• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

codifica nuova chiave d'accenzione

elio.m

Nuovo utente
Registrato
26 Mar 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
HYUNDA xi35 1.7 crdi
putroppo non trovo piu una delle due chiavi d'accenzione , quelle con tre tasti .
sono andato da un mio amico in ferramenta , me ne ha preparato semplice senza pulsanti una copiando il cip dalla seconda che mi e' rimasta , permette l'avviamento , ma se la macchina e' chiusa con il telecomando e naturalmente antifurto inserito , all'apertura meccanica naturalmente l'antifurto parte e non si disattiva neanche mettendo il motore in moto .forse se esistesse un telecomando da codificare , mi toglierebbe il problema , perche' tanto la userei in estremis .ma se comprassi un chiave nuova tipo originale con i tre tasti . la farei fresare , potrei programmarla con la mia diagnosi d'officina ? dato che ho visto che ho IMMOBILIZER da diagnosticare , e anche la procedura APPRENDIMENTO CHIAVI per cancellazione delle vecchie chiavi e la programmazione delle nuovi chiavi ? esiste un codice d'appartenza per codificarle ( lo facevo una ventina danni fa con i primi computerini della VW e Audi inserendo un codice a 4 cifre , adesso non piu perche ' e' tutto on line con casa madre ) oppure la codifica se la prende da sola visto che la procedura iniziacon ; accenzione inserita ,motore spento > avviare la funzione >rimuovere la chiave dl blocchetto > attendere 2 secondi , quindi premere il pulsante di blocco sulla chiave per 1 secondo > seguire le istruzioni presenti nelle finestre di dialogo . naturalmente mi sono fermato qui .
 
Alto Basso