• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Confronto preventivi acquisto

markinux

Nuovo utente
Registrato
9 Apr 2015
Messaggi
31
Punteggio reazioni
37
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.4 CRDi Comfort + login + dock station
Olè...un altro che, come me ha ordinato la 1.4 CRD...
Senti, che ti hanno detto per la consegna??? Natale???? :D

Ordinata il 16 marzo scorso, la concessionaria 10 gg fa mi ha dato come data prevista di arrivo il 20 aprile .. ma ci credo poco ...
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Hyundai i20 1.2 84 cv [ Star dust ] [ login ] [ docking station ] 13.000 euro [ con rottamazione ]

....a me sembrano tanti rispetto ai vari visti.......preciso...l'auto a preventivo fatto a prezzo pieno risultava costare 16.650 euro
e mi hanno applicato uno sconto di 3.650 euro con rottamazione
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Hyundai i20 1.2 84 cv [ Star dust ] [ login ] [ docking station ] 13.000 euro [ con rottamazione ]

....a me sembrano tanti rispetto ai vari visti.......preciso...l'auto a preventivo fatto a prezzo pieno risultava costare 16.650 euro
e mi hanno applicato uno sconto di 3.650 euro con rottamazione
sembrano tanti si
ci sono 1000 euro di troppo
magari te li hanno messi sull Ipt e prontamento auto, molte conce ci mangiano su questo.
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
L'auto con questo prezzo è messa in strada chiavi in mano.......non so bene come interpretare la cosa.....
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Mi dispiacerebbe davvero molto se il conce se ne fosse approfittato, l'avevo reputato una persona corretta e pure coloro che avevo interpellato per avere informazioni sulla reputazione del concessionario me ne avevano parlato bene, tanti sono clienti da molti anni con molti cambi auto all'attivo...........
 

Max_Dres

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
43
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.4 100cv confort-login
L'auto con questo prezzo è messa in strada chiavi in mano.......non so bene come interpretare la cosa.....
Ciao Luigi anche a me aveva fatto quel prezzo il concessionario ma senza la docking, e chiavi in mano significa che ha già inserito tutte le tasse previste.
Poi cambiando concessionario, il venditore ha sbagliato il prezzo nel preventivo e nella stesura del contratto e ho portato via il 1.4 confort+met+login+1° tagliando a 13.400€
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ottimo prezzo
anche se mi sa che il tagliando te la fatto pagare e come.....
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Ragazzi secondo me non bisogna fermarsi al primo concessionario
perché purtroppo i prezzi variano
esempio qui a Torino DiViesto gruppo VW chiede 350 euro per Ipt e 700 euro per approntamento auto, sono gia 1000 euro, mentre dove ho preso l auto si e preso 200 x Ipt e 50 x approntamento.
girare ragazzi girare.
gira la ruota!!!!!:D
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
......scusate ragazzi l'ignoranza ma cosa è l'approntamento..... per quanto riguarda il girare purtroppo avrei messo molti km tra me e il conce se ne avessi scelto un'altro, cosa che mi avrebbe creato costi in più nei vari momenti in cui poi si ha bisogno e ho preferito restare vicino casa .....:(:(:(:(:(
 

Max_Dres

Nuovo utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
39
Punteggio reazioni
43
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i20 1.4 100cv confort-login
Ottimo prezzo
anche se mi sa che il tagliando te la fatto pagare e come.....
Ciao pasquy la macchina veniva, senza rottamazione, 16.000€ e qualcosa, con rottamazione 13.800€, visto che all'inizio avevamo accettato perchè ci aveva fatto un preventivo di 13.200€, ci siamo venuti incontro a 13400 con 1°tagliando, non mi sembra esagerato ;)
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
si......ma la mia è 1.2.............:confused::confused::confused::confused:
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
L'auto con questo prezzo è messa in strada chiavi in mano.......non so bene come interpretare la cosa.....

