• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

ordine xpack o xpack plus

Onailuig

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Vi informo che fino ad esaurimento scorte da oggi, a mezzo circolare ufficiale hyundai, sono riordinabili!!!! Evvaiiii
Tetto apribile
Bixenon
Vetri oscurati
Cerchi del 18"
....
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
Vi informo che fino ad esaurimento scorte da oggi, a mezzo circolare ufficiale hyundai, sono riordinabili!!!! Evvaiiii
Tetto apribile
Bixenon
Vetri oscurati
Cerchi del 18"
....

io l'avrei a 18500€ con in piu gancio traino e il ritiro di un usato mazda
che voi sappiate è un buon prezzo o posso spuntare di meglio?

e come posso fare per sapere se è import o italiana?
grazie
 

Onailuig

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Se non spieghi il valore usato mazda, come si capisce il buon prezzo?
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
.................. e come posso fare per sapere se è import o italiana?
grazie
Ciao!
Da chi stai acquistando? Concessionaria ufficiale Hyundai Italia o da altri?
Se Hyundai Italia, ovviamente è italiana! Se altri rivenditori, possono essere sia italiane che d'importazione! Chiedi a loro per info!
Comunque tra italiane o estere, potrebbe cambiare solamente qualcosa nell'allestimento o optional, ma per il resto, garanzia compresa, non cambia assolutamente niente!
Ti ripeto di informarti comunque da chi ti vende l'auto e fatti elencare che cosa ha e cosa non ha! Converrebbe farlo mettere per iscritto perchè qualcuno qui del forum ha avuto problemi ad esempio con la ruota di scorta che inizialmente sarebbe dovuta esserci, ma poi in realtà al ritiro non c'era!
Buona giornata!:)

Per il prezzo quoto la domanda di @Onailuig
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
Se non spieghi il valore usato mazda, come si capisce il buon prezzo?
e una mazda 5 2008 dovrebbe valere 7000 euro da quattroruote + mi han detto cje hyundai ha una supervalutazione di 3000 euro

ti chiedo cosi perche della confort con plus pack e gancio mi aveva fatto 17100
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
plus pack e quello con ruota e sensori park se non erro
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
plus pack e quello con ruota e sensori park se non erro
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
penso sia
Ciao!
Da chi stai acquistando? Concessionaria ufficiale Hyundai Italia o da altri?
Se Hyundai Italia, ovviamente è italiana! Se altri rivenditori, possono essere sia italiane che d'importazione! Chiedi a loro per info!
Comunque tra italiane o estere, potrebbe cambiare solamente qualcosa nell'allestimento o optional, ma per il resto, garanzia compresa, non cambia assolutamente niente!
Ti ripeto di informarti comunque da chi ti vende l'auto e fatti elencare che cosa ha e cosa non ha! Converrebbe farlo mettere per iscritto perchè qualcuno qui del forum ha avuto problemi ad esempio con la ruota di scorta che inizialmente sarebbe dovuta esserci, ma poi in realtà al ritiro non c'era!
Buona giornata!:)

Per il prezzo quoto la domanda di @Onailuig
Questo è il listino ufficiale dove puoi vedere i vari allestimenti/optional:
http://www.hyundai.it/public/modelli/allegati/10/Listino_Hyundai ix35_Febbraio2015 (3).pdf
Ciao!
ok grazie ma allora mi pare mi abbia trattato bene

mah sono estremamente indeciso adesso ho letto pure che esce quella nuova mahhhh
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
penso sia


ok grazie ma allora mi pare mi abbia trattato bene

mah sono estremamente indeciso adesso ho letto pure che esce quella nuova mahhhh
Credo di si....
Certo la nuova.... se non hai necessità immediata dell'auto, potresti aspettare!!! Anche se esternamente io preferisco l'attuale!
Gusti personali!!! :p:p
 
Ultima modifica:

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
apetta mi ha detto che ha anche la funziona start e stop nel pacchetto ma non la trovo sul depliant accessori

eppure dovrebbe essere ufficiale hyunday






mi scuso anticipatamente per tutti i post se do fastidio ma meglio prevenire che curare come si dice
 

