1.6 ibrida o non ibrida?

M

Mass

Non è vero che tutte le professioni siano uguali. Mi devo fidare del mio avvocato, del mio medico, di professionisti che pago per fare un lavoro che io non sono in grado di fare se non specializzandomi. Non del venditore d'auto. Per quello mi posso informare da solo, scegliere e decidere cosa comprare.

È vero.
Sulla scelta di una vettura non è che ci si metta a sentire i venditori... anche perché è ovvio che ognuno consigli la propria o magari il modello sul quale in quel momento ha più margine di guadagno.
Però qui si sta parlando di un cliente che ha chiesto in concessionaria conferma di informazioni ben precise (non le ripeto, tanto le abbiamo imparate a mente), che aveva letto in internet come noi, e si è sentito rispondere che non sapevano nulla.

Ora voglio dire, non so di chi sia la "colpa", se del venditore specifico o delle alte sfere che hanno "ordinato" a lui di tacere... però lasciami dire che una bella figura non ce l'hanno fatta.
Né la rete di vendita né la casa madre.
Perché è paradossale che un sito internet, nel giugno 2018, scriva esattamente cosa si verificherà nel marzo 2019 su talune motorizzazioni e che la rete ufficiale non indirizzi verso quelle stesse informazioni un cliente che ne ha fatto specifica richiesta.

Voglio solo guardare in faccia la realtà dei fatti e cercare di mettere in guardia chiunque si approcci all'acquisto della sua prossima auto, invitando a prendere più info possibile prima di entrare in conce!

Infatti :)
Forse l'unico appunto che potrei fare a @Frenky per come sono andate le cose, è quello di non aver chiesto a più venditori la stesa cosa.
Per il resto, capisco la sua delusione
:)

Perché è vero che non si chiede all'oste se il vino è buono, ma cosa offre il menu direi di sì
 
Ultima modifica di un moderatore:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Concordo su tutto Mass!
 

Frenky

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2019
Messaggi
44
Punteggio reazioni
21
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson MY19 CRDI 1.6 136 CV DCT EXCELLENCE
Di avere preso l'auto che gli andava bene visto l'offerta di quel momento.

Insomma se uno vuole un'ibrida più o meno spinta a tutti i costi, va in cerca do un ibrido per quello che è il mercato in quel momento.
Se vuoi la Tucson a tutti i costi ed in quel momento ibrida non c'è, ma sai che comunque nel giro di poco tempo lo sarà, o aspetti o la compri.

A nessuno è stato rifilato un fondo di magazzino.
Credo di aver acquistato un'ottimo veicolo e ne sono soddisfatto. Io come tutti gli acquirenti della MY19
È vero.
Sulla scelta di una vettura non è che ci si metta a sentire i venditori... anche perché è ovvio che ognuno consigli la propria o magari il modello sul quale in quel momento ha più margine di guadagno.
Però qui si sta parlando di un cliente che ha chiesto in concessionaria conferma di informazioni ben precise (non le ripeto, tanto le abbiamo imparate a mente), che aveva letto in internet come noi, e si è sentito rispondere che non sapevano nulla.

Ora voglio dire, non so di chi sia la "colpa", se del venditore specifico o delle alte sfere che hanno "ordinato" a lui di tacere... però lasciami dire che una bella figura non ce l'hanno fatta.
Né la rete di vendita né la casa madre.
Perché è paradossale che un sito internet, nel giugno 2018, scriva esattamente cosa si verificherà nel marzo 2019 su talune motorizzazioni e che la rete ufficiale non indirizzi verso quelle stesse informazioni un cliente che ne ha fatto specifica richiesta.



