• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cruscotto

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
Buongiorno a tutti
ho una nuova I20, vorrei smontare il cruscotto per passaggio cavi audio portiere posteriori. Qualcuno di voi ha già smontato il cruscotto? saprebbe darmi una dritta?
Grazie
 

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
In teoria i cavi dovrebbero essere già installati, basta installare gli altoparlanti nelle portiere.
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
In teoria i cavi dovrebbero essere già installati, basta installare gli altoparlanti nelle portiere.
Purtroppo i cavi non ci sono. Ho già smontato le portiere. Quindi mi faccio l'impianto. grazie per il tuo mess
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ke allestimento hai? Classic?
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Strano sul login i cavi ci sono
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Ho smontato le coperture delle portiere posteriori, ma non ho trovato cavi, solo quelli dei finestrini elettrici. non so che dire:(



.....ciao mi è stato riferito che i cavi dovrebbero esserci fino alle portiere posteriori ( fonte un proprietario i20 confort+login che ha montato le casse posteriori) solo che sono corti e quindi probabilmente da allungare........ hai fatto un controllo accurato di ciò che arriva alle portiere?? non è che magari sono a prima vista poco visibili proprio perché corti?? ti dico ciò perché prima di avventurarti nello smontaggio cruscotto ti conviene secondo me approfondire questa cosa per evitare lavori in più, lunghi e rischiosi......ciao facci sapere come è andata....:):):)
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
.....ciao mi è stato riferito che i cavi dovrebbero esserci fino alle portiere posteriori ( fonte un proprietario i20 confort+login che ha montato le casse posteriori) solo che sono corti e quindi probabilmente da allungare........ hai fatto un controllo accurato di ciò che arriva alle portiere?? non è che magari sono a prima vista poco visibili proprio perché corti?? ti dico ciò perché prima di avventurarti nello smontaggio cruscotto ti conviene secondo me approfondire questa cosa per evitare lavori in più, lunghi e rischiosi......ciao facci sapere come è andata....:):):)
Ok ricontrollo nelle portiere. Grazie per i vs suggerimenti. :)
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
..........
Ok ricontrollo nelle portiere. Grazie per i vs suggerimenti. :)

.............dai un'occhiata che i cavi non si fermino prima di arrivare alle portiere magari in qualche punto di passaggio cavi appunto.........;);)
 

rouge1973

Utente noto
Registrato
19 Feb 2015
Messaggi
845
Punteggio reazioni
860
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
NUOVA HYUNDAI I20 CLASSIC + PACK 1100 CRDI
ciao ragazzi ma i post li leggete ????
:D:D:D
i cavi ci sono.... e sono legati tutti insieme con gli altri e la testa di uscita è bloccata da una fascetta che è poi bloccata
alla lamiera,:p:p:p
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
................grandissimo rouge.........;););)..............
Grazie a tutti, i cavi ci sono. Piu' nascosti che maio_O Ho installato delle casse a due vie alpine con risultato buono per ascoltare musica anche dietro senza alzare troppo il volume;) grazie ancora a tutti
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
Grazie a tutti, i cavi ci sono. Piu' nascosti che maio_O Ho installato delle casse a due vie alpine con risultato buono per ascoltare musica anche dietro senza alzare troppo il volume;) grazie ancora a tutti
 

Allegati

  • 20150531_115811.jpg
    20150531_115811.jpg
    194,9 KB · Visite: 183

Cesarewt

Utente
Registrato
19 Mar 2015
Messaggi
112
Punteggio reazioni
211
Provincia
Verbania VB
Auto ed Allestimento
I20 new confort login 1400 CRDI
Grazie a te Giangrazio e Rouge, perso proprio che le monterò anche io appena mi sarà consegnata.
 

luigi 76

Utente Ben Noto
Registrato
3 Mar 2015
Messaggi
2.115
Punteggio reazioni
1.656
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Nuova i20 1.0 T-gdi Comfort Login
Grazie a tutti, i cavi ci sono. Piu' nascosti che maio_O Ho installato delle casse a due vie alpine con risultato buono per ascoltare musica anche dietro senza alzare troppo il volume;) grazie ancora a tutti


..........grazie a te per le foto, e al sempre grandissimo Rouge per il suo prezioso aiuto. Mi fa sempre molto piacere quando da delle serie e belle discussioni tra noi si riesce a risolvere le questioni evitandosi fastidi e problemi vari unendo le nostre opinioni ed esperienze.........Un importante grazie anche al forum...........:):)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Grazie a tutti, i cavi ci sono. Piu' nascosti che maio_O Ho installato delle casse a due vie alpine con risultato buono per ascoltare musica anche dietro senza alzare troppo il volume;) grazie ancora a tutti

CAFFE PAGATO ***A VITA*** A ROUGE CHE TI HA IMPEDITO DI SVENTRARE L'AUTO..... !!!!
 

Giangrazio

Nuovo utente
Registrato
4 Apr 2015
Messaggi
20
Punteggio reazioni
15
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 confort con login pack
CAFFE PAGATO ***A VITA*** A ROUGE CHE TI HA IMPEDITO DI SVENTRARE L'AUTO..... !!!!
Vero, caffè pagatoooooo.;)
I CAVI ERANO NASTRATI VICINO AL CONNETTORE DEL PULSANTE DEI FINESTRINI, SE NON AVESSI SCOLLEGATO IL CONNETTORE NON LI AVREI MAI VISTI. GRAZIEEEEEE :)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.947
Punteggio reazioni
15.844
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Vedendo queste foto mi chiedo sempre: "Ma che cazz..pita gli costava, a 'sti zombie della Hyundai mettere due coni in più su tutti gli allestimenti????
20€??? 30...??? Magari risparmiavi su qualche altra cosetta (tipo il vano portaocchiali o_O vicino al retrovisore ) ma visto che il cablaggio lo hai fatto arrivare, perchè mi devi costringere a svangare il pannello porta, che poi rischio di fare danni????:mad:

Mah.......
 
Alto Basso