Come avete personalizzato il vostro Navigatore Android?

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Con questo thread vorrei non tanto stilare un elenco di app (comunque utile, se non indispensabile) quanto piuttosto condividere e scambiare idee su come personalizzare la schermata "home" per ottenere un maggiore impatto estetico ma anche funzionale.

E magari in seguito poter raccogliere in una guida il materiale raccolto.

Comincio io, (ah, premetto che io cambio launcher, sfondi e quant'altro moooolto spesso! :p) questo il mio "desk" attuale:

Screenshot_2016-05-11-00-03-45.png

Lo sfondo è una mappa dinamica, una sorta di sfondo animato in cui il pallino verde è la nostra posizione attuale (sfrutta il GPS) che cambia a seconda del nostro percorso. (sfrutta la connessione dati, ma non dovrebbe consumare granché). Le mappe di sfondo possono essere cambiate, ce ne sono di classiche e di "strane", come questa che è denominata "spacestation" (o qualcosa di simile).
L'app è questa: Map Live Wallpaper gratuita e senza pubblicità.

In alto a sinistra c'è un numero grande bianco, indica la velocità attuale. E' un widget, sfrutta il GPS ed è molto preciso. E' possibile impostare il colore bianco o nero, lo sfondo trasparente o colorato, (ma solo nella versione a pagamento) io l'ho acquistato, un eurino. L'app è questa: Widget dei Guidatori PRO e tra l'altro offre anche ulteriori info riguardo al viaggio.

Il launcher è NEXT, ma qualsiasi launcher va bene, purchè sia ampiamente personalizzabile e vi piacciano le icone utilizzate.

Sulla destra ho semplicemente messo un widget meteo + orologio (c'è di meglio, ma oggi mi andava quello)

In basso ci sono i collegamenti a:
RADIO FM - RADIO INTERNET - PLAYER MP3 - VIDEO MP4 - DVD - SPOTIFY - MAPS - SYGIC - MENU' APP.

Infine un paio di app.
In altra schermata un utile widget del calendario mensile (sincronizzato col calendario dello smartphone) e altre icone utili, tipo calcolatrice, ecc.

Aspetto qualche vostro screenshot, come avete organizzato la vostra home? :)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Mi sono realizzato anche alcuni sfondi, li condivido qua in formato 1024x600 (che poi vanno bene anche per 800x640.)

LOGO 01 C 1024x600.jpg LOGO 01 D 1024x600.jpg LOGO 04 C 1024x600.jpg

(basta aprire l'immagine e poi fare "tasto destro" e salva immagine con nome)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Aggiungo altri sfondi che avevo preparato... ZIP in fondo alla pagina, le anteprime sono solo miniature.
Tutto sia 1024x600 sia 800x480

Sheet_001.jpg Sheet_002.jpg Sheet_003.jpg
 

Allegati

  • Landscape 1024x600.zip
    4,4 MB · Visite: 20
  • Abstract_1024x600_A.zip
    4,6 MB · Visite: 9
  • Abstract_1024x600_B.zip
    5,8 MB · Visite: 6
  • 800x480 parte a.zip
    5 MB · Visite: 4
  • 800x480 parte b.zip
    5,2 MB · Visite: 3
Ultima modifica:

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Oggi vi mostro come creare un widget con il logo Hyundai in trasparenza, sfruttando le trasparenze, caratteristica del formato PNG.
Intanto il risultato finale:

Screenshot_2016-05-11-23-22-20.png
(..ho cambiato mappa.. e le icone in basso fanno parte della seconda schermata.. ho anche cambiato data e posizione del tachimetro.)

Il logo H che vedete in alto a sinistra è il risultato finale. E' ridimensionabile e posizionabile dove volete.

