• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Carta Circolazione

dpdiego

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Salve a tutti, questo è un appello per un povero proprietario di una SCoupè 1.5 12V che cerca disperatamente di farsi omologare la macchina dopo averla comprata, praticamente nuova (50000 km da una vecchina e tutti i tagliandi fino a 4000km prima!), in Germania. Appello soprattutto per i propietari della MKII (90 cv 12V, '93-'96) avrei bisogno che sbirciassero nella propria carta di circolazione e mi scrivessero (è una richiesta della MCTC), il numero di omologazione scritto nella prima pagina mi pare, cmq sotto la voce "Omologaz.", od una cosa simile.
Io ho già una MKI del '91 che usa mio padre e non da segni di cedimento dopo 251000km...ma essendo diverso il motore ed alcuni impianti il numero di omologazione è differente.
Vi prego cortesemente, così che io possa far parte attiva del club un giorno!
Mi raccomando, una SCoupè MKII, 1.5LS 12V, anni dal 93 al 96 circa
Grazie ancora

Diego!
 

Allegati

  • d8c9_3_667.jpg
    d8c9_3_667.jpg
    72,5 KB · Visite: 118

dpdiego

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Vi prego aiutatemi...sto disperatooooooo! qualsiasi SCoupè dal 93 al 96 (o 97?!?) va bene

Grazie ancora! :cry: :cry: :(
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
ciao mi spiace ma io non so come aiutarti .
ci sono vari possessori di S-coupe su questo sito penso che a breve qualcuno potrà risolverti il problema

prova anche a scrivere sul forum di possessori di coupe :

www.tiburondriversteam.com

penso che sicuramente potranno aiutarti
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
leonard, nel tdt si sono solo possessori di hyundai coupe.

mi spiace diego, comunque qualcuno lo puoi trovare qui. ;)
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Bonny ha scritto:
leonard, nel tdt si sono solo possessori di hyundai coupe.

mi spiace diego, comunque qualcuno lo puoi trovare qui. ;)

ah scusa pensavo che ne tdt ci fosse anche qualche possessore di S-coupe .
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
cavolo!!
La mia è del 93 ma non ho il libretto di circolazione ora perchè il meccanico me l'ha perso e ho con me solo la denuncia dei carbinieri ora appena mi arriva( a giorni cmq) vado a vedere !!!!!
 

dpdiego

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Grazie Cristian, attendo fiducioso!
Ciao
Diego
 

dpdiego

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Nulla di nuovo? Davvero non c'è nessuno che può copiarsi sto numeretto dal suo libretto e postarlo? Ricordo, c'è scritto "OMOLOGAZ." e numeri, a me servirebbero questi numeri possibilmente.
Grazie
Diego
 

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
provato a chiedere in un'agenzia di pratiche auto?
 

Poldo

Utente noto
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
332
Punteggio reazioni
0
ciao scusa se rispondo solo ora io lunedi 19 ritiro la macchina dal carrozziere e poi vedo sto numero e te lo mando......
 

dpdiego

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Solo per precisare: è l'agenzia che me lo ha chiesto, su richiesta MCTC, che non vuole cercarlo sul computer che ha davanti a se poichè sennò lavorano troppo...le incompetenze sono molteplici nella italica repubblica delle banane!
Attendo! Grazie!
Diego
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
non mi è ancora arrivt sei proprio sfigato qui hanno tutti le auto ma nessuno i libretti speriamo che non ci visiti qualche Fdo!
 

Hoss_00

Nuovo utente
Registrato
10 Nov 2007
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
non ho capito che numeri ti servono io ho il libretto qui davanti a me..!
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Ho saputo che il numero che stai richiedendo, forse non è una cosa legale, perchè ogni libretto ha il numero proprio ed è legato alla targa, quindi dubito che quel signore non abbia una omologazione del genere altrimenti quell'auto non può circolare su strada solo su un circuito
 

dpdiego

Nuovo utente
Registrato
14 Set 2007
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Il numero di Omologazione è univoco per il TIPO di automobile e viene assegnato nel momento in cui la motorizzazione accetta il TIPO di auto quando viene messa in commercio. I libretti delle nostre auto (Scoupè MKII, modello non turbo) presentano tutti LO STESSO NUMERO di omologazione sul libretto. non c'è niente di illegale, e non mi permetterei di chiedere una cosa del genere a tutti voi se sapessi che è una procedura illecita, e visto che mi sono informato, NON lo è.

Spero di essere stato chiaro, ho richiesto solo un favore.
Grazie lo stesso
Diego
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ogni auto ha il suo numero di immatricolazione "personalizzato"o meglio identificativo , non possono quindi circolare 2 auto con la stessa appartenenza numerica di IMMATRICOLAZIONE , essa e' legata alla vettura specifica a cui fa riferimento peggio ancora se trattasi dello stesso identico modello . Questo e' quanto mi hanno detto gli "addetti ai lavori" PERSONALMENTE NON ho mai avuto dubbi sulla TUA buona fede .
Cerchero' al piu' presto altre informazioni da fonti piu' attendibili tutto avra' l'intento di aiutarti il piu' possibile , spero di trovare una risposta certa a questo quesito che ci stiamo portando appresso gia' da diversi giorni .
Ripeto : l'obiettivo finale e' di aiutarti a risolvere il tuo problema ma allo stesso tempo di non crearne altri........ a breve , notizie in merito ciao .
 

Cristian86

Utente
Registrato
19 Ott 2007
Messaggi
213
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
Non mi vorrei sbagliare ma qui stiamo parlando di due cose diverse, lui richiede il numero di omologazione, invece mi sembra che noi ci stiamo sbaglaindo con l'immatricolazione, che ovviamente sono due cose totalmente diverse..
 

ENRICO68

Utente
Registrato
1 Ott 2007
Messaggi
241
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
NO CRISTIAN io mi riferisco a quei numeretti stampati nella parte in basso a sinistra c'e' poco da sbagliarsi . dice numero di immatricolazione xxxxxxxxxxxxx 10 numeri .
 

Dodger

Nuovo utente
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
dpdiego ha scritto:
Salve a tutti, questo è un appello per un povero proprietario di una SCoupè 1.5 12V che cerca disperatamente di farsi omologare la macchina dopo averla comprata, praticamente nuova (50000 km da una vecchina e tutti i tagliandi fino a 4000km prima!), in Germania. Appello soprattutto per i propietari della MKII (90 cv 12V, '93-'96) avrei bisogno che sbirciassero nella propria carta di circolazione e mi scrivessero (è una richiesta della MCTC), il numero di omologazione scritto nella prima pagina mi pare, cmq sotto la voce "Omologaz.", od una cosa simile.
Io ho già una MKI del '91 che usa mio padre e non da segni di cedimento dopo 251000km...ma essendo diverso il motore ed alcuni impianti il numero di omologazione è differente.
Vi prego cortesemente, così che io possa far parte attiva del club un giorno!
Mi raccomando, una SCoupè MKII, 1.5LS 12V, anni dal 93 al 96 circa
Grazie ancora

Diego!

Ciao! quanto hai pagato per questo Scoupe?
Anche io vorrei trovar un Scoupe in Germania!
 
Alto Basso