irishghost
Nuovo utente
- Registrato
- 18 Apr 2009
- Messaggi
- 6
- Punteggio reazioni
- 0
***QUESTIONE ORA RISOLTA***
Scrivo questo post per mettere in guardia gli utenti da questo concessionario: in marzo ho ordinato una i 10 normalissima a benzina alla filiale di Cantù. Mi è stato promesso che la consegna era prevista in 20 max 30 giorni in quanto la macchina doveva gia essere in spedizione (?) ma il venditore ha omesso di scrivere questa tempistica sul contratto. Io stupidamente non me ne sono accorto. Fatto sta che per vari motivi a me l'auto serviva entro un mese, ma dopo 70 giorni nessuno sapeva dove fosse. Ad ogni telefonata, sia alla sede principale che alla filiale, mi veniva data una risposta diversa, adducendo le scuse più fantasiose. Oltretutto venivo trattato in modo molto maleducato, sia al telefono sia quando sono andato a parlare di persona col titolare della concessionaria, il quale sosteneva che il ritardo era dovuto "agli scioperi in fabbrica in Corea..." Alla fine ho preferito perdere i 1000 euro di caparra versati piuttosto che avere a che fare con un concessionario ed un marchio così poco seri e ho acquistato una citroen in pronta consegna...
Scrivo questo post per mettere in guardia gli utenti da questo concessionario: in marzo ho ordinato una i 10 normalissima a benzina alla filiale di Cantù. Mi è stato promesso che la consegna era prevista in 20 max 30 giorni in quanto la macchina doveva gia essere in spedizione (?) ma il venditore ha omesso di scrivere questa tempistica sul contratto. Io stupidamente non me ne sono accorto. Fatto sta che per vari motivi a me l'auto serviva entro un mese, ma dopo 70 giorni nessuno sapeva dove fosse. Ad ogni telefonata, sia alla sede principale che alla filiale, mi veniva data una risposta diversa, adducendo le scuse più fantasiose. Oltretutto venivo trattato in modo molto maleducato, sia al telefono sia quando sono andato a parlare di persona col titolare della concessionaria, il quale sosteneva che il ritardo era dovuto "agli scioperi in fabbrica in Corea..." Alla fine ho preferito perdere i 1000 euro di caparra versati piuttosto che avere a che fare con un concessionario ed un marchio così poco seri e ho acquistato una citroen in pronta consegna...