• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Aiuto, serbatoio sono in paranoia

Musica_sara

Nuovo utente
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
19
Punteggio reazioni
26
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
I20 Active login 1.4 diésel 99 cv
Ciao a tutti, ho un domandone.
Sono andata a fare diesel ma la pistola del benzinaio forse era difettosa non di e bloccata e ha strabordato fuori (Vevo fatto il pieno)

Ho lavato e ok ma poi ho guardato meglio il buco del mio serbatoio perché io mi ricordavo che ci fosse una sorta di levetta che quando infili la pistola si apriva in dentro, e invece non c è niente e c'è pure un graffio e dei segni come se qualcuno mi avesse forzato il coperchio. Sono mie paranoie? Potete controllare? Perché gli ultimi giorni ho guidato un'altra auto e non vorrei essermi confusa.
Hiundai i20 active 2017
 

Allegati

  • 20240424_210936.jpg
    20240424_210936.jpg
    180,9 KB · Visite: 15

Archimed

Utente
Registrato
16 Feb 2010
Messaggi
221
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1400 premium
Nel dubbio, domani fa' un salto in qualsiasi officina Hyundai e fai dare un'occhiata da un meccanico (trenta secondi li trova di sicuro anche senza appuntamento), ma la cosa più importante secondo me è che il tappo del carburante chiuda bene (non deve 'ballare') , e quello lo puoi controllare tu.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.941
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
No, nel bocchettone non c'è alcuna valvola che si apre all'inserimento della pistola.
Anche nella mia (pure lei 1.4 diesel) è così.
 
Alto Basso