• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Cerco Tucson usata

cbruno

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Ciao a tutti,
non ho mai avuto una Tucson o torello come qualcuno chiama e mi intriga, negli ultimi anni faccio circa 5'000-8'000 KM all'anno in auto perchè uso sempre scooter e moto, sto cercando un mezzo 4x4 da usare sopratutto quando vado in montagna e sono indeciso tra "sportage KIA" o "tucson HYUNDAI".
Visto l'utilizzo limitato pensavo che, trovarne una con meno di 70'000 KM e ben tenuto, potrebbe essere la mia soluzione ma qui ho bisogno della vostra esperienza... La mia auto a 100'000 km e penso che ne farà altrettanti visto la sua robustezza, ma una Tucson ad esempio del 2006 (benzia, GPL, o Diesel) è un'auto ancora sana? Quali sono i "mali" più frequenti? o in generale della meccanica (cambio, freni ammortizzatori, ecc.)?
GRAZIE IN ANTICIPO. Bruno
 

emanuele77

Utente
Registrato
22 Mag 2008
Messaggi
194
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
ciao, qualche settimana fa ne ho vista una al concessionario hyundai di corbetta, di fronte all'esselunga...
mi sembrava ben tenuta, del 2008 o 2007, non ricordo esattamente.
colore nero e nemmeno troppi km.

se ti servono altre info, manda pvt, ti consiglio il mio stesso venditore... è una brava persona...

per il resto, in generale, di rogne non ne da la macchina, specie se recente, è un'auto "matura".
solo i consumi sono un pò alti... ma nella media (e forse anche un filo meglio) per la categoria.
 

cbruno

Nuovo utente
Registrato
4 Dic 2010
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Milano MI
Grazie Emanuele,
ho già alcuni contatti sia privati che concessionari, proverò a sentire anche il concessionario di Corbetta.
;)
Comunque se altri possono parlarmi della propria esperienza, è molto gradita...
Saluti Bruno
 

Karletto

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2007
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brescia BS
Ciao cbruno, ho in vendita la mia. Ti ho mandato un MP. Ciao
 
Alto Basso