Infatti :)
Forse l'unico appunto che potrei fare a @Frenky per come sono andate le cose, è quello di non aver chiesto a più venditori la stesa cosa.
Per il resto, capisco la sua delusione
:)

Perché è vero che non si chiede all'oste se il vino è buono, ma cosa offre il menu direi di sì
I preventivi che ho vagliato (almeno 3) erano sovrapponibili. Resta il fatto che l'esperienza insegna a non fidarsi completamente di alcune figure. Ricambiero' con una pubblicita' tutt'altro che lusinghiera! Credo che non saro' l'unico acquirente ad avere perplessita'.Grazie a tutti per i consigli/pareri.
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Credo di aver acquistato un'ottimo veicolo e ne sono soddisfatto. Io come tutti gli acquirenti della MY19
I preventivi che ho vagliato (almeno 3) erano sovrapponibili. Resta il fatto che l'esperienza insegna a non fidarsi completamente di alcune figure. Ricambiero' con una pubblicita' tutt'altro che lusinghiera! Credo che non saro' l'unico acquirente ad avere perplessita'.Grazie a tutti per i consigli/pareri.
Ma se posso chiederlo, che sconto hai ottenuto sulla tua my19?,la 48v è scontata molto meno, con questo mild hybrid è un fiore delle allodole, il Tucson 48v va uguale e consuma più o meno come prima, l unico vantaggio che nominalmente omologata come hibrida puoi entrare in qualche ztl.......un auto full hybrid è tutta un altra cosa!
 

Bam Bam

Utente bannato
Registrato
28 Mar 2019
Messaggi
170
Punteggio reazioni
36
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv Xpossible
Ma se posso chiederlo, che sconto hai ottenuto sulla tua my19?,la 48v è scontata molto meno, con questo mild hybrid è un fiore delle allodole, il Tucson 48v va uguale e consuma più o meno come prima, l unico vantaggio che nominalmente omologata come hibrida puoi entrare in qualche ztl.......un auto full hybrid è tutta un altra cosa!

Tu sei in possesso di una 1.6 48V? Non credo proprio, essendo a listino da 3 gg, in base a cosa fai queste valutazioni subconsumi e quant’al?
 

Frenky

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2019
Messaggi
44
Punteggio reazioni
21
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson MY19 CRDI 1.6 136 CV DCT EXCELLENCE
Ma se posso chiederlo, che sconto hai ottenuto sulla tua my19?,la 48v è scontata molto meno, con questo mild hybrid è un fiore delle allodole, il Tucson 48v va uguale e consuma più o meno come prima, l unico vantaggio che nominalmente omologata come hibrida puoi entrare in qualche ztl.......un auto full hybrid è tutta un altra cosa!
La mia 1.6 crdi 136 cv 2w excellence dct l'ho pagata circa 31500 senza permuta e credo che il modello mild hybrid l'avrei pagato forse 2000 euro in piu' (anche se li' dipende dalla scontistica). Sono d'accordo che trattasi di ibridi discutibilmente omologati come tali. I benefici non sono limitati a ztl, strisce blu e bollo (il che varia anche da regione a regione) quanto dai comuni che hanno posto limiti di circolazione sui diesel: Torino e' arrivata a non far circolare gli euro 5 in giornate particolari e Milano parla di abolire gli euro 6 d temp dal primo ottobre 2029 all'interno dell'area C. Roma discorso a parte. Per altre Regioni per ora si parla negli anni di limitazioni fino agli euro 5. L'ibrido dovrebbe dare qualche sicurezza in piu' anche se rimane un euro 6 d temp. Per il resto concordo con Bam Bam sul fatto che finche' non le commercializzano non ci si possa esprimere su consumi, pregi e difetti. Una concessionaria a cui ho chiesto per curiosita' mi ha dato tempi di consegna stimati tra i 3 e i 4 mesi.
 
