• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

È arrivata - KONA 1.6 HEV xClass

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Vedo solo ora... cosa c'è di giallo dietro l'antenna ? Sembra un semplice adesivo ma magari è qualche sensore per controllare gli angoli ciechi...
 

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Ma infatti scherzavo, lo so che i sensori sono altrove... è che l'ho trovato strano mettere un adesivo proprio lì.
Poi magari c'era anche sull'antenna della mia Kona quand'è arrivata. Ne avevo visti alcuni sulla carrozzeria il giorno che è stata consegnata al concessionario e sono andato a vederla, ma non ci ho fatto caso.
Vabbè, comunque bene che tu sia riuscito a trovarne una di tuo gradimento tra quelle disponibili in breve tempo.
 

Baffo78

Utente
Registrato
24 Nov 2021
Messaggi
77
Punteggio reazioni
35
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Kona HEV xClass
Anno
2022
Ritirata stamattina :cool::cool::cool:
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Ritirata stamattina :cool::cool::cool:
Ciao, ho ordinato la xclass e mi arriva tra un mese.
Non ho capito pero se ha i sedili riscaldati e se sono completamente in pelle di serie e se sono elettrici solo per il lombare o completamente per tutte le posizioni. Su varie recensioni della xclass pare siano completamente elettrico mentre in effetti pare 7n pacchetto a parte.
Anche ì venditori titubano.
Mi puoi aiutare?
grazie mille
 
Ultima modifica:

Baffo78

Utente
Registrato
24 Nov 2021
Messaggi
77
Punteggio reazioni
35
Provincia
Perugia PG
Auto ed Allestimento
Kona HEV xClass
Anno
2022
Ciao, la mia ha i sedili in pelle, riscaldati (ma non raffrescati) e la regolazione elettrica solamente per il supporto lombare.
Passo almeno un’ora e mezza al giorno in macchina… e posso dirti che il supporto lombare è veramente efficacissimo per il mal di schiena
 

Gioparmy

Utente
Registrato
11 Mag 2022
Messaggi
62
Punteggio reazioni
31
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Tucson Hybrid Excellence 4wd Atlas White
Ciao, la mia ha i sedili in pelle, riscaldati (ma non raffrescati) e la regolazione elettrica solamente per il supporto lombare.
Passo almeno un’ora e mezza al giorno in macchina… e posso dirti che il supporto lombare è veramente efficacissimo per il mal di schiena
Grazie, gentilissimo
 
Alto Basso