• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

strumentazione Aggiornamento firmware e software

Wiliam

Utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
67
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
Anno
2024
Buona domenica a tutti, chiedo è già uscito un aggiornamento x I20 2020 48v bose, se qualcuno sa dove scaricarlo? In officina se lo chiedo hanno sempre storie l'auto aziendale che ho comprato sono venuto a sapere che è una vettura demo, che differenza c'è con vetture nuove manca qualcosa?.
 

identitysecret

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
36
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 BOSE® 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual - Full Pack
Fatto oggi in concessionaria costo zero
Potresti postare uno screen della versione aggiornata? Grazie ....hanno per caso implementato android auto wireless o altre funzioni ?
 

Wiliam

Utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
67
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
Anno
2024
Potresti postare uno screen della versione aggiornata? Grazie ....hanno per caso implementato android auto wireless o altre funzioni ?
Non ho ancora guardato comunque posto e vi faccio sapere
 

Wiliam

Utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
67
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
Anno
2024

Allegati

  • IMG_20210914_100512.jpg
    IMG_20210914_100512.jpg
    114,7 KB · Visite: 68

Wiliam

Utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
67
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
Anno
2024
Android auto uguale prima, aggiornato mappa navigatore resto tutto come prima grafica un po colorata.
Wireless, ci vuole il cavo x android auto, la carica andava benissimo anche prima. Ciao
 

identitysecret

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
36
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 BOSE® 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual - Full Pack
Wireless, ci vuole il cavo x android auto, la carica andava benissimo anche prima. Ciao
Ti ringrazio , avendo la Bose credevo che il nuovo aggiornamento avesse implementato android wireless come sulla connectline
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Dipende anche dallo smartphone, a me con motorola one vision (android 10) necessitavo del cavo per collegarmi con android auto; settimana scorsa mi hanno aggiornato ad android 11 e ora và anche in wireless! Ancora non sò se mi va la ricarica wireless però..
 

Wiliam

Utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
67
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
Anno
2024
Io ho p30 pro con android 11 ma non riesco a fare andare android auto con il wireless, se mi spieghi alcuni passaggi x impostare il telefono ti ringrazio anticipatamente, Grazie.
 

Wiliam

Utente
Registrato
18 Mag 2021
Messaggi
67
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid
Anno
2024
Ho trovato nelle impostazioni alla voce proiezione wireless
 

identitysecret

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
36
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 BOSE® 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual - Full Pack
Io ho p30 pro con android 11 ma non riesco a fare andare android auto con il wireless, se mi spieghi alcuni passaggi x impostare il telefono ti ringrazio anticipatamente, Grazie.
Sulla I20 connectline è già implementato il sistema Android wireless sulla Bose invece stiamo aspettando aggiornamento che lo implementi. Voi che versione di auto avete ?
 

identitysecret

Nuovo utente
Registrato
5 Giu 2021
Messaggi
39
Punteggio reazioni
36
Provincia
Avellino AV
Auto ed Allestimento
I20 BOSE® 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual - Full Pack
Android auto uguale prima, aggiornato mappa navigatore resto tutto come prima grafica un po colorata.
Io ho la stessa versione di questo aggiornamento , la mia I20 Bose è uscita già con questa versione dalla concessionaria a maggio
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Io ho la connectline e mi sembra assurdo che la Bose non abbia questo tipo di connessione.
Ho trovato nelle impostazioni alla voce proiezione wireless
Esatto, da li se hai attivo il wifi sul tuo telefono dovresti premere (se ti è possibile) connetti alla stringa che indica il tuo telefono, se visualizzato.
Io comunque sia con il cavo che in wireless ogni tanto subisco delle disconnessioni improvvise
 

Frufrito90

Utente
Registrato
28 Giu 2019
Messaggi
165
Punteggio reazioni
79
Provincia
Macerata MC
Auto ed Allestimento
i10 Tech GoPlus 1.0 (2019) - i30 Fastback 1.0 Nline Full (2021)
Io ho la connectline e mi sembra assurdo che la Bose non abbia questo tipo di connessione.

