• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Consigli sul Colore Carrozzeria

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
Re: Come è bianca?

vince ha scritto:
ciao a tutti!
vorrei comprare una bella i30, e sto valutando la possibilità di prenderla bianca... solo che non l'ho mai vista dal vivo!
voi l'avete vista? che ne pensate?

E poi: il concessionario mi ha detto che il fatto di avere una vernice non metallizzata al giorno d'oggi non la rende + fragile/usurabile...è così?

ultimamente in giro si vedono moltissime auto bianche e devo dire che fanno la loro bella figura...ed è vero che adesso vengono trattate con una finitura simile alla vernice metallizzata, quindi nn soggetta a ruggine come un tempo....buon acquisto :up:
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Si,erano già boiate quelle di prima...per prendere l'I30 ho dato dentro una Punto bianca che dopo 12 anni non aveva nemmeno un bollino sverniciato o arrugginito...quindi non mi preoccuperei della fragilità...
Riguardo all'estetica,bè dipende anche dal colore...bisognerebbe vederlo live...proprio ieri ho visto una Focus bianca ed era bellissima secondo me...
La nostra I30 in livrea candida,in foto non sembra male,ma ripeto,bisognerebbe vederla dal vivo per giudicare bene...
http://burnyourfuel.com/My_Files/Hy...ited-Edition/hyundai-i30-sport-front-view.jpg
 

vince

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
ok, grazie delle risposte.
cercherò di vederla dal vivo ma ci sto facendo un pensierino...
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Bello e sportivo il bianco, specie quello un po' particolare tipo ghiaccio, che sta benissimo sulle Volvo, Bmw, etc, solo dal vivo cmq si puo apprezzare l'effetto, perchè tra le varie case il bianco è molto diverso.
Per me anche sulla nostra I30 penso stia proprio bene, visto che è un auto a verniciatura integrale, altrimenti il bianco con maniglie, profili, fascioni etc ,non in tinta carrozzeria sà molto di Taxy :)
La nota dolente è la pulizia...ogni settimana sei dall' autolavaggio, ero indeciso anchio sul bianco e alla fine mi ha scoraggiato quest'aspetto!!
Meglio azzurra :D
 

marco69

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
136
Punteggio reazioni
2
Provincia
Pescara PE
ho trovato queste foto in rete forse le avrai già viste forse no comunque se ti possono dare un'idea la i30 bianca è così!!!!credo che dalle maniglie nere questa sia la versione base e non active, visto che l'active ha le maniglie in tinta carrozzeria.. (p.s. a me piace un sacco la i30 bianca solo che l'ho scelta blu metallizzato)
 

Allegati

  • i30_white_front_115.jpg
    i30_white_front_115.jpg
    61,7 KB · Visite: 146
  • i30_white_rear_362.jpg
    i30_white_rear_362.jpg
    69,2 KB · Visite: 147
  • i30a_189.jpg
    i30a_189.jpg
    71,3 KB · Visite: 147

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
marco69 ha scritto:
ho trovato queste foto in rete forse le avrai già viste forse no comunque se ti possono dare un'idea la i30 bianca è così!!!!credo che dalle maniglie nere questa sia la versione base e non active, visto che l'active ha le maniglie in tinta carrozzeria.. (p.s. a me piace un sacco la i30 bianca solo che l'ho scelta blu metallizzato)

Certo, la Active e dynamic con le maniglie in tinta sono un altra cosa:)!!
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
gianlu74 ha scritto:
marco69 ha scritto:
ho trovato queste foto in rete forse le avrai già viste forse no comunque se ti possono dare un'idea la i30 bianca è così!!!!credo che dalle maniglie nere questa sia la versione base e non active, visto che l'active ha le maniglie in tinta carrozzeria.. (p.s. a me piace un sacco la i30 bianca solo che l'ho scelta blu metallizzato)

Certo, la Active e dynamic con le maniglie in tinta sono un altra cosa:)!!
Guardate cosa ho trovato la versione sport? Cavolo ma la hyundai in italia manda i modelli che gli avanzano?
hyundai-i30-sport-front-view.jpg

hyundai-i30-sport-2.jpg

hyundai-i30-sport-4.jpg
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
marco69 ha scritto:
ho trovato queste foto in rete forse le avrai già viste forse no comunque se ti possono dare un'idea la i30 bianca è così!!!!credo che dalle maniglie nere questa sia la versione base e non active, visto che l'active ha le maniglie in tinta carrozzeria.. (p.s. a me piace un sacco la i30 bianca solo che l'ho scelta blu metallizzato)

Ma che era un concessionario che vendeva solo auto bianche, avete notato che tutte, anche quelle nel piazzale, solo bianche.
Ma quella in secondo piano che modello e', il cofano, con quella 'nervatura', non l'ho visto su nessun modello.
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
sergiorom ha scritto:
Ma che era un concessionario che vendeva solo auto bianche, avete notato che tutte, anche quelle nel piazzale, solo bianche.
Ma quella in secondo piano che modello e', il cofano, con quella 'nervatura', non l'ho visto su nessun modello.

se ti riferisci alla 2' foto,dovrebbe essere il posteriore di una santa fe...
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
nadia ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Ma che era un concessionario che vendeva solo auto bianche, avete notato che tutte, anche quelle nel piazzale, solo bianche.
Ma quella in secondo piano che modello e', il cofano, con quella 'nervatura', non l'ho visto su nessun modello.

se ti riferisci alla 2' foto,dovrebbe essere il posteriore di una santa fe...

