• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Che cosa aveva la vostra i10 quando l' avete ritirata?

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Non ti ci vedo su altre macchine.. abbandoneresti la tua super I10?!? ehehehe ;)


Mi toccherà un giorno doverlo fare... :( Quando arriverà, come ho scritto sarò combattuto nella scelta e mi occorrerà molta collaborazione da parte di voi amici del forum, dato che sarò indeciso tra un' altra i10 (con ESP e altri airbag: i due che ho sono troppo pochi), una i20 classic o una ix20 classic, forse la più adatta all' uso che faccio dell' auto; ma è altrettanto vero che manca ancora molto tempo a quando ho intenzione di separarmene, quindi fammela godere! ;) E poi se ne parla! Ciao :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Risposta per gig
Per quanto riguarda il montaggio dei sensori di parcheggio, non li ho fatti ancora montare.
Per il semplice motivo che non so per certo che fine faccia il mio paraurti.
Se nel fare i fori il paraurti si possa rovinare in qualche modo.
Ti ricordo che il mio paraurti è tutto a tinta.


Per i fori non dovresti aver problemi: miei conoscenti e parenti che hanno i10 o comunque altre auto con i paraurti in tinta e i sensori after market hanno avuto fatto un lavoro perfetto. Un conoscente ha una i10 identica alla mia ma Comfort e quindi con i paraurti senza banda rossa e li ha messi. I buchi sono perfetti. Certo dipende a chi ti rivolgi... :)
Fammi sapere cosa farai :)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
per considerazione personale trovo che con un auto come la i10 i sensori di parcheggio siano davvero inutili. Non credo che ci sia poca visibilità se si orienta lo specchietto lato passeggero in modo da visualizzare bene la manovra di parcheggio e per quanto riguarda il paraurti dietro non sporge così tanto da avere grosse difficoltà, basterebbe avere la giusta pressione sul pedale dell'accelerazione in modo da andare piano piano dietro e non urtare nulla ;)
guido l'auto con paraurti in tinta dal settembre 2009 e mai avuto difficoltà nei parcheggi senza sensori di parcheggio ;)
insomma una spesa evitabilissima per una citycar.


Ciao GiorGia, il tuo pensiero sarebbe stato da me condiviso qualche anno fa, scettico nel montaggio di sensori su un' auto che spicca per visibilità... però ho da fare due considerazioni: una che me li hanno regalati e quindi... a caval donato non si guarda in bocca e, valendo 400 euro, sono stato ben felice di accettarli; e seconda cosa che una volta che li hai non ne puoi più fare a meno: è vero che non è scomodo guardare lo specchietto, ma è ancor più comodo guardare avanti e farsi guidare dai sensori. Non è un accessorio vitale, per carità, ma averlo fa comodo, e quando serve è utilissimo. Un difetto? Non si possono disattivare e quindi quando piove o quando si rimane incastrati con la macchina in un parcheggio impossibile si ha il beeeeeep fisso dei sensori nel cervello :( ma ci si abitua! ;)
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Sulla vostra c' era il nero gomme?
 
Alto Basso