• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consigli per gli acquisti

Nosferatu

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hunday Terracan
Saluti a tutti, questo è il mio primo post dopo la presentazione; sono fra voi perchè dopo averne viste di cotte e di crude ho una profonda crisi di rigetto per tutte le auto "alla moda" e sono fortemente propenso per un mezzo alternativo, pratico, spazioso, semplice, robusto ma anche un pò esotico come il Terracan, di cui ho sentito resoconti di proverbiale affidabilità e chilometraggi da pullman.
Dovendo necessariamente rivolgermi all'usato e non volendo investire grandi cifre (si tratta di un'auto da tempo libero) oltre alle consuete cautele vorrei chiedervi d'indicarmi quali sono i punti deboli del Terracan e se preferire la prima o la seconda serie; qual'è stata la vostra esperienza in fatto di ricambi? Ci sono difetti ricorrenti?
Grazie
 

Nosferatu

Nuovo utente
Registrato
30 Set 2012
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hunday Terracan
Rispondo a me stesso, in mancanza d'altro.....
Ho acquistato un Terracan del 2002, cambio manuale, uniproprietario, 100.000 km, tagliando distribuzione certificato, gomme nuove: dalle prime impressioni ho riscontrato proprio quello che cercavo, ovvero un mezzo di grande solidità, anche nei dettagli, molto comodo, sobrio e spazioso, da guidare senza fretta, col dieselone che ronfa sornione con una manciata di giri e un filo di gas. Cambio ottimo, rumorosità più avvertibile a freddo; da verificare i consumi e la tenuta di strada, dove notoriamente c'è bisogno di un pò di comprensione.
A risentirmi
 
Alto Basso