No mi riferisco alla prima foto, i30(a).jpg, il frontale sembra, o e', quello di una I30 ma il cofano e' completamente differente.
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
sergiorom ha scritto:
nadia ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Ma che era un concessionario che vendeva solo auto bianche, avete notato che tutte, anche quelle nel piazzale, solo bianche.
Ma quella in secondo piano che modello e', il cofano, con quella 'nervatura', non l'ho visto su nessun modello.

se ti riferisci alla 2' foto,dovrebbe essere il posteriore di una santa fe...

No mi riferisco alla prima foto, i30(a).jpg, il frontale sembra, o e', quello di una I30 ma il cofano e' completamente differente.

E'una I20,si intravede anche il cartello sopra nella prima foto... :D
 

gianlu74

Utente
Registrato
7 Apr 2009
Messaggi
198
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
bixiosun ha scritto:
gianlu74 ha scritto:
marco69 ha scritto:
ho trovato queste foto in rete forse le avrai già viste forse no comunque se ti possono dare un'idea la i30 bianca è così!!!!credo che dalle maniglie nere questa sia la versione base e non active, visto che l'active ha le maniglie in tinta carrozzeria.. (p.s. a me piace un sacco la i30 bianca solo che l'ho scelta blu metallizzato)

Certo, la Active e dynamic con le maniglie in tinta sono un altra cosa:)!!
Guardate cosa ho trovato la versione sport? Cavolo ma la hyundai in italia manda i modelli che gli avanzano?
hyundai-i30-sport-front-view.jpg

hyundai-i30-sport-2.jpg

hyundai-i30-sport-4.jpg
La sport mi sembra che è solo per la 2000 benzina, che in italia non è prevista.
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
stex802 ha scritto:
sergiorom ha scritto:
nadia ha scritto:
sergiorom ha scritto:
Ma che era un concessionario che vendeva solo auto bianche, avete notato che tutte, anche quelle nel piazzale, solo bianche.
Ma quella in secondo piano che modello e', il cofano, con quella 'nervatura', non l'ho visto su nessun modello.

se ti riferisci alla 2' foto,dovrebbe essere il posteriore di una santa fe...

No mi riferisco alla prima foto, i30(a).jpg, il frontale sembra, o e', quello di una I30 ma il cofano e' completamente differente.

E'una I20,si intravede anche il cartello sopra nella prima foto... :D

E pensare che sono andato dall'oculista pochi giorni fa :)
Pero' proprio carino quel cofano, non lo avevo notato quando ho visto l'auto dal vivo.
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
sergiorom ha scritto:
E pensare che sono andato dall'oculista pochi giorni fa :)
Pero' proprio carino quel cofano, non lo avevo notato quando ho visto l'auto dal vivo.

modestamente non x dire..ma è proprio l'auto che ho acquistato io,bella, vero????pensare che ogni giorno che passa la trovo sempre più carina, alla faccia di chi dice che è un auto anonima e senza originalità.... :wohow: :wohow:
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
nadia ha scritto:
sergiorom ha scritto:
E pensare che sono andato dall'oculista pochi giorni fa :)
Pero' proprio carino quel cofano, non lo avevo notato quando ho visto l'auto dal vivo.

modestamente non x dire..ma è proprio l'auto che ho acquistato io,bella, vero????pensare che ogni giorno che passa la trovo sempre più carina, alla faccia di chi dice che è un auto anonima e senza originalità.... :wohow: :wohow:

Anche io ero partito per la I20, poi ho visto la I30 e, dopo il parere di mia moglie, la ho acqistata.
....e ne sono pienamente soddisfatto, anche esteticamente.
 

nadia

Utente
Registrato
2 Giu 2009
Messaggi
108
Punteggio reazioni
0
Provincia
Pescara PE
infatti mio marito ha fatto la tua stessa scelta, lui ha ordinato la i30 (in attesa che arrivi..speriamo presto!!!) ma per me ho scelto la i20 perchè è più pratica....e devo dire che non gli manca nulla!!!!! :D :D
 

gimmy74

Utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
297
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active
Quali sono i tempi di attesa per la i30 Active GPL BIANCA

Un concessionario mi ha detto 3-4 mesi perchè è un colore nuovo. Io però l'ho ordinata lo stesso
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
gimmy74 ha scritto:
Quali sono i tempi di attesa per la i30 Active GPL BIANCA

Un concessionario mi ha detto 3-4 mesi perchè è un colore nuovo. Io però l'ho ordinata lo stesso

Veramente è da quando è uscita che è disponibile in bianco....che poi ne abbiano vendute poche è un altro paio di maniche.... :lol:
Pensa che io la volevo Bordeaux,mi voleva far aspettare più di 6 mesi...
 

gimmy74

Utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
297
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active
Qualcuno ha acquistato la i30 bianca versione GPL active?
Mi piacerebbe sapere quanto tempo è passato tra l'ordine e la consegna. La mia è stata ordinata a Palermo e dopo 30 giorni non sanno neanche dove sia.

Leggendo nel nostro forum sui tempi di attesa, considerando più acquirenti in tutto il territorio italiano, mi sembra che ci stiano prendendo in giro con i famosi 45 giorni di attesa.

Qualquno ha avuto la possibilità di rescindere il contratto, ma nella maggioranza dei casi la data di consegna non viene inserita nel contratto e questo non fa che avvalorare la mia tesi.
 

vince

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2009
Messaggi
22
Punteggio reazioni
0
Io la ho appena ordinata, e mi hanno parlato di 60 giorni indicativi.
 
Alto Basso