Ultima modifica:

Bam Bam

Utente bannato
Registrato
28 Mar 2019
Messaggi
170
Punteggio reazioni
36
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 185cv Xpossible
La mia 1.6 crdi 136 cv 2w excellence dct l'ho pagata circa 31500 senza permuta e credo che il modello mild hybrid l'avrei pagato forse 2000 euro in piu' (anche se li' dipende dalla scontistica). Sono d'accordo che trattasi di ibridi discutibilmente omologati come tali. I benefici non sono limitati a ztl, strisce blu e bollo (il che varia anche da regione a regione) quanto dai comuni che hanno posto limiti di circolazione sui diesel: Torino e' arrivata a non far circolare gli euro 5 in giornate particolari e Milano parla di abolire gli euro 6 d temp dal primo ottobre 2029 all'interno dell'area C. Roma discorso a parte. Per altre Regioni per ora si parla negli anni di limitazioni fino agli euro 5. L'ibrido dovrebbe dare qualche sicurezza in piu' anche se rimane un euro 6 d temp. Per il resto concordo con Bam Bam sul fatto che finche' non le commercializzano non ci si possa esprimere su consumi, pregi e difetti.

Siccome cbr ha una ioniq che è Full Hybrid si è sentito in dovere di sminuire il mild hybrid senza però sapere realmente di cosa si parla, qui fanno tutti i superiori sui vantaggi “spiccioli” per modo di dire, ma risparmiare circa 400€ all’anno per tre anni di bollo, oltre a non pagare mai le strisce blu, oltre la possibilità di entrare in centro (ztl) senza dover pagare un taxi o andare col bus a me non fa schifo...in più con il recupero dell’energia in frenata, veleggiamento ecc. ci sarà sicuramente anche un grosso risparmio di carburante, e inoltre questo mild hybrid essendo abbinato ad un motore diesel supplisce in fatto di consumi al grosso difetto dei Full Hybrid che essendo a benzina, quando non vanno con l’elettrico, cioè sempre in extraurbano, consumano un’oscenità, a questo aggiungiamo che le limitazioni dei comuni sui blocchi del traffico non riguarderanno mai le Tucson mild hybrid, quindi manterranno molto più valore sull’usato...
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Rimango basito da queste affermazioni offensive e fuori luogo! Il fatto che ho un plug in non voglio sminuire nessuno!, un commerciale nella Società dove lavoro sul suo Audi mi ha dato questo feedback
 
M

Mass

Io credo che coloro che comprano un diesel MH lo facciano solo per avere vantaggi "amministrativo - burocratici" derivati dalla omologazione ibrida.
Dei consumi ed altro non interessa granché, specie alla "clientela suv" e specie alla "clientela suv premium".
È solo un modo per continuare a guidare una SUV diesel ed essere messi alla pari delle ibride a benzina.
Che piaccia o non piaccia la realtà è questa... almeno secondo me...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Rimango basito da queste affermazioni offensive e fuori luogo! Il fatto che ho un plug in non voglio sminuire nessuno!, un commerciale nella Società dove lavoro sul suo Audi mi ha dato questo feedback

Le affermazioni di @Bam Bam sono state adeguatamente valutate dallo staff del Forum.

Il risultato dell'esame mi pare si possa rilevare facilmente nel ban dell'utente.

Continuiamo, serenamente, a discutere del topic.:)
 

Alessandro Pisa

Utente noto
Registrato
6 Feb 2018
Messaggi
739
Punteggio reazioni
593
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT XPossible - Micron Grey e Cerchi 19"
....mi stavo giusto chiedendo come mai fosse stato bannato... o_O.. e dire che avevo cercato di avvisarlo...

Solidarietà a @Frenky per il comportamento della concessionaria su informazioni chieste espressamente, ma concordo su tutto con @Man-at-arms: la concessionaria deve vendere, e vende quel che ha, non quello che potrebbe avere in futuro neanche troppo certo.

