• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Domanda sul computer di bordo MY20

clag

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2020
Messaggi
13
Punteggio reazioni
4
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Bmw X5 xdrive35d
Il manuale, per quanto riguarda la sezione relativa al computer di bordo, non è chiarissimo.
Vorrei usare info cumulative per vedere i consumi globali (l'ho azzerato al ritiro dell'auto) e info guida per i consumi relativi ai singoli viaggi. So che info guida si resetta automaticamente se la macchina sta ferma per 4 ore, ma non c'è un modo per resettala manualmente?
Inoltre, o dati sul consumo medio visualizzati nel display centrale, sono allineati a info cumulative o sono a parte e quindi vanno resettato a parte?
 

Sir.TEO

Nuovo utente
Registrato
21 Ott 2019
Messaggi
18
Punteggio reazioni
5
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Hybrid MY20 Prime
I dati nel display centrale (quelli generali) sono allineati alle info cumulative (il dato sul consumo che trovi alla destra dello schermo da 10" del navigatore per intenderci) e ti dicono il consumo medio da quando hai utilizzato l'auto per la prima volta (io non li ho mai toccati e su circa 10.000Km mi segna un consumo medio di 4.9/100Km). Non ho idea se resettando quelli presenti sul display centrale si resettino anche quelli (nel mio caso i valori sono identici). Per quanto riguarda le info guida ho sempre e solo utilizzato il reset automatico delle 4 ore ma indagherò sulla presenza di un'opzione manuale.
 
Alto Basso