• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

chiavetta USB

mirco fiaccadori

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible 2015
scusate il disturbo ma vorrei sapere se sulla tucson terza serie la chiavetta USB ha un limite di capacità . io ne uso una da 64 GB perché contiene tutti i miei fail musicali . spesso e volentieri dopo una nuova accensione mi ritrovo con la radio e media spenti pur non avendoli spenti dopo il fermo dell'auto . per riutilizzare la chiavetta devo toglierla e reinserirla . la capacità della chiavetta ha importanza o il problema è un'altro .grazie del tempo dedicato a leggere e a chi mi risponderà .
 

skywalker58

Utente Ben Noto
Registrato
22 Gen 2013
Messaggi
2.169
Punteggio reazioni
2.125
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 17 crdi xplus polar white+ executive pack
Sui manuali c'è scritto di non lasciare periferiche usb collegate allo spegnimento, perché potrebbero sorgere problemi. Io pure sulla mia, del 2018, lascio abitualmente una chiavetta inserita con mp3, ma nonostante questo non ho avuto mai problemi, ma nel caso si verificassero, non potrei contestare nulla...c'è scritto di non farlo....
 

mirco fiaccadori

Nuovo utente
Registrato
12 Feb 2018
Messaggi
3
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
hyundai tucson xpossible 2015
grazie della risposta , non ho letto tutto il manuale e non pensavo potesse essere un'argomento da manuale . di solito c'è la capacità massima supportata . grazie farò come mi hai suggerito
 
Alto Basso