• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Computer di bordo si resetta da solo

Lorelai

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
nuova I10 style
Mi è già successo due volte, la prima si è resettata solo la velocità media, la seconda si è resettato completamente azzerando tutti i dati :(
Vorrei sapere se è già successo a qualcun altro e a cosa può essere dovuto, uff, questa elettronica...
L'auto ha 5 mesi e mezzo e circa 3300 km.

Ciao a tutti,e ben tornati in linea
 

M.Mauro64

Nuovo utente
Registrato
2 Set 2014
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 login
Ciao,
è capitato anche a me di trovare il CDB completamente resettato (tranne il contaKm). Pensa che avevo dato la colpa a mia moglie....
Ora che è capitato a qualcun altro potrebbe anche essere un problema elettronico a meno che guidando non si prema inavvertitamente
qualche combinazione di tasti sul volante che resetta il tutto.
La mia auto ha 2 mesi e circa 2500Km.
Buona serata.
 

gianlucat73

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2014
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
i10 mpi 1.2 style
buongiorno oggi lo ha fatto anche la mia , 5100 km , resettato tutto tranne contachilometri
 

Lorelai

Nuovo utente
Registrato
7 Mag 2014
Messaggi
30
Punteggio reazioni
1
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
nuova I10 style
Uffa, oggi mi si è di nuovo resettato il computer di bordo, tutto tranne il contachilometri totale, che due ...
Ho letto che era successo anche ad altri, qualcuno ha trovato informazioni relative al problema?
Ciao, e buona serata.
 

ZioTom

Nuovo utente
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
3
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I10 1.0 Login
Qualcuno ha fatto presente la cosa al tagliando annuale?
Ho avuto anche io 2 volte lo stesso problema.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.851
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
È successo anche a parecchi di noi, con la i20 my2015.

Abbiamo ipotizzato un leggero calo di voltaggio della batteria ( il problema si è manifestato su vetture rimaste in sosta per 24 ore o più)
 

Salvatore Boi

Utente
Registrato
6 Set 2016
Messaggi
72
Punteggio reazioni
21
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0 Econext Sound Edition, polar white
A me è successo per la prima (e fin ora unica) volta ieri: mi sono trovato i due odometri parziali A e B azzerati. L''auto la sto guidando solo io e l'avevo usata il giorno prima. Speriamo che qualcuno presto trovi il modo di risolvere questo problemino.
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
744
Punteggio reazioni
635
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
Capitato un paio di volte senza capire il perché.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Noi della I20 abbiamo ipotizzato che si tratti di Sbalzo di corrente... le cui cause sono da appurare.... Batteria Vecchia o scarica.... (ma molti a cui e' successo, me compreso, hanno le auto nuove di pacca) ... qualke falso contatto.....

A me e' successo 1 sola volta molti mesi fa... di trovare tutti i misuratori resettabili .. km parziali 1 e 2... ore di moto .. ecc ecc.. azzerati ...e non e' + accaduto....
 

Massimo246

Utente noto
Registrato
4 Mar 2015
Messaggi
744
Punteggio reazioni
635
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
i10 1.0 Login Black Line GPL (2015) / i20 1.2 84CV Login GPL (2016)
Da me sicuramente non è un problema di batteria. Mesi fa successe anche che la temperatura esterna passò da °C a °F senza capire come fosse successo e soprattutto senza che la procedura per tornare a °C funzionasse. Poi lo sistemarono in officina durante un tagliando, ma non so come.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Spiegazioni su questi Reset non te ne hanno date.... ??
 

Gullo1992

Nuovo utente
Registrato
28 Nov 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.2 login
Mi è successo parecchie volte sulla mia i10, mi hanno cambiato il quadro strumenti già una volta ma il problema si è ripresentato. A gennaio ho il prossimo tagliando e ho già fatto presente al concessionario del problema che si è presentato un'altra volta; vi sarò sapere cosa faranno.
 

nimlot61

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 Style 1.2 my 2017
Ciao, a me invece è la seconda volta che accadae e domani 26/05/2019 la porteró in conce.
Praticamente si sente un doppio beep e poi si accendono tutte, ma proprio tutte le spie del quadro e dopo pochi secondi, praticamente il servosterzo non funziona piú e vi lascio solo immaginare cosa vuol dire, ci vogliono braccia da body builder.
La prima volta hanno tenuto la vettura per tre giorni, ma senza di fatto aver trovato nessun problema se non aver fatto un reset della centralina e poi per un mese abbondante fino ad oggi mai nessun problema.
Qlcn ha avuto lostesso problema? Grazie.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.955
Punteggio reazioni
15.851
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ciao, a me invece è la seconda volta che accadae e domani 26/05/2019 la porteró in conce.
Praticamente si sente un doppio beep e poi si accendono tutte, ma proprio tutte le spie del quadro e dopo pochi secondi, praticamente il servosterzo non funziona piú e vi lascio solo immaginare cosa vuol dire, ci vogliono braccia da body builder.
La prima volta hanno tenuto la vettura per tre giorni, ma senza di fatto aver trovato nessun problema se non aver fatto un reset della centralina e poi per un mese abbondante fino ad oggi mai nessun problema.
Qlcn ha avuto lostesso problema? Grazie.

Mi sorge un dubbio: https://www.hyundai-club.eu/threads/cambio-lampadine-fari.13384/#post-425355
 
Alto Basso