Acquisto con agevolazioni Legge 104

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
quindi a me con colore bianco non metallizato a 20800...
potrei tirare ancora qualcosa giusto?


e sul pacchetto oltre a togliere l'iva non dovrebbero applicare lo sconto?
xpack 1800 con iva al 4% me l'hanno fatto 1500, un'altra 100e almeno di sconto potrebbero farla che dite?
 

snjic

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 141 cv xpossible cambio automatico
Io ho fatto vari preventivi . Dai tanti ho capito che : la hunday applica sconto disabili che varia dal 9 al 12 % . Pero c'è da dire che la vettura te la fanno partire dal listino hunday che per la xpossible è pari a 28950,00 . Comunque a me il miglior preventivo fatto su napoli , ho quasi chiuso la xpossible 1,7 metallizato con cambio manuale a 21.0000,00
Ciao, anch'io sono titolare della legge 104, ma quando chiedo se la Hyundai applica qualche sconto agli invalidi, mi rispondono di no. Tu sei sicuro che lo applicano? Dove ci si può informare eventualmente? Grazie
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Come no!!!!!
Lo sconto c'è per forza può variare da casa a casa ma c'è si parte da almeno il 15% e poi l iva si paga al 4%
 

snjic

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 141 cv xpossible cambio automatico
Come no!!!!!
Lo sconto c'è per forza può variare da casa a casa ma c'è si parte da almeno il 15% e poi l iva si paga al 4%

Quando ho fatto il preventivo da 2 concessionari Hyundai, tutti e 2 mi hanno detto che la Hyundai non fa sconti per disabili.
Poi sulla discussione che ho aperto "Sconti per invalidi dalla Hyundai??", gli utenti mi hanno risposto che la Hyundai è corretto che non fa sconti.
 

snjic

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 141 cv xpossible cambio automatico
Allora....ultima news...ho appena telefonato al Customer Care Hyundai assistenza clienti e mi hanno detto che al momento non ci sono sconti della Hyundai per gli invalidi.
 

eliosfever

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
peugeot 308 feliné
Allora....ultima news...ho appena telefonato al Customer Care Hyundai assistenza clienti e mi hanno detto che al momento non ci sono sconti della Hyundai per gli invalidi.
Ciao io SN stato stamattina in concessionaria ho provato il 1,7 DCT che dire una favola ottimo cmq x ritornare alla 104 anche c'è lo il massimo che può farmi e il 14 % io vorrei tirare qualcosa in più
 

eliosfever

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
peugeot 308 feliné
Allora....ultima news...ho appena telefonato al Customer Care Hyundai assistenza clienti e mi hanno detto che al momento non ci sono sconti della Hyundai per gli invalidi.
Mi sembra strano il mio venditore e stato onesto io ero ben informato e lui mi a detto che può fare il 14% di sconto vedremo
 

snjic

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 141 cv xpossible cambio automatico
Mi sembra strano il mio venditore e stato onesto io ero ben informato e lui mi a detto che può fare il 14% di sconto vedremo
Non so cosa dire, sia il Customer Care che i 2 concessionari mi hanno detto di no
 

eliosfever

Nuovo utente
Registrato
1 Apr 2016
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
peugeot 308 feliné
Non so cosa dire, sia il Customer Care che i 2 concessionari mi hanno detto di no
Mi disp che ti anno detto cosi cmq confermo che hiunday fa sconti dipende dai modelli dal 10 al 14 % cosi mi a detto
 

snjic

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 141 cv xpossible cambio automatico

ernestino

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
tucson xpossible+xpack 1.7 -116
Acquistata con benefici L.104 La conce ha applicato un sconto del 12% (c.d. sconto disabili). Ma la faccenda VERAMENTE ASSURDA è che l'agenzia delle entrate della provincia dove ho comprato non mi riconosceva l'agevolazione iva, x fortuna che avevo in itinere il cambio res. all'attuale provincia, la cui agenzia delle entrate invece mi ha riconosciuto lo sgravio. Siamo veramente la repubblica delle banane.
 

snjic

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 141 cv xpossible cambio automatico
Acquistata con benefici L.104 La conce ha applicato un sconto del 12% (c.d. sconto disabili). Ma la faccenda VERAMENTE ASSURDA è che l'agenzia delle entrate della provincia dove ho comprato non mi riconosceva l'agevolazione iva, x fortuna che avevo in itinere il cambio res. all'attuale provincia, la cui agenzia delle entrate invece mi ha riconosciuto lo sgravio. Siamo veramente la repubblica delle banane.
Ciao...ma quale versione hai preso di Tucson e che modifiche hai fatto, se la hai fatte?
 

snjic

Nuovo utente
Registrato
17 Apr 2016
Messaggi
34
Punteggio reazioni
1
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi 141 cv xpossible cambio automatico
Ciao...ma quale versione hai preso di Tucson e che modifiche hai fatto, se la hai fatte?
Ma com'è possibile che una provincia si è una no? La legge 104 è valida in tutta Italia a prescindere dalla provincia di residenza
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Io sulla Tucson per clienti con agevolazione IVA 4% applico sempre il 12,5%, come già detto anche nell'altro thread.
Poi la percentuale di partenza cambia a seconda del modello desiderato.

Bye!
 

ernestino

Nuovo utente
Registrato
19 Apr 2016
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Gorizia GO
Auto ed Allestimento
tucson xpossible+xpack 1.7 -116
Ma com'è possibile che una provincia si è una no? La legge 104 è valida in tutta Italia a prescindere dalla provincia di residenza.

Infatti è questo l'assurdo e inconcepibile di questo strano paese, e devo ringraziare il venditore perchè mi ha suggerito di informarmi c/o l'agenzia del luogo in cui mi stavo trasferendo, perchè io non ci avevo pensato e me ne stavo della prima risposta.
 

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
Io la 1.7. 114cv xpossible bianca ho avuto come preventivo 20800. Tu?
 

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
X possibile 1.7 diesel bianca ho firmato per 20600
 

nicolalee

Utente
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
190
Punteggio reazioni
16
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
yaris
Ti ho mandato pm
 
Alto Basso