali... A quanto ammonterebbero?
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
1.050
Punteggio reazioni
861
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
25 euro e qualche centesimo.....
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
17.164
Punteggio reazioni
7.543
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
973
Punteggio reazioni
430
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
1.050
Punteggio reazioni
861
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
No, il termine in questo caso è stato portato a sei mesi.
Stamattina il sito UnipolMove è inaccessibile, credo che sia sovraccarico. Da quanto ho letto online sono passati da circa 100 richieste di attivazione al giorno a 60/70.000 a settimana! :oops:
Avevano previsto un aumento delle richieste, ma evidentemente non si aspettavano che ce ne fossero così tante.
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.657
Punteggio reazioni
12.542
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ad ogni modo, questa follia di Telepass avviene poco dopo la nomina del loro nuovo amministratore delegato.
Un tale che, qualche anno fa, alla guida della direzione commerciale di Telecom, in una convention riuscì a partorire questa perla:
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
1.050
Punteggio reazioni
861
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Se non ci fosse il video non avrei mai creduto che avesse detto una cosa del genere..... :blink2::blink2::blink2::eek::eek::eek:
Adesso si capiscono tante cose!!!! :D:D:D
 
Alto Basso