ci sono 600 euro di messa su strada.. che sono COMPRESI nel prezzo di listino ... basta andare sul sito Hyundai e scaricarsi o guardare il FileLISTINO.PDF ... e confrontarlo col prezzo del configuratore poi ci sarebbero gli 800 neuri del LOGIN PACK che dovrebbero essere abbuonati... ma che -a quanto pare- vengono cmq inclusi nello sconto.. che ti viene fatto che si solito si aggira sui 3000-3500 neuri.. e qui ogni concessionaria fa 1 poco come vuole.... ci sarebbe pure da aggiungere l'IPT... che si aggira sui 250-300 neuri in base alla cilindrata..
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
......scusate ragazzi l'ignoranza ma cosa è l'approntamento..... per quanto riguarda il girare purtroppo avrei messo molti km tra me e il conce se ne avessi scelto un'altro, cosa che mi avrebbe creato costi in più nei vari momenti in cui poi si ha bisogno e ho preferito restare vicino casa .....:(:(:(:(:(
La preparszione della vettura:
Lavaggio triangolo giubbino porta chiavi e tutte altre menate........
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
......scusate ragazzi l'ignoranza ma cosa è l'approntamento..... per quanto riguarda il girare purtroppo avrei messo molti km tra me e il conce se ne avessi scelto un'altro, cosa che mi avrebbe creato costi in più nei vari momenti in cui poi si ha bisogno e ho preferito restare vicino casa .....:(:(:(:(:(
ciao Luigi76
se è vero che sei sopra di 1000 eurozzi io mi farei sentire o almeno proverei ad andarci
sempre con calma e gentilezza
se poi non scende beh cerca di avere il più possibile in omaggio .. tipo tagliandi o accessori vari
e comunque controlla di nuovo il preventivo avesse sbagliato !!!
qualcuno dei ragazzi forse ha il preventivo e ti può dire cosa è stato segnato o no
così puoi fare un paragone e se ha sbagliato il concessionario
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
ci sono 600 euro di messa su strada.. che sono COMPRESI nel prezzo di listino ... basta andare sul sito Hyundai e scaricarsi o guardare il FileLISTINO.PDF ... e confrontarlo col prezzo del configuratore poi ci sarebbero gli 800 neuri del LOGIN PACK che dovrebbero essere abbuonati... ma che -a quanto pare- vengono cmq inclusi nello sconto.. che ti viene fatto che si solito si aggira sui 3000-3500 neuri.. e qui ogni concessionaria fa 1 poco come vuole.... ci sarebbe pure da aggiungere l'IPT... che si aggira sui 250-300 neuri in base alla cilindrata..

L'IPT è calcolata sulla base della provincia di residenza e dei kw. Per me sono 301 € (66kw prov OR).
Circa gli sconti: io ho un listino (finito, compresa IPT) di 18351. Ne caccio effettivamente 15800, dando dentro la Nonna Getz per rottamazione. Quindi risparmio 2551 + login pack (che penso che in effetti paghi mamma Hyundai e non il conCESSOnario.... :D)
Pensate che mi abbiano inchiappettato ???? ( La risposta, per me, è si. Non fosse per altro per la snervante attesa!:()
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
eccomi qua... preventivo
1.2 (84cv) comfort+login+docking+metallizzato 12.000 con ritiro suzuki alto del 2002, mi ritengo abbastanza soddisfatta!
immatricolata ieri, mercoledi la ritiro! non vedo l'oraaaaaaaa
leggete il preventivo di piumina........
 

Celeste

Utente
Registrato
17 Apr 2015
Messaggi
203
Punteggio reazioni
305
Provincia
Asti AT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 coupè 1.2 84 cv
Ciao a tutti! :)
Ecco il mio preventivo per una style bianca con il deluxe pack che dovrebbe arrivarmi a metà maggio :
 

Allegati

  • IMG_20150418_221304_edit.jpg
    IMG_20150418_221304_edit.jpg
    299,8 KB · Visite: 33

Renzobi

Utente noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
480
Punteggio reazioni
761
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 2015 Comfort+Login pack. Colore: Acqua Sparkling Beauty.....
Ciao a tutti! :)
Ecco il mio preventivo per una style bianca con il deluxe pack che dovrebbe arrivarmi a metà maggio :
Se non sbaglio ti ha valutato l'usato 3150 euro (2500+650), giusto?
 
Alto Basso