• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Apertura elettrica baule, gruppo di ricerca

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
si l'ho visto anche io, sarebbe una bella cosa, ma mi pare di aver sentito che è un pò rumoroso, strano....
mi immagino i costi poi..
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Spettacolare , direi un po caro aspettiamo che lo vendano in più venditori e sicuramente si abbasserà di prezzo secondo me potrebbe valere 150€ al massimo ci farei un pensierino
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
anche per me è caro, sul gruppo facebook c'è anche il video... però da farci un pensiero..
 

diabolik

Utente Veterano
Registrato
11 Dic 2010
Messaggi
2.648
Punteggio reazioni
689
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Ix35 1600 gdi 135 hp gpl brc ldi
Cavolo puoi postarmi il video perche' Io non ho facebook per via di evitare eventuali rotture con la gelosia di mia moglie quand'ero free ero pieno di amiche allora come si dice meglio evitare
 

7ilmarc0

Utente noto
Registrato
4 Lug 2011
Messaggi
379
Punteggio reazioni
82
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
IX35 2.0 CRDI 184CV HIGH 4WD STYLE AUTOMATICA
bellissimo oltre che molto utile ... 150 euro mi sembrano un po pochi il problema è che ai 400 dollari ci va aggiunto dogana e montaggio
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Cercate in rete SMART TAILGATE LIFT KIT e lo beccate.....anche più di uno.....su aliexpress un produttore mi ha inviato il costo pari a 300$.
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Cercate in rete SMART TAILGATE LIFT KIT e lo beccate.....anche più di uno.....su aliexpress un produttore mi ha inviato il costo pari a 300$.
si ispis ci siamo parlati a proposito di questo facebook, sono davide
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
La cosa è interessante, due bracci da sostituire, una centralina, i due pulsanti...
Ma mi chiedo: lo sblocco elettrico della serratura è compreso?
Cioè, quello che si fa manualmente cliccando la serratura del baule, avviene da remoto col pulsante?

Se sì, dovrà necessariamente essere collegato al pulsante serratura... e portare tutto il cablaggio sulla parte anteriore per posizionare l pulsante in dotazione...
Nell'inserzione parlano poi di aprire il baule col telecomando, ma un telecomando aggiuntivo? No, perché il mio di serie (comfort) ha la funzione esclusiva di togliere il blocco serratura, ma poi la serratura va aperta manualmente con un click....

Sono un po' dubbioso, ci vorrebbe qualcuno che facesse da cavia, tu @Frengo che ne pensi?? :p
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
ci sto facendo un serio pensiero, certo è un po' un salto nel buio....
parlando di comfort, a quanto dice il produttore funziona anche da telecomando, ci sono vari video che lo dimostrano, ma ho i miei seri dubbi che effettivamente funzioni da remoto, comunque sia sarebbe un bel accessorio in più..
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
ragazzi ho appena ricevuto le istruzioni di montaggio del kit dal venditore, dateci un'occhiata anche voi, sono abbastanza chiare, l'unica cosa che non capisco è dove vanno i cavi che escono dai braccetti, se bisogna bucare o meno...
 

Allegati

  • 5628201010000 LE2820装车示意图V1(英文)(2016-01-28确认文件).pdf
    3,2 MB · Visite: 104

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
ragazzi ho appena ricevuto le istruzioni di montaggio del kit dal venditore, dateci un'occhiata anche voi, sono abbastanza chiare, l'unica cosa che non capisco è dove vanno i cavi che escono dai braccetti, se bisogna bucare o meno...
Intanto ho scaricato le istruzioni... :D
Ma come detto nell'altro post sulla Tuscon, vorrei far abbassare i prezzi...

L'unico dubbio è che il mio telecomando non apre la serratura. La serratura si apre solo col pulsante del portellone nella mia.
Il tasto del telecomando dedicato al portellone si limita a sbloccare la serratura ma non la apre fisicamente. Quindi mi domando se tale segnale basti a far aprire il portellone col telecomando. Credo di no... non sarebbe un grosso problema, ma mi dispiacerebbe per 400 sacchi...

Intanto il link al negozio: http://it.aliexpress.com/item/Bette...16.html?spm=2114.13010208.99999999.261.DeLtsq
oppure questo: http://it.aliexpress.com/item/Smart...10&btsid=319675d9-eb64-4aee-8066-293dbaa5ee31
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Comunque più passa il tempo, più mi rendo conto che sarebbe un accessorio comodo. Anche in assenza del sollevamento col telecomando, mi è capitato più volte di avere le mani impegnate e di riuscire solo a sbloccare il pulsante sul portellone ma di non riuscire ad aprirlo.

Ma anche nella quotidianità, il portellone ha il suo peso e un sistema motorizzato sarebbe una bella comodità, anche quando ad aprire sono moglie e figlia, che fanno più fatica...
Credo che nel giro di poco mi deciderò, nonostante il prezzo. (a fine giugno ho il saldo della maxirata... o_O) Comunque il primo che affronta la spesa, mi raccomando un bel tutorial!!! :)
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Si anche il mio telecomando apre solo la serratura, ma è così anche per la tucson, eppure al ragazzo che lo ha ma notato ora premendo il telecomando il portellone si solleva.... Chissà, di certo non si ha la certezza...
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
ragazzi, ho fatto la pazzia, ho preso il kit...... vi anticipo già che lo monterò ad agosto assieme ad un mio caro amico al mare, che in queste cose è un mostro...
per il resto vi saprò dire quando arriva...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ottimo, io credo che ti seguirò a ruota, ma aspetto tempi migliori... probabilmente slitterà tutto a settembre. o_O
P.s. Dove vai al mare? Se vieni dalle mie parti ti do una mano anch'io :p:D:D:D:p
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Ottimo, io credo che ti seguirò a ruota, ma aspetto tempi migliori... probabilmente slitterà tutto a settembre. o_O
P.s. Dove vai al mare? Se vieni dalle mie parti ti do una mano anch'io :p:D:D:D:p
Grazie per la proposta d'auto!! Ma penso siano lontani, vado in Abruzzo!! Ho l'unico dubbio di dove far passare i cavi dei braccetti, c'è un immagine nelle istruzioni ma non è molto chiara!!!
Devo anche vedere se effettivamente quando è in funzione emette un cicalino, quello vorrei toglierlo!!
 
Alto Basso