Hanno degli obiettivi da raggiungere, dei numeri da fare, e non li fai con delle ipotesi, ma con dei fatti. La stessa concessionaria, ad esempio, ha più interesse a vendere un'auto che ha nel piazzale rispetto ad una che deve ordinare, e quella cercherà di venderci. Credo sia la natura delle cose, in tutti i settori (vogliamo parlare dei computer? :D:D:D)

Sempre Frenky, hai detto di essere soddisfatto dell'auto. Se dovrai fare "cattiva pubblicità", dovrai farlo sul comportamento della rete di vendita, non rispetto al prodotto che hai acquistato. :cool:
 
M

Mass

Hanno degli obiettivi da raggiungere, dei numeri da fare, e non li fai con delle ipotesi, ma con dei fatti. La stessa concessionaria, ad esempio, ha più interesse a vendere un'auto che ha nel piazzale rispetto ad una che deve ordinare, e quella cercherà di venderci. Credo sia la natura delle cose, in tutti i settori (vogliamo parlare dei computer? :D:D:D)

Anche un cliente potrebbe avere più interesse ad acquistare una vettura "del piazzale" piuttosto che ad ordinarne una :)
Non tutte le vendite (e non tutti gli acquisti) sono uguali, adattarsi fa parte del lavoro.
 

Frenky

Nuovo utente
Registrato
1 Feb 2019
Messaggi
44
Punteggio reazioni
21
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson MY19 CRDI 1.6 136 CV DCT EXCELLENCE
....mi stavo giusto chiedendo come mai fosse stato bannato... o_O.. e dire che avevo cercato di avvisarlo...

Solidarietà a @Frenky per il comportamento della concessionaria su informazioni chieste espressamente, ma concordo su tutto con @Man-at-arms: la concessionaria deve vendere, e vende quel che ha, non quello che potrebbe avere in futuro neanche troppo certo.

Hanno degli obiettivi da raggiungere, dei numeri da fare, e non li fai con delle ipotesi, ma con dei fatti. La stessa concessionaria, ad esempio, ha più interesse a vendere un'auto che ha nel piazzale rispetto ad una che deve ordinare, e quella cercherà di venderci. Credo sia la natura delle cose, in tutti i settori (vogliamo parlare dei computer? :D:D:D)

Sempre Frenky, hai detto di essere soddisfatto dell'auto. Se dovrai fare "cattiva pubblicità", dovrai farlo sul comportamento della rete di vendita, non rispetto al prodotto che hai acquistato. :cool:
Ribadisco infatti che l'auto mi soddisfa a pieno. Ogni giorno che la guido mi da' piu' soddisfazioni. Tranquillo, faro' in modo che sia la mia concessionaria a perdere clienti e mi ci mettero' d'impegno. Poi immagino sia la casa madre a imporre direttive e per questo non credo sia indenne da responsabilita'. Comunque politiche di vendita. Poi chi puo' dirlo, nella mild hybrid nuova tecnologia con vantaggi ma anche un salto nel buio. Servira' qualche anno per capire quanto valida e' e se verranno fuori problematiche varie. Parole del concessionario! Quindi occhio... ;);)
 
Ultima modifica:
M

Mass

Ribadisco infatti che l'auto mi soddisfa a pieno. Ogni giorno che la guido mi da' piu' soddisfazioni. Tranquillo, faro' in modo che sia la mia concessionaria a perdere clienti e mi ci mettero' d'impegno. Poi immagino sia la casa madre a imporre direttive e per questo non credo sia indenne da responsabilita'. Comunque politiche di vendita. Poi chi puo' dirlo, nella mild hybrid nuova tecnologia con vantaggi ma anche un salto nel buio. Servira' qualche anno per capire quanto valida e' e se verranno fuori problematiche varie. Parole del concessionario! Quindi occhio... ;);)

