• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Crbox-2 santa fe crdi 2004

erosarena

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
CIAO A TUTTI, HO ACQUISTATO UNA CENTRALINA AGGIUNTI PER ATTENUARE I CONSUMI DELLA MIA SANTA FE, MA NON RIESCO A MONTARLA.
IL MANUALE DICE DI INDIVIDUARE IL SENSORE RAIL, QUALCUNO SA DIRMI CON ESATTEZZA DOVE SI TROVA? NON HO BEN CAPITO SE E' QUELLO AL CENTRO DEL FLAUTO O UN ALTRO SITUATO PIù IN BASSO SULLA SINISTRA DEL MOTORE (allego foto trovata su internet).
MI AIUTATE?
GRAZIE MILLE
 

Allegati

  • SENSORE RAIL.jpg
    SENSORE RAIL.jpg
    17,3 KB · Visite: 37

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Dunque, partendo dal presupposto che tutti i moduli aggiuntivi dovrebbero funzionare allo stesso modo, (la resa magari no...), dovresti togliere il connettore che va al flauto del common rail, che è quello laterale...
Tienici aggiornati!
 

erosarena

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2011
Messaggi
3
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
ma quello laterale è a due fili, ce n'è unoal centro a tre fili, l'ho attaccata lì ma non funziona
o meglio, fino alla mappatura 4 o 5 va bene (anche se non percepisco l'incremento di potenza), se aumento comincia a fare uno strano saltellamento appena lascio il freno e comincia a camminare a minimo, la spia del check si è spenta ma continuo a non sentire il cambiamento....eppure 40 CV in più DEVONO sentirsi, o no?
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
A questo punto non sò cosa dire... Ma non c'è un numero di assistenza?
 

pic1

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
109
Punteggio reazioni
10
Provincia
Napoli NA
Se il motore è uguale al mio lo spinotto è quello centrale, ho avuto anche io lo stesso problema, ma poi guardando bene ho notato che sono diversi gli altri attacchi quindi non si può sbagliare, purtroppo non trovo la pagina, ma nel thread CR-3 verso le ultime pagine ci sono anche le foto del mio motore e di dove l'ho attaccata. Per il funzionamento non saprei dirti...40cv mi sembrano un pò tantini, in tutta onestà ti dico che, riferito alla mia centralina che NON è una cr-3 l'incremento c'è stato, ma sicuramente non di 40cv
 

pic1

Utente
Registrato
30 Gen 2011
Messaggi
109
Punteggio reazioni
10
Provincia
Napoli NA
Ho controllato, le foto sono a pag 117, anche se però il motore mi sembra differente...io per accedere al common rali ho dovuto smontare il radiatore dell'intercooler e togliere il coperchio di plastica da sopra il motore, dalla tua foto sembra che il radiatore sia montatoed il flauto sia dietro e non sulla parte anteriore...poi non so
 
Alto Basso