1) scaricare ed installare l'app. KWGT Kustom Widge Maker dal play store, la versione free va benissimo.
2) scaricare e copiare sul navi il file PNG allegato alla pagina (ne propongo 2, ma potete cercarne altri di vostro gradimento in rete)
A questo punto:
- creare un nuovo widget KWGT 4x2 vuoto (tenendo premuto in un punto vuoto della schermata home o nel menù widget)
- click singolo sul widget (si apre il menù di configurazione)
- click in alto a destra sul simbolino grigio della "nuova pagina", ossia quello al centro tra il simbolo cartella e i tre pallini del menù.
e vi si apre la schermata di composizione del widget.
- siete già nella sottolinguetta "items", click sul tasto "+" in alto a dx e selezionare "immagine"
- ora nella sottolinguetta "items" è comparsa la stringa "immagine": cliccatela;
- si apre un ulteriore menù sotto, click su "pick image" e selezionate il file PNG, che comparirà nell'anteprima;
- sempre dal sottomenù "Widt" regolate la grandezza dell'immagine, fino a riempire correttamente l'anteprima (prima regolazione veloce e poi di fino)
- tasto salva in alto a dx, il widget è creato. A questo punto potreste anche uscire e posizionare il widget dove volete, ma consiglio di proseguire.
(se uscite, basta cliccare nuovamente sul widg. x editarlo)

A questo punto, se scorrete a sinistra la lista dei menù (ITEMS - BACKGROUND - LAYER - GLOBALS ECC..) arrivate alla linguetta TOUCH, selezionatela.
- cliccando nell'opzione "touch" potrete selezionare cosa avverrà al tocco del widget: lanciare un'app, un collegamento, un'attività, controllo del media player, aprire un link (magari a HCI...), insomma, potrete personalizzare il vostro widget e usarlo come un vero bottone, non solo d'estetica.
Io al momento l'ho associato al player (schiaccio e parte la musica) :cool:
(music control --> Play/pause)
- salvare il widget e uscire.
- ridimensionare e/o spostare dove si vuole.

Naturalmente, sapendola usare, questa app ha margini di personalizzazione pressoché infiniti...
(anche l'orologio che vedete nell'immagine è frutto della stessa app.)

....enjoy!!
 

Allegati

  • Logo H 460x260.png
    Logo H 460x260.png
    92,3 KB · Visite: 11
  • Logo H 500_500.png
    Logo H 500_500.png
    114,7 KB · Visite: 9

robertonox

Utente noto
Registrato
12 Mar 2016
Messaggi
309
Punteggio reazioni
117
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 crdi xpossible + luxury pack tetto apribile sedili in pelle nera
Interessantissimo questo post! Appena riesco a montare il nuovo Roadnavi :)mad:)ti seguiro' alla lettera!
 

pinone62

Utente
Registrato
2 Set 2015
Messaggi
64
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai ix35 x possible blu drive
complimenti
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Proseguo con la personalizzazione della home.
Volevo un widget col meteo, possibilmente che indicasse le previsioni dei prossimi giorni, ho trovato quello che cercavo senza andare troppo lontano nell'app. HD widgets.

Non ho dovuto sforzarmi più di tanto perchè è una delle app già ricomprese nell'aggiornamento proposto nella guida nella sezione fai da te....
Per chi non lo avesse o non lo potesse installare, l'app è a pagamento, (attulamente 0,99€) ma credo che valga la spesa, sia perchè funziona bene ed ha ampi margini di personalizzazione, sia perchè che la potrete utilizzare anche su smartphone.
Nel play store potrete approfondire tutte le caratteristiche dell'app, io vi mostro il risultato aggiornato:

Screenshot_2016-05-15-09-45-34.png

Ho scelto una dimensione piuttosto piccola (4x1) e uno sfondo chiaro e trasparente, in modo da non coprire troppo la mappa dinamica sottostante. Ma ci sono parecchie personalizzazioni per lo sfondo.
Anche le scritte possono essere personalizzate, sia come carattere che come colore.
In caso di sfondi scuri si sceglierà un colore chiaro, ovviamente.
Anche per le icone ci sono diverse scelte cromatiche e di stile.

Mi sembra un buon risultato e soprattutto le previsioni sembrano corrette, almeno per ora!

P.S. il piccolo missile che si vede in basso sopra le icone è Next Pet Rocket un widget esclusivo del launcher next3d (non funziona se installato a sé), se premuto schizza via con una scia azzurra sullo schermo che si dissolve in pochi secondi... tutto qua, ma fa divertire i bambini. (cioè mia figlia e io :D)

Per il momento la home mi sembra completa. Alla prossima per ulteriori aggiornamenti...;)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Oggi vi aggiorno con il widget dedicato alla musica: radio FM e player mp3.

