Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ss4 ha scritto:Quindi anche per passare da 15 a 16?
sergiorom ha scritto:eventualmente si deve dire alla centralina che hai i cerchi da 16 altrimenti puo' succedere che l'ESP si disinsiserisca perche' trova parametri diversi.
ss4 ha scritto:Io sul libretto ho sia 16" che 17" come gia dissi qualche mese fa' con tanto di scansione del libretto,quindi se l'auto ha l'omologazione per essere equipaggiata anche con cerchi da 17",a parer di logica dovrei poterli montare senza modificare nulla,altrimenti che omologazione sarebbe?
ss4 ha scritto:Gia',a sto punto chiedero' a loro,che poi il problema sara' che la ruota tocca il passaruota laterale interno,il cambio scatola limitera' di piu' la sterzata per evitarlo giusto?potrebbe anche essere che ho gia' la scatola adatta,ma sono l'unico che sul 6marce ha i 17" sul libretto?
Io sono quasi pronto a ordinare i cerchi da 17",ma ho appena letto che si deve sostituire la scatola dello sterzo?ma e' vera sta cosa?
I30 active crdi.