• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

"Bicchiere Portabottiglia"

Ambro11

Utente
Registrato
17 Nov 2015
Messaggi
266
Punteggio reazioni
47
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i 30 business
Ciao a tutti.. oggi mi sono accorto di avere perso quel bicchiere di plastica situato nel portaoggetti centrale.
Era utile per incastrarci bottigliette d acqua e probabilmente è rimasto attaccato a una bottiglia e per sbaglio l ho buttato:D:rolleyes::rolleyes:
Qualcuno sa se esiste in commercio questo "pezzo" e dove si può trovare?
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Sfasciacarrozze e via...
 
M

Mass

Ciao a tutti.. oggi mi sono accorto di avere perso quel bicchiere di plastica situato nel portaoggetti centrale.
Era utile per incastrarci bottigliette d acqua e probabilmente è rimasto attaccato a una bottiglia e per sbaglio l ho buttato:D:rolleyes::rolleyes:
Qualcuno sa se esiste in commercio questo "pezzo" e dove si può trovare?

In officina/magazzino Hyundai, come ricambio, penso che te lo possano far arrivare: il problema è "a quale prezzo" ? :)
Altrimenti, come detto sopra, autodemolizioni.
Prova a fare una ricerca online, magari qualche demolitore che commercializza in rete
 

Fatale

Utente
Registrato
5 Apr 2016
Messaggi
242
Punteggio reazioni
144
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 CRDI 136CV GO!Plus sw DCT go!Plus
In officina/magazzino Hyundai, come ricambio, penso che te lo possano far arrivare: il problema è "a quale prezzo" ? :)
Altrimenti, come detto sopra, autodemolizioni.
Prova a fare una ricerca online, magari qualche demolitore che commercializza in rete
eheheh anche a me stava capitando di buttare la coca del mc con il bicchiere attaccato. secondo me se lo compri nuovi te lo fanno pagare come una bottiglia di champagne. Vai di sfasciacarrozze.
 
Alto Basso