• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

preventivi Sfizio veloster

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Bene ragazzi, forse faccio il grande salto!
forse mi porto a casa la Veloster rossa per 7500 euro :D
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Buonissimo prezzo , ma penso comunque sia dando indietro la tua auto
 

Shark

Utente Ben Noto
Registrato
14 Apr 2013
Messaggi
1.838
Punteggio reazioni
446
Provincia
Aosta AO
Auto ed Allestimento
Getz 1.1 5p 2002, IX20 1.4 CRDi 90cv 2011

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ovviamente, la mia i20 3porte gpl me la valutano 7000 euro
mi ha fatto fare il giro di prova... che goduria, motore pulito, regolare, silenzioso e con un bell allungo!
Assetto preciso e cambio di burro, ora valuto se montare l impianto gpl BRC sequenziale gassoso 1800 euro (3 anni di garanzia riconosciuta hyundai) oppure il bellissimo ma costoso prins (2 anni di garanzia) 3200 euro
In ogni caso, macchina fantastica :) è piaciuta pure ai miei
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Ottimo cambio di macchina e ottima valutazione per la i20!
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Bé penso che tu ti possa trovare molto bene ;) se ti piace divertirti con l' auto, hai scelto un auto che ha tutte (o quasi) le carte in regola!
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Ottimo cambio di macchina e ottima valutazione per la i20!

Si, decisamente per entrambe le cose! Devo decidere se fare il passo o meno

Bé penso che tu ti possa trovare molto bene ;) se ti piace divertirti con l' auto, hai scelto un auto che ha tutte (o quasi) le carte in regola!

L auto mi serve per lavoro e dall' alto dei 30000 km annui, mi diverto si ma sino ad un certo punto :)
ho fatto un giro di una decina di minuti, ma la guida è stata naturale e piacevole.. non ho spinto sull' acceleratore ma il motore si sentiva
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.893
Punteggio reazioni
9.374
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Non mettere il gassoso... o il prins o il brc quando uscirà!
Domani dovrei contattare il concessionario per ragionarne!

Il gassoso risparmi il giusto... e con quei km il prince ti farà risparmiare molto di più!

Complimenti e ti aspettiamo a Modena, presto l'ufficialità del raduno :)
 

i20_premium

Utente Ben Noto
Registrato
16 Set 2012
Messaggi
1.001
Punteggio reazioni
311
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 1.6 CRDi Premium 116cv
Per me divertirmi con l' auto significa poterci andare in giro tutti i giorni, usando nelle dovute maniere acceleratore, sterzo e cambio ;) e trovando ogni giorno un motivo in più per amarla :D
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Non mettere il gassoso... o il prins o il brc quando uscirà!
Domani dovrei contattare il concessionario per ragionarne!

Il gassoso risparmi il giusto... e con quei km il prince ti farà risparmiare molto di più!

Complimenti e ti aspettiamo a Modena, presto l'ufficialità del raduno :)

contatti brc per la tua? fammi sapere se lo producono anche per la veloster!!!
anche perché tu da quanto mi ricordo, ti sei trovato bene con il gpl liquido, anche se meno con icom, la mia intenzione è quella, mio padre mi dice di no, che è meglio quello in concessionaria per i tre anni di garanzia, ma so che non lo è, e che a lungo andare è meglio il liquido proprio per la solita storia delle sedi valvola che si usurano precocemente e per gli iniettori benzina piu facili da cuocere con gli altri sistemi


Per me divertirmi con l' auto significa poterci andare in giro tutti i giorni, usando nelle dovute maniere acceleratore, sterzo e cambio ;) e trovando ogni giorno un motivo in più per amarla :D

ah bhe se è per quello, come darti torto? :)
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.893
Punteggio reazioni
9.374
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Io ho x ora la coupe con icom, andrà ancora x qualche km ehehehe
Ma dovrei contattarlo x il club (prince).
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Io ho x ora la coupe con icom, andrà ancora x qualche km ehehehe
Ma dovrei contattarlo x il club (prince).

