Hyundai solo la linea....x il resto qualitá..impianto audio...serietá mappe Nav...consumi...Ateca superiore....questo xchè con veramente poco hyundai avrebbe potuto creare qualcosa di imbattibile...Sempre Hyundai tutta la vita
Hyundai solo la linea....x il resto qualitá..impianto audio...serietá mappe Nav...consumi...Ateca superiore....questo xchè con veramente poco hyundai avrebbe potuto creare qualcosa di imbattibile...
Sono i motori ad essere superiori ....la seat come motori e' imparagonabile per la hyundai!!!!Ma ci sono già dati reali di consumi della Ateca (intendo di proprietari tipo noi per la Tucson) che permettono di dire che sia superiore da questo punto di vista?
Può essere, magari come rendimento, aspettativa di vita, prestazioni.Sono i motori ad essere superiori ....la seat come motori e' imparagonabile per la hyundai!!!!
Sono i motori ad essere superiori ....la seat come motori e' imparagonabile per la hyundai!!!!
Innanzitutto la versione di punta ha il cambio a doppia frizione....consuma di meno ed e' piu' potente....la tucson 185cv consuma piu' della tiguan da 240cv...difficile trovare un suv con consumi peggiori!!!Avuto Seat per 14 anni... siamo proprio sicuri??? Dopo soli 5 anni beveva olio che era un "piacere"...
Innanzitutto la versione di punta ha il cambio a doppia frizione....consuma di meno ed e' piu' potente....la tucson 185cv consuma piu' della tiguan da 240cv...difficile trovare un suv con consumi peggiori!!!
Innanzitutto la versione di punta ha il cambio a doppia frizione....consuma di meno ed e' piu' potente....la tucson 185cv consuma piu' della tiguan da 240cv...difficile trovare un suv con consumi peggiori!!!
certo poi come fa la bmw x5 m50d con 381cv a consumare quando la tucson 185cv proprio non capisco..se cosi fosse la tucson ha un motore fossile a confronto...Innanzitutto la versione di punta ha il cambio a doppia frizione....consuma di meno ed e' piu' potente....la tucson 185cv consuma piu' della tiguan da 240cv...difficile trovare un suv con consumi peggiori!!!
Certo che può, a parità di velocità il motore con più cavalli gira molto più basso e quindi consuma molto meno.certo poi come fa la bmw x5 m50d con 381cv a consumare quando la tucson 185cv proprio non capisco..se cosi fosse la tucson ha un motore fossile a confronto...
c'e' bisogno di una bella rimappa....fatta ad hoc ...peccato pero' che in caso di aggiornamento casa madre si perde tutto...soprattutto sei il tuner si trova a km di distanza!!!un'altro esempio. Io ho attualmente un'astra h 1.7 101cv che di media faccio 14 litro. il mio collega di lavoro vw golf 2.0 150 cv 17 litro e non bada al piede
Da quello che ho capito, seguendo un altro 3D, c'è Romeo Ferraris, noto preparatore https://www.romeoferraris.com, che potrebbe avere già pronto un modulo aggiuntivo.c'e' bisogno di una bella rimappa....fatta ad hoc ...peccato pero' che in caso di aggiornamento casa madre si perde tutto...soprattutto sei il tuner si trova a km di distanza!!!
il modulo aggiuntivo pero' modifica la pressione nel rail.....non e' proprio l'ideale!!!Da quello che ho capito, seguendo un altro 3D, c'è Romeo Ferraris, noto preparatore https://www.romeoferraris.com, che potrebbe avere già pronto un modulo aggiuntivo.
Così facendo non si perde tutto, dato che all'occorrenza basta rimuovere il tutto è collegare la centralina in modo originale.
Appena avrò l'auto e avrò fatto i fatidici 5000Km proverò a tirare un po' il prezzo, sponsorizzandolo poi a tutti.
Se non mi fa lo sconto non sponsorizzo
Dipende sempre da chi e da come viene realizzato il modulo, Ferraris è una garanzia, in più comunque vengono effettuate rullate sia prima che dopo l'installazione, seguite da un ingegnere della factory.il modulo aggiuntivo pero' modifica la pressione nel rail.....non e' proprio l'ideale!!!