• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Ci siamo. . .

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Domani è il grande giorno vado a prendere la bambina.
 

Allegati

  • 20151027_100314.jpg
    20151027_100314.jpg
    212,2 KB · Visite: 41

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Congratulazioni! :) ha già percorso 5 km :D
Io con la mia non ci ho fatto caso al trip, ero troppo in agitazione e sono partito a razzo :p:p
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Grazie...
Si questa cosa dei km lo letta qui mene sono ricordato. .haa
Mi hanno dato l'onore di portarla con targa di prova dal parko auto all'officina dove verrà fatta bella
:D:D:D:D:cool:
 

Big75

Utente
Registrato
8 Ago 2015
Messaggi
98
Punteggio reazioni
139
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
nuova Hyundai i20 1.2 84cv confort + login pack
complimenti e goditi il momento del ritiro senza fretta...è una cosa meravigliosa mettere le chiappe sulla macchina nuova!
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
complimenti e goditi il momento del ritiro senza fretta...è una cosa meravigliosa mettere le chiappe sulla macchina nuova!


Verissimo.

Una sensazione quasi paragonabile a del buon sesso....!!!!! :p
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
:(:( mi sa che domani non si fa in tempo... cosi mi hanno detto...
Uff cmq in settimana sicuro... speriamo.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Post delle 5 e rotti.....
MINGHIA... non ci hai dormito la notte.... !! :):):)

Rig ai km, la mia l'ho ritirata con 6 km .... (l'avevano portata al lavaggio) e -se nn ricordo male- aveva 1 tacca del serbatoio accesa..... quella del ns amico sta proprio a ZERO ... !!! hahahahahaa
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Post delle 5 e rotti.....
MINGHIA... non ci hai dormito la notte.... !! :):):)

Rig ai km, la mia l'ho ritirata con 6 km .... (l'avevano portata al lavaggio) e -se nn ricordo male- aveva 1 tacca del serbatoio accesa..... quella del ns amico sta proprio a ZERO ... !!! hahahahahaa
ma cosa dici.... ops ma che ora è ? :confused::confused::D
 

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
E' Mia !!!!
 

Allegati

  • IMG-20151030-WA0001.jpg
    IMG-20151030-WA0001.jpg
    137,4 KB · Visite: 31
  • IMG-20151030-WA0004.jpg
    IMG-20151030-WA0004.jpg
    121,3 KB · Visite: 31

Sandadi

Utente
Registrato
20 Set 2015
Messaggi
54
Punteggio reazioni
41
Provincia
Siracusa SR
Auto ed Allestimento
i20 Comfort +login pack 1, 1 CRDI
Prime impressioni...
IMPRESSIONANTE MOTORE...
Lo avevo provato ... ma dopo! averlo e entrare in sintonia è spettacolare non me lo ricordavo cosi... Brillante per un 1.1 non ho parole.
Cruis testato, magico... in zona collinare in 6° preciso, cinico, va, va, per la sua strada... veramente brillante...
In marcia normale non mi accorgevo che di punto in bianco arrivavo a 140... senza avvertire nessuna fatica... il sistema di allerta corsia sinceramente lo trovato non invasivo pensavo viste tante recensioni in'utile e fastidioso invece lo trovato semplice e discreto. non mi ha dato fastidio.. per adesso mi piace l'allarme e godo quando metto la freccia e non suona. :D
Il sistema della salita WOOW
Per adesso soddisfatto ma è solo un giorno 180km circa
la radio ou io non ballo in auto e per me e da 7 non mi spiace ancora una volta sentendo alcuni post pensavo peggio (ps quando ho provato il bluetoot in via audio per caso ha riprodotto come primo brano the wall ..la mia preferita al secolo... i bassi... ripeto io non ballo in auto ma mi sono emozionato e l'ho apprezzata tanto come se mi avesse fatto lei un regalo:cool:.).
I fari..... nessun commento sia per bellezza voto 11 su 10 e anche come funzionalità li ho provati ieri in zona buia e con un tempaccio da brividi in sicilia ieri era da allerta meteo.
bleutoot e comandi vocali da approfondire, la docking station non si gira più di tanto verso il guidatore questa cosa mi ha un po insoddisfatto non so se è risolvibile...
comandi al volante belli e funzionali...
VEDREMO
Grande. ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Complimenti!!!!

Ora però correggi firma (non sei più waiting for.... ;)) e allestimento!!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Prime impressioni...
IMPRESSIONANTE MOTORE...
Lo avevo provato ... ma dopo! averlo e entrare in sintonia è spettacolare non me lo ricordavo cosi... Brillante per un 1.1 non ho parole.
Cruis testato, magico... in zona collinare in 6° preciso, cinico, va, va, per la sua strada... veramente brillante...
In marcia normale non mi accorgevo che di punto in bianco arrivavo a 140... senza avvertire nessuna fatica... il sistema di allerta corsia sinceramente lo trovato non invasivo pensavo viste tante recensioni in'utile e fastidioso invece lo trovato semplice e discreto. non mi ha dato fastidio.. per adesso mi piace l'allarme e godo quando metto la freccia e non suona. :D
Il sistema della salita WOOW
Per adesso soddisfatto ma è solo un giorno 180km circa
la radio ou io non ballo in auto e per me e da 7 non mi spiace ancora una volta sentendo alcuni post pensavo peggio (ps quando ho provato il bluetoot in via audio per caso ha riprodotto come primo brano the wall ..la mia preferita al secolo... i bassi... ripeto io non ballo in auto ma mi sono emozionato e l'ho apprezzata tanto come se mi avesse fatto lei un regalo:cool:.).
I fari..... nessun commento sia per bellezza voto 11 su 10 e anche come funzionalità li ho provati ieri in zona buia e con un tempaccio da brividi in sicilia ieri era da allerta meteo.
bleutoot e comandi vocali da approfondire, la docking station non si gira più di tanto verso il guidatore questa cosa mi ha un po insoddisfatto non so se è risolvibile...
comandi al volante belli e funzionali...
VEDREMO
Grande. ;)
Bella fra...quasi quasi hai fatto emozionare anke me x la STRAFIGA ke ti fa ascoltare The WALL...levami una curiosità: cerca di fare attenzione sull'assorbimento degli ammo sulle buche o irregolarità stradali man man che fai i tuoi primi 3.000 e dimmi cosa ne pensi...e congratulazioni!!!!
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Complimenti!
Sono contento della tua soddisfazione.
 
Alto Basso