Autoradio WinCe / Android con GPS da sostituire su Tucson Classic / Comfort / Xp

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
Ciao a tutti, a breve sarò in possesso di una Tucson Benzina Xpossible + pelle ed anche se questa sarà già provvista di navigatore 8 pollici, mi permetto di consigliare modello della marca roadnav con android:

http://www.roadnavi.com/product/s16...-car-dvd-player-w-gps-navigation-system-2015/
M546-510x600.jpg



Vi mostro questo modello perchè sono 2 anni che sviluppo Interfacce grafiche (Skin) per i loro modelli wince creo ROM per i loro modelli android.

Questo il mio blog dove trovate molte info utili a riguardo:

www.kotixworld.blogspot.com

Ciaooo :)
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Ciao a tutti, a breve sarò in possesso di una Tucson Benzina Xpossible + pelle ed anche se questa sarà già provvista di navigatore 8 pollici, mi permetto di consigliare modello della marca roadnav con android:

http://www.roadnavi.com/product/s16...-car-dvd-player-w-gps-navigation-system-2015/
M546-510x600.jpg



Vi mostro questo modello perchè sono 2 anni che sviluppo Interfacce grafiche (Skin) per i loro modelli wince creo ROM per i loro modelli android.

Questo il mio blog dove trovate molte info utili a riguardo:

www.kotixworld.blogspot.com

Ciaooo :)
ciao il mio ha qualche problema, tu saresti in grado di sistemarlo?
http://www.zhinavi.com/Hyundai/Hyundai-IX35-Android-gps-dvd-N.html
scrivimi pure in privato se vuoi.
grazie Davide
 

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
No, mi spiace, è una piattaforma totalmente diversa, cpu e versione di android differenti...
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
Ciao a tutti, a breve sarò in possesso di una Tucson Benzina Xpossible + pelle ed anche se questa sarà già provvista di navigatore 8 pollici, mi permetto di consigliare modello della marca roadnav con android:

http://www.roadnavi.com/product/s16...-car-dvd-player-w-gps-navigation-system-2015/
M546-510x600.jpg



Vi mostro questo modello perchè sono 2 anni che sviluppo Interfacce grafiche (Skin) per i loro modelli wince creo ROM per i loro modelli android.

Questo il mio blog dove trovate molte info utili a riguardo:

www.kotixworld.blogspot.com

Ciaooo :)
ciao, ma bisogna comprare solo dal quel sito o hanno qualche sito italiano/europeo ?

mantiene i comandi al volante / comandi vocali ?
 

KotiX

Utente
Registrato
14 Ott 2015
Messaggi
73
Punteggio reazioni
63
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 2015 - 1.6 Benzina 135 CV - Xpossible + Pelle totale
Lo stereo lo puoi compare dove vuoi, ci sono anche siti italiani o altri cinesi tipo il famoso witson.com o lo puoi cercare con aliexpress.
Io collaboro personalmente con quello che ho postato che mi ha chiesto di personalizzargli la ROM di android.
I comandi al volante restano, non ti so dire per quelli vocali o le varie funzioni passate col canbus tipo sensori di parcheggio, cluster centrale etc...
Se trovate altri modelli di altre marche ben vengano :)
 

Tucsoniano76

Utente
Registrato
24 Gen 2012
Messaggi
212
Punteggio reazioni
55
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson My2019 1.6 Excellence Dtc 136 cv 2wd Fairy Red
Sì ok tutto molto bello ma con la garanzia che succede? Se si mette uno stereo nn originale hyundai cosa dice la garanzia? Soprattutto poi se su Quell impianto devi attaccarci la telecamera posteriore
 
Registrato
27 Ago 2015
Messaggi
125
Punteggio reazioni
43
Provincia
Terni TR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi comfort 2wd polar White
nel mio caso ho la comfort senza telecamera posteriore, ho la radio piccolina orrida :D con il fondo blu ...
 

dadino

Utente noto
Registrato
2 Ott 2013
Messaggi
669
Punteggio reazioni
143
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 1.7 comfort
Sì ok tutto molto bello ma con la garanzia che succede? Se si mette uno stereo nn originale hyundai cosa dice la garanzia? Soprattutto poi se su Quell impianto devi attaccarci la telecamera posteriore
ragazzi io lo ho montato ma alla garanzia non succede nulla, semplicemente non è in garanzia la radio, ne più ne meno.
mi è capitato di portare l'auto per la batteria difettosa, e nessuno mi ha detto nulla...
 

Cirolem

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7D 2015
Ciao Ragazzi ... sono nuovo del forum ma vi seguo da qualche settimana... e mi sono lasciato convincere dal consiglio di un utente... ed ho acquistato oggi...
http://www.roadnavi.com/product/s16...-car-dvd-player-w-gps-navigation-system-2015/

Alla fine pagata 451 dollari... circa 430 Euro... al cambio pay pal...