Ce l'avevo da un paio di giorni, ma ve ne parlo solo ora: anche in questo caso non ho dovuto cercare molto, è un widget presente "di serie" nella ROM aggiornata nella guida presente nella sez. "fai da te" che ho già citato.
E' molto grande, occupa una intera schermata, così l'ho piazzato in una pagina home adiacente a quella principale, comunque comoda da raggiungere. Nasce come 7x3 nella "griglia" della home e non è ridimensionabile.
Poco male, ha anche un pannello con orologio bello grande, data, previsione meteo e temperatura prevista, inoltre funziona molto bene ed è piuttosto gradevole. quindi replica in sol colpo parecchie caratteristiche per me importanti.

Ecco lo screenshot:

Screenshot_2016-05-14-17-41-37.png

A dire la verità avevo cercato qualcosa di più piccolo, ho installato 4 o 5 widget di controllo del player, ma purtroppo nessuno di questi funzionava, non riuscivano a "vedere" il mio lettore standard, ma non escludo che con altri lettori possano funzionare.
Io come player mi trovo ottimamente con quello "di serie", con comandi al volante e immediato nella ricerca sia dei brani che delle cartelle, senza distrarre troppo dalla guida.
Comunque se cercate nel play store le parole "widget music player" e cercate un po' li troverete di sicuro, magari sul vostro funzionano.

Ad ogni modo, ho estratto l'APK con Titanium Backup. Ho provato ad installarlo sul mio Galaxy, si installa ma il widget non viene nemmeno visualizzato nelle scelte... non lo calcola proprio. Probabilmente lavora solo con determinato hardware, comunque io lo allego, tentare non nuoce.
Non sono molto pratico: Titanium backup mi ha prodotto anche altri due file relativi all'app, con estensione *.tar e *properties; non so se e a cosa servano, immagino per il ripristino, per una nuova installazione credo basti l'apk...

Comunque ci sono parecchie app che "estraggono" l'APK, magari faccio qualche prova, non sarebbe male fare un archivio delle principali app in formato APK esclusive di questi apparecchi (intendo la radio FM, il player, ecc...) vedremo di combinare qualcosa nei prossimi giorni...! ;)
 

Allegati

  • microntek_hctwidget.zip
    670,9 KB · Visite: 6

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
E' da parecchio tempo che ho aggiornato lo sfondo, tolto la mappa dinamica che distraeva troppo...
Sfondo scuro, adatto anche di notte.
Inoltre ho aggiunto un widget per Torque: utile per monitorare parametri senza dover tenere il cruscotto di Torque sempre attivo.
purtroppo non è gratuito, costa 1,85€. Però è facilmente configurabile, lo sfondo cambia assieme a quello di Torque e si possono scegliere dimensioni e tipologia di strumento da monitorare. Ovviamente si possono mettere più widget assieme.
Una volta avviato il sistema questo widget apre in automatico torque e lo fa funzionare in background.
Insomma, sembrano soldi ben spesi.
Lo uso per tenere sotto controllo la temperatura del DPF e capire quando avvengono le rigenerazioni del filtro. (normalmente non supera i 400°C, durante le rigenerazioni siamo sui 600°C per una ventina di minuti.)
Ecco lo screenshot:

Screenshot_2016-11-05-10-59-20.png
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
piccolo aggiornamento con il widget di torque.
Aggiunta temperatura motore!
Screenshot_2016-12-15-17-42-30.png
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Screenshot_2017-04-06-07-01-43.png
Nuovo navigatore, nuovo desktop!! :D:D:D
Ho venduto il dual core 800x600 per passare ad un quadcore 1024x600.
La qualità dell'apparecchio è percettibilmente migliore, sia sotto il profilo hardware (tasti, connessioni, aspetto) che software.
Anche attraverso il confronto delle foto si apprezza la migliore qualità.

Tornando alla personalizzazione della home page, ho cambiato l'aspetto degli strumenti di Torque, aggiungendo anche la velocità da GPS (non uso più il widget dedicato alla velocità istantanea, perchè occupava uno spazio di 2x2, e il launcher non me lo faceva ridimensionare. Invece il widget di Torque è 1x1, molto meglio.
Poi ho tolto lo sfondo al meteo e aggiunto un paio di icone utili (calcolatrice e calendario).
Nella parte bassa ci sono le icone "musicali" (mp3, cd/dvd, video, radioFM, radio internet, impostazioni)
Il navigatore lo accendo col tasto fisico.