Sai, ognuno ha le proprie esigenze, i propri punti di vista, ecc....
Io ho dato via una Tucson 1.7 crdi del 2015 per prenderne una identica poco prima che uscisse il restyling con le sue nuove motorizzazioni 1.6 crdi (leggi: ho preso un fondo di magazzino ! ;) :rolleyes: )
Uno dei motivi è stato che non mi volevo ritrovare a sostituire l'auto con una che invece di avere DPF e basta, aveva DPF + SCR
:)
Tanto per dire quanto "mi piacciano" le novità sulle automobili :)
E' chiaro che a me, come ho già detto, non interessa nulla di ZTL, righe blu e compagnia bella.... quindi mi tengo tranquillo il mio diesel "retrivo" :)
La cosa che mi pare oramai sotto gli occhi di tutti, è che la strada futura del diesel sia tracciata (almeno guardando il mondo Hyundai): nel senso che la tecnologia MH andrà ad essere l'unica possibilità per i diesel Tucson.
La mia sensazione è che se il modello Tucson MH avrà successo ed affidabilità, questo MH potrebbe coinvolgere anche Kona e tutti quei modelli per i quali sia "economicamente giustificabile" metter a listino una motorizzazione di questo tipo
:)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.496
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ribadisco infatti che l'auto mi soddisfa a pieno. Ogni giorno che la guido mi da' piu' soddisfazioni. Tranquillo, faro' in modo che sia la mia concessionaria a perdere clienti e mi ci mettero' d'impegno. Poi immagino sia la casa madre a imporre direttive e per questo non credo sia indenne da responsabilita'. Comunque politiche di vendita. Poi chi puo' dirlo, nella mild hybrid nuova tecnologia con vantaggi ma anche un salto nel buio. Servira' qualche anno per capire quanto valida e' e se verranno fuori problematiche varie. Parole del concessionario! Quindi occhio... ;);)

Onestamente questa cosa di andare contro alla tua concessionaria non lo capisco.
Mi par di capire che il tuo fastidio verso di loro sia perché non ti hanno detto dell'uscita imminente del MH e quindi hai preso il diesel puro, non perché ti abbiano trattato male in fase di vendita o cose simili.
Giusto?

Per cui se é così credo che l' "imputato" non siano loro.
Perché da quello che ho letto finora (correggimi se sbaglio) mi sembra che tutte le concessionarie non abbiano anticipato nulla ai clienti sull'uscita dei MH, per cui andare contro al singolo rivenditore lo trovo pleonastico.
Se nessuno diceva niente era perché non potevano o non lo sapevano, e quindi l'eventuale "colpa" é solo della casa costruttrice.

Però ovviamente l'esperienza di ognuno di noi, positiva o negativa che sia, é importante e va raccontata per dare il maggior contributo possibile a tutti noi.

Per cui se vuoi contribuire il posto giusto dove scrivere della cosa é qui:
https://www.hyundai-club.eu/forums/concess-officine-emilia-veneto-friuli-trentino.196/

Ovviamente tenendo sempre presente l'articolo del nostro Regolamento sull'assunzione di responsabilità.;)
 

Ricky Tucson

Utente
Registrato
14 Apr 2019
Messaggi
90
Punteggio reazioni
40
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Tucson 1600 crdi 136 cv dct Xprime TP/SP (MY 2019)
Ciao a tutti,

sto per acquistare una Tucson 1.6 CRDi 136 cv. Da un paio di giorni nel listino è comparsa anche la versione mild hybrid 48V. La differenza di prezzo è di 1300 euro.

Secondo voi ha senso prenderla oppure si tratta di una spesa inutile?
Qualcuno di voi ha il mild hybrid 2.0 e può condividere l'esperienza?

