ok, a parte che Hyundai un listino comune lo ha suggerito ai concessionari , ma il problema sta nel fatto che a fronte di fatture , oserei dire "OFFENSIVE" , con spese accessorie ridicole e inventate di sana pianta o addirittura fatture mancanti con prezzi esorbitanti bisogna ribellarsi (sempre con educazione) .
poi per il fatto della garanzia bè ti faccio un esempio :
auto acquistata e mai tagliandata in concessionaria , ma da un "meccanicuccio" con filtri originali e ogni qualvolta vi era un difetto imputabile in garanzia puntualmente portato in concessionaria, dove ogni volta minacciavano (per via dei tagliandi non effettuati da loro) di non poter fare il lavoro in garanzia , bastava una mail a milano e oplà risolto il problema.( come mai ? eeheeh) morale della favola : anche se non effettuo i tagliandi in concessionaria (ma usando i soli filtri originali) la vettura è in garanzia .
ansi in piu tutta la parte non soggette a manutenzione (tipo parti elettriche ecc) devono essere sostituite in garanzia (anche se non ho mai cambiato l'olio e la vettura ha 250000km).
Ora con questo non voglio incitare al banditismo, ma solo al non farsi prendere per il c...collo, ansi se la vettura viene tagliandata regolarmente con solo cio che realmente serve e se si ha il cu....la fortuna di avere un meccanico spinto dalla passione e non dai denari , vedrete che la vostra bimba non vi deluderà mai !!!!!