Nella paginata successiva ho altre icone, il widget della musica, altri navi e internet.
Ho anche tanti altri sfondi molto belli oltre a questo, magari prossimamente li condivido. (1024x600).
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao Man-at-arms lunedì ho fatto l'acquisto da Electroitaly , ho ordinato Model H5567A6. Anche i cablaggi per Tucson XP più connettore video retro marcia che me lo mandando già modificato,essendo socio sul totale della spessa 10% di scontò. Quasi la spesa per il montaggio. Molto bello il desktop complimenti.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Aggiorno questo thread con due novità:
Prima di tutto un ottimo player, gratuito, senza pubblicità, altamente personalizzabile e soprattutto con tre ottimi widget di varie dimensioni, personalizzabili nella sfumatura e colore testo.
Sul mio navi funzionano anche i tasti al volante + e - per cambiare brano.
Su questo player è possibile anche personalizzare questi tasti (+ e -) : ad esempio si può scegliere cosa succede quando si premono. Se il brano è iniziato da più di 10 secondi, ricomincia il brano daccapo, altrimenti passa al brano precedente.
Fin'ora non avevo trovato opzioni simili, per riascoltare un brano dall'inizio toccava tornare indietro di uno e poi avanti...

Il player si chiama Musicolet Music Player.
Buon ascolto!!
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
La seconda novità è un modulo USB per l'ascolto della radio DAB Digital Audio Broadcasting. info
Acquistato su Aliexpress a poco più di 24 euro spedito, il modulino si compone di una chiavetta usb e antenna adesiva da applicare al parabrezza.
Qua il link, ma ce ne sono per tutti i gusti, basta fare una piccola ricerca... anche su ebay,
mod.jpg
Ho posizionato il modulo usb dietro all'autoradio con l'ausilio di una piccola prolunga usb e ho collocato l'antenna sul lato destro del parabrezza, a fianco al montante, dove non da fastidio. Ho fatto passare il cavo dal vano autoradio dietro il cassettino portaoggetti, (basta rimuovere le due rotelle all'interno sui lati e sganciarlo) fatto passare il filo lungo la guarnizione e fin dietro il pannellino che copre l'airbag laterale.

modulo.jpg

L'app fornita con il modulino, da scaricare via internet, è un po' penosa... basti pensare che non funziona in background!! Ho così trovato una nuova applicazione sul forum XDA. Purtroppo l'app non si trova sul playstore, ma poco male, la allego.
Questo è lo screenshot dell'applicazione:

Screenshot_2017-10-04-12-54-39.png

E' molto importante assicurarsi, prima dell'acquisto, che la propria area di residenza sia coperta dal segnale digitale.
In questo sito potrete verificare la copertura; per quanto mi riguarda riesco a prendere una trentina di stazioni, niente male, anche se non c'è la mia preferita - Radio Sportiva - che ancora non trasmette in DAB...:p

Il modulo e la sua antenna funzionano abbastanza bene, la ricezione è stabile, il suono pulito e le informazioni digitali arrivano correttamente. Purtroppo io abito in una zona di confine e non sempre prende. Comunque quando prende bene è davvero un bel sentire.

Per quello che mi è costata credo di aver fatto un buon affare, anche se per ora tra segnale e scarsità di stazioni c'è ben poco da essere soddisfatti... ma visto che gli apparecchi cinesi aftermarket hanno il loro punto debole nella ricezione della radio FM, un tentativo era d'obbligo, e tutto sommato è ben riuscito!
 

Allegati

  • DAB+.zip
    3,2 MB · Visite: 13
Ultima modifica:

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Bel lavoro,Anche io ero a la ricerca solo che echo sul mio px5 mi sta facendo inca......:mad::mad::mad:. Sono a terzo aggiornamento ma niente da fare. Me rimasto da provare solo la ROM alternativa di xda.
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, aggiorno questo thread con il mio nuovo desktop:
Screenshot_2018-04-21-17-21-13.png

Il launcher che utilizzo è "CAR LAUNCHER PRO", lo acquistai parecchio tempo fa, quando ancora avevo il vecchio 800x480, ma non lo ho mai usato molto, era davvero poco personalizzabile. Fortunatamente il progetto è andato avanti, ed ora è un vero spettacolo.
C'è anche la versione free per chi volesse provarlo. qua.
Io ho scelto l'interfaccia interamente personalizzabile, dove si possono inserire i propri widget e ridimensionare praticamente tutta l'iterfaccia a proprio piacimento. C'è da lavorarci un po', ma appena trovata la giusta configurazione, il risultato merita parecchio.

