• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Colore Velvet Dune...dove sono?

M

Mass

La Q2 grigia è stupenda!!
La panda no..ma penso con qualsiasi colore la panda non sia stupenda..così come la tipo..

Forse volevi scrivere 3 ... o magari 5....

:rolleyes:

Scherzo, ognuno ha i propri gusti... :confused: :confused: .... ;) ...il tono di grigio è identico a parer mio, poi è chiaro che se mi regali una panda "mouse grey" la vendo, una R8 stesso colore, la rivernicio ;)
 

lucamatte06

Utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
118
Punteggio reazioni
25
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona XPossible Pulse Red 1.0
Piu' guardo le foto e piu' il Galaxy Gray non mi piace e questa cosa non mi fa rilassare, possibile che nessuno l' abbia ancora ritirata ??????
 

cristianod

Utente
Registrato
6 Mar 2018
Messaggi
58
Punteggio reazioni
27
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 comfort white
Vista l'altro giorno in zona Rimini una total white (intendo tutta bianca senza tetto a contrasto)..
a me ad esempio non piace!!
Anzi, se devo dirla tutta, per i miei gusti, è il colore più brutto..
L'acid è bello, volevo prenderla così, ma l'ho vista solo 2 volte in strada e mi ha già stufato..

hai ragione è una questione molto soggettiva, io le ho viste entrambe dal concessionario, la bianca la trovo più giovanile e lo stacco carroziere fascioni rende tanto, la grigia molto più seria, per le linee che ha la kona non la valorizza. non per fare terrorismo ma secondo me la spegne e la rende anonima. poi dipende sempre da ciò che si cerca
 

etamburini

Utente
Registrato
10 Apr 2018
Messaggi
151
Punteggio reazioni
82
Provincia
Rimini RN
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDI comfort
Io poi sono uno dei rari a cui piace anche il ceramic blue!!!! :D:D:D:D
Comunque dopo due auto rosse un grigio serioso ci sta!
E, sempre mia impressione, nei grigi la kona è meravigliosa!

Non vedo l'ora che arrivi!!!!
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
Io poi sono uno dei rari a cui piace anche il ceramic blue!!!! :D:D:D:D
Comunque dopo due auto rosse un grigio serioso ci sta!
E, sempre mia impressione, nei grigi la kona è meravigliosa!

Non vedo l'ora che arrivi!!!!

Ceramic Blue.. ho corso il rischio di ordinarla così (x gradimento consorte) , ma poi la disputa è stata vinta dal sottoscritto: non l'ho ancora presa ma sto già pagando le "rate" (deroga sul colore - ndr) :D
 

Fran77

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
12
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
aspirante Kona
Piu' guardo le foto e piu' il Galaxy Gray non mi piace e questa cosa non mi fa rilassare, possibile che nessuno l' abbia ancora ritirata ??????

Ritirata oggi. IL colore è un po' strano, il primo giorno in pieno sole non mi ha entusiasmato, vista invece all'interno della concessionaria e poi oggi con meno sole mi è piaciuta molto di più. In definitiva sono soddisfatto, avessi avuto più soldi avrei magari preso un colore diverso, ma tutto sommato non mi dispiace per niente.

Ti allego un paio di foto in cui sembrano due colori diversi
 

Allegati

  • IMG_20180723_162931.jpg
    IMG_20180723_162931.jpg
    245,5 KB · Visite: 43
  • IMG_20180723_163025.jpg
    IMG_20180723_163025.jpg
    196,9 KB · Visite: 44

lucamatte06

Utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
118
Punteggio reazioni
25
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona XPossible Pulse Red 1.0
Ti ringrazio per la cortesia, voglio essere onesto.........non mi piace. Al momento dell' ordine mi sono fatto convincere dal concessionario il quale mi ha suggerito di non pagare il colore e scegliere piuttosto un pack, dicendomi che il colore era un metalizzato, visto cosi' a me sembra pastello e spero in un disguido e che mi propongano un altro colore come e' avvenuto un mese fa quando con una telefonata mi hanno chiesto se mi interessava il Lake Silver.......ho detto no. Che allestimento hai scelto ?
 

Fran77

Nuovo utente
Registrato
16 Gen 2018
Messaggi
20
Punteggio reazioni
12
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
aspirante Kona
Ti ringrazio per la cortesia, voglio essere onesto.........non mi piace. Al momento dell' ordine mi sono fatto convincere dal concessionario il quale mi ha suggerito di non pagare il colore e scegliere piuttosto un pack, dicendomi che il colore era un metalizzato, visto cosi' a me sembra pastello e spero in un disguido e che mi propongano un altro colore come e' avvenuto un mese fa quando con una telefonata mi hanno chiesto se mi interessava il Lake Silver.......ho detto no. Che allestimento hai scelto ?

E' confort con FCA. Da vicino si vede che è micalizzato, ma onestamente non è particolarmente evidente l'effetto. C'è da dire che in pieno sole prende dei riflessi particolari e lì l'effetto è più chiaro. Cerca di vederlo dal vivo prima di prendere qualsiasi decisione, ti assicuro che dal vivo ha un effetto molto diverso rispetto a quello in foto
 
M

Mass

Giusto oggi ero in concessionaria e nel piazzale c'era una Kona Xpossible grigia
Immagino galaxy grey, arrivata fresca

Secondo me le platiche di passaruota e paraurti non sono nere come per gli altri colori, ma sono grige scure.
 

lucamatte06

Utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
118
Punteggio reazioni
25
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona XPossible Pulse Red 1.0
Grazie, avrei voluto avere FCA ma non me ne avevano parlato bene e ho rinunciato
 

Claudio Ark

Utente
Registrato
8 Mar 2018
Messaggi
160
Punteggio reazioni
182
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Kona Comfort motore 1.0 t-gdi 120cv, colore Galaxy Grey
Giusto oggi ero in concessionaria e nel piazzale c'era una Kona Xpossible grigia
Immagino galaxy grey, arrivata fresca

Secondo me le platiche di passaruota e paraurti non sono nere come per gli altri colori, ma sono grige scure.
Da listino (credo valga per tutti i colori) danno passaruota e paraurti neri su classic e comfort, passaruota e paraurti grigio scuro su xpossible e style
 

kona1970

Nuovo utente
Registrato
7 Mar 2018
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
kona comfort
buonasera, come da titolo a quanto pare ancor nessuno ha ritirato questo colore o potete contraddirmi?
Sembra, leggendo su pagina fb, che il Velvet Dune non sarà più gratuito e forse neppure prodotto....perché? cosa ne pensate? Che notizia avete?
Salve io ho ritirato 2 settimane fa la mia konetta... Velvet blu
 

Le Birbon

Utente noto
Registrato
30 Mar 2018
Messaggi
336
Punteggio reazioni
319
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
KONA 1.6 TGDI DCT 4WD - Style - Pulse RED +T.C.
"Velvet Blu" ? o_O
 
Alto Basso