Ah ok, infatti c' ho pensato sta mattina, fammi sapere cosa gli vuoi proporre, perché mi dovrei organizzare per farla gasare.
 

raist

Utente
Registrato
30 Gen 2014
Messaggi
123
Punteggio reazioni
28
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Comfort Adv Pack
Io vorrei provare a dare i seguenti consigli:
N°2 perché non provi a richiamare l'officina e farti dire chi è il proprietario della Veloster che ha montato l'impianto GPL Prince ? Così magari fai a lui una chiamata, ti metti in contatto, magari parli di questo forum, ci metti in contatto quindi ed abbiamo così una persona che ci porterà la sua esperienza nel tempo (consumi, prestazioni, costi manutenzione eccetera).
Saluti

parli di me? :-D
 

raist

Utente
Registrato
30 Gen 2014
Messaggi
123
Punteggio reazioni
28
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Comfort Adv Pack
il merito al thread, il mio consiglio spassionato è di prendere la versione comprensiva di advanced pack. costa di listino 2300 euro, ma ha alcune chicche di cui non farei + a meno.

http://hyundai.it/public/modelli/allegati/25/Listino Veloster e Veloster Turbo.pdf

fossi in te valuterei bene il discorso assetto posteriore. durante il test drive non me ne sono accorto, ma appena ritirata ho visto la differenza. prima avevo una hyundai coupè e pur con i suoi 12 anni ed oltre 200.000km sullo sconnesso andava che era un piacere. a quanto ho capito è un problema di ponte posteriore rigido. sull'asfalto liscio tiene che è un piacere, ma con le buche o peggio i giunti autostradali si scompone mica poco.

visto che siamo "vicini" se ti va possiamo organizzarci per un weekend così la vedi meglio di persona e senti il gpl (quando lo sistemano!).

;-)
 

raist

Utente
Registrato
30 Gen 2014
Messaggi
123
Punteggio reazioni
28
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Comfort Adv Pack
sì sì, vi seguo in incognito da un po' e mi sembrava giusto ricambiare le info "rubate" sinora ;-)
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
il merito al thread, il mio consiglio spassionato è di prendere la versione comprensiva di advanced pack. costa di listino 2300 euro, ma ha alcune chicche di cui non farei + a meno.

http://hyundai.it/public/modelli/allegati/25/Listino Veloster e Veloster Turbo.pdf

fossi in te valuterei bene il discorso assetto posteriore. durante il test drive non me ne sono accorto, ma appena ritirata ho visto la differenza. prima avevo una hyundai coupè e pur con i suoi 12 anni ed oltre 200.000km sullo sconnesso andava che era un piacere. a quanto ho capito è un problema di ponte posteriore rigido. sull'asfalto liscio tiene che è un piacere, ma con le buche o peggio i giunti autostradali si scompone mica poco.

visto che siamo "vicini" se ti va possiamo organizzarci per un weekend così la vedi meglio di persona e senti il gpl (quando lo sistemano!).

;-)
ma secondo te c'è qualche soluzione sullo sconnesso ?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.893
Punteggio reazioni
9.374
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Be, qualche messa a punto ci può stare, di price ho sempre sentito lamentele x un prezzo più alto della concorrenza ma assai poche x problemi di qualità... Questo è un bel biglietto da visita :)
 

raist

Utente
Registrato
30 Gen 2014
Messaggi
123
Punteggio reazioni
28
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1.6 GDI Comfort Adv Pack
temo di no :-( l'officina ufficiale che l'ha controllata + volte ha detto che è tutto nella norma e che la "vecchia" hyundai coupè aveva tutto un altro sistema, facendo intendere migliore. francamente non me ne intendo, ma la differenza è abissale.

ripeto, con l'asfalto normale va benissimo, ma noialtri guidiamo in strada mica in pista! la cosa brutta è che se capita di prendere sconnessioni in curva è anche peggio. pensa a 130 km/h in autostrada su un curvone nemmeno tanto marcato ed improvvisamente prendi dei giunti e la macchina si scompone! bisogna stare sempre attenti! x il prezzo di listino mi aspettavo di meglio.
 
Alto Basso