• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Connessione CarPlay

Fabrizio3

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2019 x-tech
Anno
2019
Salve a tutti, ho comprato un tucson del 2019 solo che ho problemi con la connessione con CarPlay.. quando collego il telefono alla macchina non fa niente si ricarica soltanto.. qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie
 

elia68

Nuovo utente
Registrato
17 Giu 2023
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.6 CRDI 136 cv 48 v exellence
Anno
2020
Ciao, immagino che tu abbia installato apple car play o android auto sul tuo cell....?
 

Fabrizio3

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2019 x-tech
Anno
2019
Ciao si ho Apple CarPlay.. ho letto su internet e c eri scritto che dovevo aggiornare il telefono e abilitare Siri “assistente vocale” però niente
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
589
Punteggio reazioni
365
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Ciao si ho Apple CarPlay.. ho letto su internet e c eri scritto che dovevo aggiornare il telefono e abilitare Siri “assistente vocale” però niente
Partiamo dalle domande forse scontate: quale iPhone hai? Hai abilitato Siri, bluetooth, rete mobile? Hai fatto l'abbinamento del tuo iPhone col sistema multimediale? Quale problema esattamente riscontri?
 

Fabrizio3

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2019 x-tech
Anno
2019
Ho un iPhone 11 Pro.. Siri l ho abilitato, i Bluetooth si perché riesco a sentire la musica, ho fatto anche l ultimo aggiornamento.. sul volante ho il tasto vocale però se lo premo mi dice di collegare il telefono tramite cavo, lo faccio però non mi si connette e sul app CarPlay non trova niente
 

Tragitto

Utente
Registrato
29 Mar 2022
Messaggi
59
Punteggio reazioni
16
Provincia
Frosinone FR
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 48V DCT 150CV Excellence
Ho un iPhone 11 Pro.. Siri l ho abilitato, i Bluetooth si perché riesco a sentire la musica, ho fatto anche l ultimo aggiornamento.. sul volante ho il tasto vocale però se lo premo mi dice di collegare il telefono tramite cavo, lo faccio però non mi si connette e sul app CarPlay non trova niente
E' successo anche a me, poi ho letto che bisognava usare il cavetto originale Apple. Io ho l'iphone 13 pro ma fortunatamente avevo conservato un cavetto del vecchio iphone 8!
Se è questo il problema dovresti averlo risolto, altrimenti può essere di incompatibilità del telefono. C'è infatti una discussione aperta due anni fa se non ricordo male su questo argomento...e la hyundai ha anche stilato una lista di modelli compatibili con l'Apple Car Play
 

Fabrizio3

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2023
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2019 x-tech
Anno
2019
E' successo anche a me, poi ho letto che bisognava usare il cavetto originale Apple. Io ho l'iphone 13 pro ma fortunatamente avevo conservato un cavetto del vecchio iphone 8!
Se è questo il problema dovresti averlo risolto, altrimenti può essere di incompatibilità del telefono. C'è infatti una discussione aperta due anni fa se non ricordo male su questo argomento...e la hyundai ha anche stilato una lista di modelli compatibili con l'Apple Car Play
Non riesco a trovare la lista di modelli
 

Frengo

Moderatore Sez Tucson, Bayon e altri mod. Hyundai
Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
29 Set 2010
Messaggi
5.122
Punteggio reazioni
3.913
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson HEV 2WD, 230 cv, Exellence full optionals
Anno
2021
Alto Basso