Esatto, da li se hai attivo il wifi sul tuo telefono dovresti premere (se ti è possibile) connetti alla stringa che indica il tuo telefono, se visualizzato.
Io comunque sia con il cavo che in wireless ogni tanto subisco delle disconnessioni improvvise
Nelle versioni che ha il bluelink, la connessione wireless non è possibile, molto è stato detto su un aggiornamento che lo risolverà ma personalmente dubito che sarà mai possibile, sospetto che il software hyundai non sia compatibile per un motivo X con la connessione wireless

D'altra parte, se ti disconnetti via cavo, ti direi di provare un altro cavo di migliore qualità
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Nelle versioni che ha il bluelink, la connessione wireless non è possibile, molto è stato detto su un aggiornamento che lo risolverà ma personalmente dubito che sarà mai possibile, sospetto che il software hyundai non sia compatibile per un motivo X con la connessione wireless
Non ero a conoscenza di tutto ciò avendo la versione Connectline..
D'altra parte, se ti disconnetti via cavo, ti direi di provare un altro cavo di migliore qualità
Ci stavo pensando, ma cavi buoni di qualità come devono essere?
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Ieri ho portato l'auto in officina per il primo tagliando.

Ho segnalato frequenti disconnessioni (in tutta onestà, possono essere dovute anche al cavo o alla porta usbC del telefono), mi è stato detto che avrebbero controllato e magari aggiornato il software.

Al ritiro dell'auto, nessuna anomalia riscontrata durante i controlli, hanno proceduto al reset di fabbrica in quanto per la connectline NON sono presenti aggiornamenti.

Mi pare strano che abbiano resettato, in quanto ho potuto collegare il telefono senza ripetere l'accoppiamento e pure la radio su cui ero sintonizzato è rimasta la stessa. Mah...
 

SC_faZer

Utente
Registrato
21 Lug 2021
Messaggi
198
Punteggio reazioni
78
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Ieri ho portato l'auto in officina per il primo tagliando.

Ho segnalato frequenti disconnessioni (in tutta onestà, possono essere dovute anche al cavo o alla porta usbC del telefono), mi è stato detto che avrebbero controllato e magari aggiornato il software.

Al ritiro dell'auto, nessuna anomalia riscontrata durante i controlli, hanno proceduto al reset di fabbrica in quanto per la connectline NON sono presenti aggiornamenti.

Mi pare strano che abbiano resettato, in quanto ho potuto collegare il telefono senza ripetere l'accoppiamento e pure la radio su cui ero sintonizzato è rimasta la stessa. Mah...
mi sà che non le hanno fatto un bel niente allora :confused:
 

mangoVolante

Nuovo utente
Registrato
5 Ott 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
7
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
i20 2021
Salve qualcuno ha provato ad affettuare l'aggiornamento di Novembre? È il primo che possiamo installarci da soli senza il concessionario. https://update.hyundai.com/EU/IT/updateNoticeView/387

L'ho scaricato per la mia Connect line con schermo da 8" ma niente la macchina non lo riconosce, mi chiedo se sia compatibile.
Anche perché parlano di un aggiornamento di design anche per questa versione

1642336887340.png
 

ReaTerM

Utente noto
Registrato
28 Set 2021
Messaggi
328
Punteggio reazioni
208
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 Bose 1.0 T-GDI 48V DCT MY22 ¦¦ i10 Prime 1.0 MPI MAN MY21
Anno
2021
Salve qualcuno ha provato ad affettuare l'aggiornamento di Novembre? È il primo che possiamo installarci da soli senza il concessionario. https://update.hyundai.com/EU/IT/updateNoticeView/387

L'ho scaricato per la mia Connect line con schermo da 8" ma niente la macchina non lo riconosce, mi chiedo se sia compatibile.
Anche perché parlano di un aggiornamento di design anche per questa versione

Vedi l'allegato 43173
Ciao mangoVolante, che problemi ti dà a schermo? La Bose monta lo standard-class Gen5W, la Connectline lo standard-class Gen5W(8 inch) ed entrambi risultano, perlomeno dalle note sul sito, compatibili all'aggiornamento.

Se non ti esce proprio niente sulla macchina magari prova a cambiare chiavetta USB, io ne ho utilizzata una usb3.0 da 32gb, l'ho inserita nella vettura (occhio all'unica porta USB per i dati...), acceso il motore e mi sono recato poi nelle info del setup dove si legge la versione software, li mi ha segnalato un aggiornamento, senza andare nel setup non mi aveva proprio dato cenni. Sono stato un po' generico che non ricordo bene le voci del menù sorry.
 
Alto Basso