• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Disco freno Veloster

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.018
Punteggio reazioni
2.142
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
Ciao,ignoranza mia,cosa migliora questo porta-disco/mozzo rispetto all'originale?
migliora che adesso ho mozzi e cuscinetti nuovi. non si modifica sempre per migliorare le prestazioni (anzi spesso a toccare qui e là si finisce di avere il risultato contrario) ma per avere la macchina in ordine. in realtà avevo i mozzi che cominciavano ad essere usurati e andavano a segnare pesantemente il cuscinetto.
 

blackelf

Utente
Registrato
1 Gen 2013
Messaggi
86
Punteggio reazioni
26
Provincia
Firenze FI
Auto ed Allestimento
Hyundai Veloster 1600 GDI Sport + Premium Pack
io che sono a 123.000 KM,dovrei cominciare a pensare di cambiarli?
nel caso,si trovano anche in Italia o no?
per ora rumori strani non ne sento,e sono molto pignolo,la macchina tiene bene la carreggiata,altro che dovrei controllare per una verifica,diciamo, "al volo"?
grazie mille.
ciao
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.856
Punteggio reazioni
9.335
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Io ho mozzi da... 20 anni e oltre 215.000 km... cambiato un paio di volte i cuscinetti... secondo me se li tieni non avrai problemi... poi dipende dal caso, se danno fastidio allora si, ma altrimenti...
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.018
Punteggio reazioni
2.142
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
per chi interessato, ho il piacere di informare i gentili possessori di questa simpatica macchinina esotica, che pinze originali front di fabbrica per la Veloster N e dischi da 345 mm (!?!) si adattano alla staffa/portamozzo ecc. Veloster turbo 2012-2018, senza alcuna modifica!
si trovano in vendita pinze semi-nuove smontate dal momomarca di serie che si corre in korea, + dischi (Hyundai factory) e pastiglie nuove.
una millata di dollarucci + shipping and dogana.
brakes_veln1__03461.1636952473.1280.960.jpg
 
Alto Basso