• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Salve a tutti sono Walter nuovo arrivato e.......

walter

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2007
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Salve a tutti sono Walter nuovo arrivato e volevo fare i complimenti ai moderatori e a tutto lo Staff di questo sito per lo sviluppo del portale. Devo dire di ottima fattura e di facile intuibilità.
Finalmente ci voleva qualcuno che dava voce ai possessori di Hyundai in Italia. Bravi!
Come annunciato sopra, mi chiamo Walter e sono di Roma e da circa 4 anni posseggo una Matrix. Devo dire che che l'acquisto è avvenuto con non poco scettiscismo poichè provenivo da precedenti possessi in VW, però devo dire che non mi sono affatto pentito della scelta. L'unica pecca della mia autovettura è (Come già annunciato in un Topic postato qualche giorno fa) la rumorosità del motore della mia Matrix 1.5 CRDI. Per il resto soddisfattissimo se paragoniamo la qualità al prezzo.
Ben trovati a tutti e non mi rimane che estendere un saluto a tutti i Forumisti.
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.836
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
benvenuto....e ricevere questi commenti positivi da un ex possessore VW fa ancora più piacere.
Il portale è ancora giovane...ma speriamo di crescere in fretta. :)
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
Ciao Walter ben venuto tra noi,spero che potremo esserti utile per qualsiasi cosa,e mille grazie per i complimeti....
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
:welcome: nel forum !
 

nicodoc

Utente
Registrato
11 Ott 2007
Messaggi
273
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
i30 1.6 crdi dynamic
Benvenuto tra noi :D :welcome1:
 
Alto Basso