Speriamo in bene... primo che arrivi... e poi che funzioni...
Il tipo che mi rispondeva ai miei dubbi della roadnav (risposte immediate fuso orario permettendo)

-Comandio al volante ok previa configurazione...
-Microfono viva voce integrato alla radio.. o filare in dotazione... ma credo si possa modificare originale (vedrò all'arrivo)
-Presa usb recuperabile con cavo adattatore interno alla kit

Il tutto dovrebbe arrivare entro il 29... passando dall'inghilterra

Bhooo... che dite.... ho fatto una = finete voi la frase:rolleyes::rolleyes::D:D
 

Mauros

Utente
Registrato
5 Nov 2015
Messaggi
157
Punteggio reazioni
58
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xPossible
innanzi tutto complimenti per l'acquisto.
Il sistema sembra completo e compatibile android e phone = ottimo.

Mi lascia perplesso la compatibilità con la IX35 che ha tutt'altra plancia. Spero che tu abbia chiarito con il seller..
 

Cirolem

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7D 2015
innanzi tutto complimenti per l'acquisto.
Il sistema sembra completo e compatibile android e phone = ottimo.

Mi lascia perplesso la compatibilità con la IX35 che ha tutt'altra plancia. Spero che tu abbia chiarito con il seller..
Io ho la tucson nuova... e in figura la plancia e quella. .... la chiamano sempre ix35
 

HyudaiDoctor

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2WD COMFORT
Buongiorno a tutti, ma quindi questa plancia monta solo sulla Tucson? nell'inserzione c'è scritto Tucson ix35, è la versione della Tucson o vuol dire che và bene per entrambe? grazie!
 

Cirolem

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7D 2015
U
Buongiorno a tutti, ma quindi questa plancia monta solo sulla Tucson? nell'inserzione c'è scritto Tucson ix35, è la versione della Tucson o vuol dire che và bene per entrambe? grazie!
Mio amico ha la IX35 ed completamente diversa dall'immagine che ho postato.... anche perché la plancia della tucson nuova comprende anche i profili delle bocchette dell'aria. .. come ripeto in immagine... sul sito ordinare e abbastanza facile ed è quasi impossibile sbagliare...
 

HyudaiDoctor

Nuovo utente
Registrato
12 Nov 2015
Messaggi
25
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 2WD COMFORT
U

Mio amico ha la IX35 ed completamente diversa dall'immagine che ho postato.... anche perché la plancia della tucson nuova comprende anche i profili delle bocchette dell'aria. .. come ripeto in immagine... sul sito ordinare e abbastanza facile ed è quasi impossibile sbagliare...
Grazie per l'informazione... come ho due minuti ci guardo meglio...
 

Cirolem

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7D 2015
Qualcuno ha già idea di come si smonta lo stereo originale?
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
Qualcuno ha già idea di come si smonta lo stereo originale?
Credo nessuno cirolem.
Io ho fatto gia' un esplorativa da un installatore grosso di milano in via losanna , e questo giustamente mi ha detto che la macchina e' troppo nuova e non sa minimamente come sia l'impianto dietro alla radio.
Domande tipo: quanto sono grandi le casse front e retro?
Che tipo di uscita amplificata ha?
Ed altre piu' tecniche che cambierebbero il costo finale dell'installazione e le parti da ordinare.
Giustamente mi ha detto: fai cosi, quando hai la macchina vieni in officina ed in mezzora senza preavviso faccio un check smontandoti la radio e vedo come' l'impianto e quanto potrebbe costare montare un ampli e sostituire le 4 casse.
 

Cirolem

Utente
Registrato
11 Nov 2015
Messaggi
55
Punteggio reazioni
18
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
tucson 1.7D 2015
Credo nessuno cirolem.
Io ho fatto gia' un esplorativa da un installatore grosso di milano in via losanna , e questo giustamente mi ha detto che la macchina e' troppo nuova e non sa minimamente come sia l'impianto dietro alla radio.
Domande tipo: quanto sono grandi le casse front e retro?
Che tipo di uscita amplificata ha?
Ed altre piu' tecniche che cambierebbero il costo finale dell'installazione e le parti da ordinare.
Giustamente mi ha detto: fai cosi, quando hai la macchina vieni in officina ed in mezzora senza preavviso faccio un check smontandoti la radio e vedo come' l'impianto e quanto potrebbe costare montare un ampli e sostituire le 4 casse.

Ciao Mikyvale... io sono più un fai da me e sicuramente me la farò io la sostituzione, lunedì chiamo il concessionario che fra l'altro sono amici di vecchia data e mi faccio mandare gli esplosi meccanici per smontare il cruscotto.... credo cmq che il pezzo del cruscotto sopra la radio sia dentro a pressione... vedremo...
 

Andrew83

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2015
Messaggi
46
Punteggio reazioni
29
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 xpossible
Qualcuno Sto arrivando! La dimensione delle casse anteriore e posteriore?
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Qualcuno Sto arrivando! La dimensione delle casse anteriore e posteriore?

Ahahahahahah...
Non penso ci sia qualcuno che abbia già smontato i pannelli delle portiere.
Comunque se ci fosse qualcuno che Sto arrivando! parli!
 
Alto Basso