• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tutti!

Joyrider

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20 comfort login 1.1 stardust interno grigio
Sono un nuovo iscritto e, nella speranza di non aver sbagliato il protocollo, mi presento: Valerio da Roma (suona troppo alla Jacopone da Todi, lo so) in procinto di ritirare una fiammante i 20 comfort con pacchetto login 1.1 turbodiesel colore stardust ed interni grigi.
 

avatar750

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2013
Messaggi
2.930
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Benvenuto tra noi!
 

Joyrider

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20 comfort login 1.1 stardust interno grigio
Grazie mille per l'accoglienza, sono emozionatissimo per il prossimo ritiro del mezzo; spero che le mie aspettative vengano confermate
 

Joyrider

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20 comfort login 1.1 stardust interno grigio
quanto alle scelte cromatiche, avrei preferito colori più vivaci, ma non erano pronta consegna...
 

giancarlo1

Utente Ben Noto
Registrato
6 Mar 2014
Messaggi
1.202
Punteggio reazioni
116
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic 4WD
Ciao Valerio, :welcome1:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Beh dai valerio...Il grigio Stardust, con tetto nero, è stato un mio sogno ricorrente per alcuni giorni...poi ho scelto la Bianchina!
 

Joyrider

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20 comfort login 1.1 stardust interno grigio
Beh dai valerio...Il grigio Stardust, con tetto nero, è stato un mio sogno ricorrente per alcuni giorni...poi ho scelto la Bianchina!
Ciao e grazie per la risposta! Ho ritirato il bolide... sabato e ho già fatto quasi 400 km, eh eh. Sono cauto, ma mi sembra davvero eccellente; ottimo confort, bello scatto e consumi direi risibili, intorno a 4 l/100km!!
 

Joyrider

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20 comfort login 1.1 stardust interno grigio
Beh dai valerio...Il grigio Stardust, con tetto nero, è stato un mio sogno ricorrente per alcuni giorni...poi ho scelto la Bianchina!
per esigenze di pecunia, non ho scelto la Style, anche se il tetto apribile era proprio al centro dell'attenzione delle mie sinapsi...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Che tipo di strade hai percorso? Anche dal punto del comfort su sconnessioni o giunzioni (quindi comfort sospensioni) ti ha convinto? Io ho paura che il tetto apribile aggiunga peso e quindi la renda meno morbida sulle imperfezioni...
 

Joyrider

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20 comfort login 1.1 stardust interno grigio
Guarda, 15 % autostrada, senza forzare troppo, 10% città ed il resto strada extraurbana, con terreno viscido dalla pioggia. Indubbiamente il t.a. pesa parecchio, per evidenti ragioni, ma non penso vada ad incidere più di tanto sui 1130 Kg ca della macchina. Quanto al confort, ottima anche sulle giunzioni (gomme di serie Michelin)
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Ciao e benvenuto anche a te!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Guarda, 15 % autostrada, senza forzare troppo, 10% città ed il resto strada extraurbana, con terreno viscido dalla pioggia. Indubbiamente il t.a. pesa parecchio, per evidenti ragioni, ma non penso vada ad incidere più di tanto sui 1130 Kg ca della macchina. Quanto al confort, ottima anche sulle giunzioni (gomme di serie Michelin)

Bene, grazie Joy...
 

Valerio1989

Utente
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
90
Punteggio reazioni
88
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 login comfort 1.1 75cv stardust interni tabacco
ciao valerio scusa se te lo chiedo a quale concessionario l'hai comprata???
 

Joyrider

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20 comfort login 1.1 stardust interno grigio
Ciao, ho fatto un microsondaggio su Roma e, dovendo dare indietro un buon usato, alla fine ho preferito una concessionaria umbra che conoscevo e che mi ha fatto il trattamento migliore (di fatto ho avuto gratis vern. met e docking s).
 

simoo

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
299
Punteggio reazioni
181
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 2015 Login 1.2 benz. 84hp
quanto alle scelte cromatiche, avrei preferito colori più vivaci, ma non erano pronta consegna...
Anche io ho scelto in base ai pronta consegna, ero indeciso anche sullo star dust, ma poi l'acqua sparkling mi è sembrato più vivace!

Guarda, 15 % autostrada, senza forzare troppo, 10% città ed il resto strada extraurbana, con terreno viscido dalla pioggia. Indubbiamente il t.a. pesa parecchio, per evidenti ragioni, ma non penso vada ad incidere più di tanto sui 1130 Kg ca della macchina. Quanto al confort, ottima anche sulle giunzioni (gomme di serie Michelin)
Come me sei uno dei pochi con di serie le Michelin, quasi tutti gli altri han su le Pirelli, mi chiedo se vada a influire sui consumi, ho visto che le Michelin sono le energy saver
 

Joyrider

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20 comfort login 1.1 stardust interno grigio
Anche io ho scelto in base ai pronta consegna, ero indeciso anche sullo star dust, ma poi l'acqua sparkling mi è sembrato più vivace!


Come me sei uno dei pochi con di serie le Michelin, quasi tutti gli altri han su le Pirelli, mi chiedo se vada a influire sui consumi, ho visto che le Michelin sono le energy saver
anch'io avevo l'opzione del colore acqua s., ma non mi piaceva con gli interni azzurri...cmq de gustibus sputacchiandum non est! -)
 

Joyrider

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20 comfort login 1.1 stardust interno grigio
allora, fatti circa duemila km, faccio una rapida esposizione delle mie sensazioni:
-telaio e confort, ottimi, merito anche della gommatura azzeccata, stupefacente la ripresa per la motorizzazione.
-motore davvero parco, con media di 4.8 l/km (riscontrato con verifica pieno-pieno) con percorso misto equilibrato ,autostrada a 130 km/h e trafffico romano (non so se rendo l'idea...).
-piccoli nei per me sono il climatizzatore che si attiva ogni qualvolta si accende il quadro, cambio leggermente contrastato quando si inserisce la seconda, un piccolo spicchio di plastica lucida sopra l'impianto stereo che mi distrae perchè l'inclinazione rifrange sugli occhi, tessuto interno dei sedili sporchevole (temo, in previsione).
Nel complesso, la mia prima sensazione è davvero positiva!
Grazie per l'attenzione
 

lale80

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2015
Messaggi
30
Punteggio reazioni
14
Provincia
Ancona AN
Auto ed Allestimento
I20 1.1 CRDi 75cv comfort + Login
io la ritiro lunedì.. non vedo l'ora!!
 

Joyrider

Nuovo utente
Registrato
20 Feb 2015
Messaggi
14
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i 20 comfort login 1.1 stardust interno grigio
Vedrai che ti sentirai subito in sintonia con la macchina, frizione morbidissima e, almeno finora, non mi si è mai spenta! Di che colore l'hai scelta?
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
-piccoli nei per me sono il climatizzatore che si attiva ogni qualvolta si accende il quadro,
ciao joyrider
il clima si accende perché hai impostato il flusso di aria solo parabrezza
sposta il flusso su parabrezza piedi ... vedrai che non si accende più.

ti do un consiglio... perché io ci sono cascato.
leggi come funziona il climatizzatore perché è un po' particolare non è proprio come su altre auto " almeno quelle da me possedute "
vedrai poi capirai perfettamente il funzionamento .
spero di essere stato utile .... e di aver alzato l asticella di gradimento :D
 
Alto Basso