• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

"AL VOLANTE" numero di Aprile

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Chiaramente non c'e' modo di controllare lo stato dell'ordine magari sul sito HYUNDAI ... Vero.. ??
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Altro dato interessante secondo me, e che mi e stato riportato dal mio conce di fiducia (spero), è che la i20 nuova viene venduta soprattutto come prima vettura e non come secondo acquisto in un nucleo familiare....in quanto l'auto ha dimensioni, caratteristiche, e dotazione di primo livello pur essendo un segmento "b" ovvero tendenzialmente votato all'acquisto come seconda auto....quindi eccellenza anche in questo campo..........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Altro dato interessante secondo me, e che mi e stato riportato dal mio conce di fiducia (spero), è che la i20 nuova viene venduta soprattutto come prima vettura e non come secondo acquisto in un nucleo familiare....in quanto l'auto ha dimensioni, caratteristiche, e dotazione di primo livello pur essendo un segmento "b" ovvero tendenzialmente votato all'acquisto come seconda auto....quindi eccellenza anche in questo campo..........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Altro dato interessante secondo me, e che mi e stato riportato dal mio conce di fiducia (spero), è che la i20 nuova viene venduta soprattutto come prima vettura e non come secondo acquisto in un nucleo familiare....in quanto l'auto ha dimensioni, caratteristiche, e dotazione di primo livello pur essendo un segmento "b" ovvero tendenzialmente votato all'acquisto come seconda auto....quindi eccellenza anche in questo campo..........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Scusate la ripetizione mi sono impallato col pc......:oopsp::oopsp::oopsp:
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ciao Gionni no non credo che ci sia la possibilità di verificare gli ordini nel sito Hyundai........per quanto riguarda il mio conce devo dire che ovviamente lui stà facendo il suo lavoro quindi può raccontarmi ciò che vuole o preferisce, ma ritengo comunque che non abbia grandi motivi per fingere e comunque siamo conoscenti anche al di fuori dell'ambito vendita e ciò accredita la sua credibilità.....poi tutto e possibile.....;);)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Scusate la ripetizione mi sono impallato col pc......:oopsp::oopsp::oopsp:

i gestori del sito dovrebbero.

1- dare la possibilita' ai partecipanti di cancellare i propri messaggi.
2- dare + tempo per correggerli... del resto sul sito c'e' scritto che che gli iscritti (gratuitamente) hanno 1 ora di tempo per modificare i messaggi.. ma io ho solo 5 min...

l'ho fatto presente nella sez di competenza.. fatelo anche voi... magari si decidono a implementare queste cose se la richiesta e' di molta gente.
 

barcobolo

Nuovo utente
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
34
Punteggio reazioni
28
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 100 CV Comfort + Login
te l'avevano detto al momento della firma che avresti aspettato più di 90 giorni?.....perché a me avevano detto attorno ai 60 giorni.....indicativi.
Me ne avevano preventivati 30 :eek: poi altri 30 :mad: poi altri 30 :confused: alla fine è arrivata comunque :cool:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Me ne avevano preventivati 30 :eek: poi altri 30 :mad: poi altri 30 :confused: alla fine è arrivata comunque :cool:

Da quanto letto qui e sugli altri FORI .. mi sono fatto l'idea che chiedere e' praticamente inutile... infatti il conce non l'ho + sentito... anche se penso di fargli 1 telefonata.. tanto per ricordargli che esisto... ;) ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
90 giorni, quindi secondo voi stanno vendendo più di quanto si aspettassero?
No, a me lo dissero subito dei 90 giorni di consegna...salvo imprevisti o buone notizie!...per ora tutto tace e sono passati 2 mesi e mzzo
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ciao raga io sono stato questa mattina a fare il mio giretto settimanale dal concessionario e devo dire che sono contento del rapporto che si è creato e al quale io punto molto come ogni altra transazione o operazione commerciale o economica che intrattengo con un terzo soggetto....Dico ciò perchè mi ha confermato che le vendite di questo modello sono davvero molte e pure io andando li spesso me ne sono reso conto in parte.....vero o no non so ma non penso che si inventi cose di questo tipo e comunque mi sbaglierò ma mi va di fidarmi......quindi sarebbero giustificati i tempi di attesa...

vuoi la prova... che ti sta dicendo la verita'..... ??
Fai cosi'....: Vai dai vari concessionari della tua citta'

FIAT
LANCIA
ALFA ROMEO
HONDA
RENAULT
CITROEN
MERCEDES
VOLVO...
ECC, ECC, ECC...

Se tutti ti dicono che cmq stano vendendo... io 1 "LEGGERO" sospetto che qualcuno non mi ha detto la verita'.....me lo farei.... :) :)


Ecco i dati di vendita di Marzo

http://www.hdmotori.it/mercato-auto-italia-le-vendite-di-marzo-2015/
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Comunque nella prova potevano fare a meno di mettere tra le concorrenti la fiat punto.. non ce proprio paragone..:mad:
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
1217 i20? Credevo qualcosa in piu

Dicono che c'e' 1 ripresa... MA DIPENDE DA COME SI GUARDANO LE COSE... visto che dai 2 Milioni 400 mila auto di 6-7 anni fa... ora si vendono 1 milione 400 mila auto.. passare a 1 milione 600 mila.. la possiamo considerare 1 Ripresa.... o e' solo 1 RIPRESINA... :))

per i numeri del totale auto sono andato a mente ma se cercate sul web li trovate e + o - le cose stanno come ho detto..
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Xant sei riuscito persino a trovare i dati vendita....non è che sei dei servizi segreti....;);)....mi sembra proprio dai dati che il sito mostra che stiano vendendo a bomba....io per ora sono ancora dentro i tempi di attesa preventivati più avanti vi dirò....e vedremo.....speriamo bene:confused::confused:

a me rispetto ai tempi non hano detto niente.... mah....
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
a me rispetto ai tempi non hano detto niente.... mah....

Forse potresti provare a entrare un po più a sondare con i discorsi con il tuo conce......;);)......io spero e ti auguro arrivi nei tempi previsti poi mi dirai......
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
:D ...BELLISSIMA... :D
image-jpg.13064
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    297,5 KB · Visite: 39
Alto Basso