• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Assicurazioni - RC - Kasko ed oltre

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Qua possiamo confrontare la nostra copertura assicurativa, premio pagato, franchigia, garanzie offerte ecc ecc

Via!
 
Registrato
19 Apr 2015
Messaggi
70
Punteggio reazioni
121
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI I20 LOGIN - BIANCA - 1.2 * 84CV
Aspetta.... forse c'è un quiproquo...!!! :D
Io pago circa 500€ di rateo semestrale!o_O

Magari fossero 500€ all'anno!!!! :oops:
signori cari me povero tapino che scrivo dalla provincia di Napoli, dove le assicurazioni batostano anche i più " quieti autisti " ( me non fò incidente da circa 20 anni ) ho trovato ( e fatto ) assicurazione con compagnia on line ( non dico nome per ovvie ragioni ) e credetemi con rca + furto scoperto 10% + assistenza legale + assicurazione conducente nonchè assistenza stradale plus + satellitare e senza franchigia € 780.00 annue .....l'ho comprata subito e goduto :D....si si gOdUtO :confused::confused::confused:

p.s. la mia vecchia compagnia mi aveva preventivato circa 1.400 eurini ( sti caxxi o_O ) .......
 

Newuser-i20

Utente noto
Registrato
11 Mar 2015
Messaggi
732
Punteggio reazioni
627
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 1.1 CRDI 75HP COMFORT LOGIN PACK ora kona hybrid 1.6 hev xprime
Peter quello è Off-topic, quello aperto da Ss38 è per la nostra i20 - 2015 secondo me meglio separarli
Cmq io tutto compreso ma proprio tutto 1240 con Direct Line e sono in prima classe da quest'anno
 

elchar82

Nuovo utente
Registrato
24 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
50
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Comfort + Login + Docking
Nessuno ha usufruito delle assicurazioni offerte da Hyundai? (credo ci siano tutte a parte la sola RCA)
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Beh ho aperto la discussione, non posso non intervenire!
25 anni, Sondrio prima classe con la Bersani per Rca, infortuni guidatore (per la ragazza, io la mia ce l'ho già...per colpa di ste donne dobbiamo sempre spendere di piu), assistenza stradale, guida libera 574€ +
Polizza della concessionaria per 1 anno cristalli, furto incendio, atti vandalici, eventi meteo, danni causati da animali selvatici, danni subiti da animali domestici all'interno dell'auto, mini kasko 280€
Per un totale di 854€
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Nessuno ha usufruito delle assicurazioni offerte da Hyundai? (credo ci siano tutte a parte la sola RCA)

Ciao ragazzi, per quanto riguarda la mia esperienza, io ho voluto usufruire di un prodotto assicurativo propostomi dal conce su mia richiesta.
Tale polizza prevede copertura completa tranne RCA pagata a parte. La copertura pertanto è su furto, incendio,agenti atmosferici,calamità naturali, atti vandalici, rapina, cristalli, eventi sociopolitici, garanzie accessorie, assistenza e infortuni conducente, per un costo che copre un triennio pari a 1000 euri ( circa 333 euri l'anno ). Da aggiungere poi l' RCA di 528 euri l'anno ( sono in prima classe )
 
Alto Basso