Liguria Concessionario Oriental Car La Spezia

Gianpaga

Nuovo utente
Registrato
17 Mar 2013
Messaggi
13
Punteggio reazioni
0
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai i40 Style
Ho avuto un buon approccio con questa concessionaria di La Spezia, mi e' sembrata molto seria, qualcuno ha avuto esperienze con questa concessionaria?
Grazie
 

macilot

Socio Premium
Registrato
23 Mar 2013
Messaggi
138
Punteggio reazioni
64
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
kona full electric 64kwh xline 2022
Anno
2022
Io sono in attesa di una ix20, positivo l'approccio per il momento ok, vedremo alla consegna e post vendita. in un post però una persona non è per niente soddisfatta!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.822
Punteggio reazioni
9.306
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Vorrei aggiungere un commento per questa concessionaria.
Come Hyundai Club Italia abbiamo conosciuto il titolare che ha venduto non solo la ix20 a @macilot ma poi anche l'attuale Kona Elettrica, e anche @Man-at-arms ha acquistato con soddisfazione l'auto presso di loro e conseguito tutti i tagliandi alla sua ix35.

Qualche tempo fa abbiamo, grazie al rapporto del ns. moderatore e di @macilot provato la nuova Bayon che trovate sul nostro canale youtube, e ultimamente abbiamo testato non solo la i10 N-line che trovate subito dopo a questo commento ma anche altre auto di cui è concessionaria.

Risulta essere una concessionaria molto seria e attenta ai particolari e l'accoglienza avuta ne è stata una dimostrazione.

Vi rimando a questo link con la prova della EVO 5, un'auto intelligente che secondo me merita di essere valutata.

Ma soprattutto abbiamo provato la splendida I10 N-Line
La trovate qui:
 
Ultima modifica:

Belin79

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2024
Messaggi
22
Punteggio reazioni
8
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.0 T-GDI 48V iMT ConnectLine
Anno
2024
ho acquistato la mia i20 presso di loro e si sono comportati in maniera molto professionale e rapida.
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.822
Punteggio reazioni
9.306
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Ne sono felice!
Mi sono trovato molto bene anche io e sono stati molto disponibili per fare i video che hai visto sopra:)
 
Alto Basso