Ciao, io ho vissuto la tua stessa situazione. Ci ho pensato e poi mi sono deciso per una pronta consegna 1600 crdi dct Xprime con tecno pack e safety pack. Nera, mi piace molto. Nel pieno della trattativa era venuta fuori appunto la 1600 mh. Tuttavia io ho bisogno di cambiare macchina ora per diversi motivi e non ho voluto aspettare. Dovrei ritirarla tra una settimanella. Anche perche cmq con il diesel 6d temp ci sono vari anni davanti e ciò che poteva costarmi in più ora la mild h l ho risparmiato trattando il prezzo su un modello in stock che non faranno più così , ma solo mh. Insomma, ho preferito uno sconto in più e la macchina subito, con due bei pacchetti sopra e belle comme continental su cerchi da 18 pollici . Ho preso l'uovo oggi più che scegliere la gallina domani . spero di aver fatto bene. Io penso di sì, la unica cosa sinceramente che mi preoccupa un poco è questo lag di cui si parla da qualche parte sul forum, questo lag in accelerazione. È davvero così presente? Fastidioso? È la mia prima auto diesel, tra l'altro...Un saluto a tutti PS qualcuno mi può dire come e dove si apre un nuovo post su un nuovo tema?
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.496
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao, io ho vissuto la tua stessa situazione. Ci ho pensato e poi mi sono deciso per una pronta consegna 1600 crdi dct Xprime con tecno pack e safety pack. Nera, mi piace molto. Nel pieno della trattativa era venuta fuori appunto la 1600 mh. Tuttavia io ho bisogno di cambiare macchina ora per diversi motivi e non ho voluto aspettare. Dovrei ritirarla tra una settimanella. Anche perche cmq con il diesel 6d temp ci sono vari anni davanti e ciò che poteva costarmi in più ora la mild h l ho risparmiato trattando il prezzo su un modello in stock che non faranno più così , ma solo mh. Insomma, ho preferito uno sconto in più e la macchina subito, con due bei pacchetti sopra e belle comme continental su cerchi da 18 pollici . Ho preso l'uovo oggi più che scegliere la gallina domani . spero di aver fatto bene. Io penso di sì, la unica cosa sinceramente che mi preoccupa un poco è questo lag di cui si parla da qualche parte sul forum, questo lag in accelerazione. È davvero così presente? Fastidioso? È la mia prima auto diesel, tra l'altro...Un saluto a tutti PS qualcuno mi può dire come e dove si apre un nuovo post su un nuovo tema?
Ciao e benvenuto.
Ottimo acquisto.

Per un nuovo thread vai nella sezione che ti interessa e in alto a dx c'è "nuova discussione".
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.496
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Ciao, io ho vissuto la tua stessa situazione. Ci ho pensato e poi mi sono deciso per una pronta consegna 1600 crdi dct Xprime con tecno pack e safety pack. Nera, mi piace molto. Nel pieno della trattativa era venuta fuori appunto la 1600 mh. Tuttavia io ho bisogno di cambiare macchina ora per diversi motivi e non ho voluto aspettare. Dovrei ritirarla tra una settimanella. Anche perche cmq con il diesel 6d temp ci sono vari anni davanti e ciò che poteva costarmi in più ora la mild h l ho risparmiato trattando il prezzo su un modello in stock che non faranno più così , ma solo mh. Insomma, ho preferito uno sconto in più e la macchina subito, con due bei pacchetti sopra e belle comme continental su cerchi da 18 pollici . Ho preso l'uovo oggi più che scegliere la gallina domani . spero di aver fatto bene. Io penso di sì, la unica cosa sinceramente che mi preoccupa un poco è questo lag di cui si parla da qualche parte sul forum, questo lag in accelerazione. È davvero così presente? Fastidioso? È la mia prima auto diesel, tra l'altro...Un saluto a tutti PS qualcuno mi può dire come e dove si apre un nuovo post su un nuovo tema?

Ciao @Ricky Tucson , sei pregato di non spammare lo stesso messaggio/domanda per tutto il forum, altrimenti le risposte si sperdono rendendo le informazioni dispersive.

Pertanto prego chiunque voglia rispondere/contribuire a farlo qui:
https://www.hyundai-club.eu/threads/pedale-acceleratore-poco-sensibile.28390/page-5#post-421734

grazie
 

Pragma

Nuovo utente
Registrato
30 Mar 2019
Messaggi
7
Punteggio reazioni
14
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 CRDi 136cv 48V Excellence
@Bam Bam : perdona il ritardo nella risposta.

35.600 di listino, hai aggiunto uno e entrambi i pack disponibili?

Ho aggiunto il premium pack. Fra l'altro una decisione presa qualche giorno dopo aver fatto l'ordine. Il concessionario ha traccheggiato un po' ma alla fine ha accettato di fare la variazione.

Allego il preventivo.

PreventivoTucsonSenzaDati.jpg
 
Alto Basso