Onailuig

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Start e stop inteso pulsante accensione e spegnimento. Lo stop and go, ovvero il motore si spegne quando ti fermi e riparte non ce l'ha. La prossima versione, la Tucson, si. Purtroppo non si conosce ancora chiaramente la data d'uscita, o meglio si sa seconda metà dell'anno ma poi le code di attesa boooo. Non dirmi niente che ho preso la ix35, la sto aspettando, e spero non arrivi a cavallo della Tucson... Mi girerebbero le palline
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
quattroruote dice che esce in ottobre, se non hai premura io aspetterei!!!
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Dovrebbe uscire per Settembre di quest'anno!
 

Onailuig

Nuovo utente
Registrato
17 Feb 2015
Messaggi
24
Punteggio reazioni
3
Si ma uscita è una cosa, consegna un'altra... Ad ogni modo staremo a vedere
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Si ma uscita è una cosa, consegna un'altra... Ad ogni modo staremo a vedere
Molto probabilmente accadrà come quando uscì il restyling dell'ix35. Presentata al salone di Ginevra a marzo 2013 e già nei primi giorni di settembre dello stesso anno andai a vederla in concessionaria ed era già acquistabile! Giustamente per le consegne, in base alle proprie richieste ci sarà da attendere un po di più. Io ad esempio attesi 3 mesi, ma se quella in pronta consegna fosse stata di mio gradimento l'avrei avuta subito!
Comuque come ben dici tu, staremo a vedere! :)
Ciao!;)
 

Avio

Utente
Registrato
1 Mar 2015
Messaggi
162
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
ix 35 1.7 confort
Start e stop inteso pulsante accensione e spegnimento. Lo stop and go, ovvero il motore si spegne quando ti fermi e riparte non ce l'ha. La prossima versione, la Tucson, si. Purtroppo non si conosce ancora chiaramente la data d'uscita, o meglio si sa seconda metà dell'anno ma poi le code di attesa boooo. Non dirmi niente che ho preso la ix35, la sto aspettando, e spero non arrivi a cavallo della Tucson... Mi girerebbero le palline
non proprio quello che spegne e accende lìuto da solo mi ha detto che in italia non è mai stato disponibile ma questa ce l'ha per quello mi sa che è import

mi sa che aspetto la tuscon solo che non vorrei cambiasse la seduta e la visuale esterna che mi piace molto è quasi come la mia mazda mentre ho provato altre mache tipo cx5 o qq e il cofano è piu dritto con conseguente non visione come piace a me della strda e ostacoli subito davanti
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
non proprio quello che spegne e accende lìuto da solo mi ha detto che in italia non è mai stato disponibile ma questa ce l'ha per quello mi sa che è import

mi sa che aspetto la tuscon solo che non vorrei cambiasse la seduta e la visuale esterna che mi piace molto è quasi come la mia mazda mentre ho provato altre mache tipo cx5 o qq e il cofano è piu dritto con conseguente non visione come piace a me della strda e ostacoli subito davanti

Sarà sicuramente import e si chiama "BlueDrive", disponibile solo con motore 1.7! In Italia credo non fosse mai esistita e quindi attenzione agli allestimenti/optional che saranno sicuramente un po differenti!

La nuova Tucson ha il cofano più gonfio e a livello di visibilità secondo me davanti si vede non perfettamente. In manovra e anche sulla mia ix35 che ha il cofano più sgonfio, i sensori anteriori fanno benissimo il loro lavoro! ;)
 

nello355

Utente
Registrato
7 Mar 2014
Messaggi
52
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 ISG Xpossible MY2015
Quella nuova esce a settembre ed invece di diminuire il prezzo, lo alzano di 100€, bella roba.
 

besazaff

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 1.6 Comfort + Plus Pack Bianca
Quella nuova esce a settembre ed invece di diminuire il prezzo, lo alzano di 100€, bella roba.

Si, ho appena acquisto la ix35 e confermo aumento di 100 euro, meno male che il mio preventivo era antecedente al 24 Febbraio.

A mio avviso la Tucson costerà di più.
 
Alto Basso