L'elenco delle app (simple radio, radio, radio sportiva ecc....) è a scorrimento verticale, ci si possono mettere tutte le proprie app per aprirle senza entrare nel menù delle app.
C'è l'indicazione dei km/h, in alto a destra il widget del meteo che vi ho descritto nei post precedenti: HD widgets
Al centro a destra ci sono i widget di Torque con indicazione di liquido raffreddamento e DPF (con allarme sonoro x le rigenerazioni) ovviamente tramite collegamento dongle OBDII.
In basso a sinistra il widget di Musicolet Music Player e in basso a destra un widget nativo del launcher che indica la posizione in real time.
Ah, sopra la posizione, sempre a destra, c'è un widget (sempre nativo del launcher) che riporta l'onda sonora della musica in riproduzione. Funziona con qualsiasi sorgente. Fa un po' di scena.

Lo sto usando da un po' di mesi ormai, non mi ha ancora stancato, lo trovo molto bello, non (troppo) pacchiano e perfetto anche la sera.
che ne dite?
 

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Ciao, aggiorno questo thread con il mio nuovo desktop:
Vedi l'allegato 27972

Il launcher che utilizzo è "CAR LAUNCHER PRO", lo acquistai parecchio tempo fa, quando ancora avevo il vecchio 800x480, ma non lo ho mai usato molto, era davvero poco personalizzabile. Fortunatamente il progetto è andato avanti, ed ora è un vero spettacolo.
C'è anche la versione free per chi volesse provarlo. qua.
Io ho scelto l'interfaccia interamente personalizzabile, dove si possono inserire i propri widget e ridimensionare praticamente tutta l'iterfaccia a proprio piacimento. C'è da lavorarci un po', ma appena trovata la giusta configurazione, il risultato merita parecchio.

L'elenco delle app (simple radio, radio, radio sportiva ecc....) è a scorrimento verticale, ci si possono mettere tutte le proprie app per aprirle senza entrare nel menù delle app.
C'è l'indicazione dei km/h, in alto a destra il widget del meteo che vi ho descritto nei post precedenti: HD widgets
Al centro a destra ci sono i widget di Torque con indicazione di liquido raffreddamento e DPF (con allarme sonoro x le rigenerazioni) ovviamente tramite collegamento dongle OBDII.
In basso a sinistra il widget di Musicolet Music Player e in basso a destra un widget nativo del launcher che indica la posizione in real time.
Ah, sopra la posizione, sempre a destra, c'è un widget (sempre nativo del launcher) che riporta l'onda sonora della musica in riproduzione. Funziona con qualsiasi sorgente. Fa un po' di scena.

Lo sto usando da un po' di mesi ormai, non mi ha ancora stancato, lo trovo molto bello, non (troppo) pacchiano e perfetto anche la sera.
che ne dite?
Ci sono novità,comunque mi sorpresi sempre:D.complimenti, la novità e androit 8 .Px5 4 GB 32 di ROM .bluetooth e WiFi parrot fc6000ct,ho ricuperato microfono e GPS della Tucson ,prossimo passo retro camera HD sfruttando il cablaggio originale:D
 

Allegati

  • IMG_20180417_150940.jpg
    IMG_20180417_150940.jpg
    166,3 KB · Visite: 33
  • IMG_20180416_141531.jpg
    IMG_20180416_141531.jpg
    198,2 KB · Visite: 31
  • IMG_20180416_135938.jpg
    IMG_20180416_135938.jpg
    159,8 KB · Visite: 30

Conan

Utente
Registrato
20 Mar 2017
Messaggi
218
Punteggio reazioni
97
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Tucson FULL HYBRID EXELLENCE +2pack colore Teal
Il microfono azzurro sulla destra,assistente vocale ,basta dire il nome parte la chiamata:D:D
 

Allegati

  • IMG_20180416_155250.jpg
    IMG_20180416_155250.jpg
    223 KB · Visite: 20

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Il microfono azzurro sulla destra,assistente vocale ,basta dire il nome parte la chiamata:D:D
Grazie per i complimenti, altrettanti a te per la tua soluzione, soprattutto per i comandi vocali!! Perdona l'ignoranza, ma il "parrot fc6000ct" è un modulo integrato o aggiuntivo allo stereo?
 
Alto Basso