• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Facciamo il punto sugli pneumatici 4 stagioni

Registrato
26 Ott 2018
Messaggi
101
Punteggio reazioni
115
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi Comfort SW 2014
Ciao Armando,
dopo 30.000 km i mie Bridgestone A005 si comportano ancora in maniera onesta e non si sono sfaldati come occorso alle precedenti Goodyear e Vredestein.
In effetti ho dovuto integrare una coppia a causa di una foratura male gestita. Quelli vecchi però presentano ancora 5 mm di battistrada e ripeto comportamenti del tutto onesti.
Riguardo i Pirelli SF2, ho letto un gran bene, ma, personalmente, sia sulle auto aziendali di gruppo B e C, sia su qualcuna delle mie, in passato le gomme di quella marca dopo 10-12.000 km si sono sempre storte.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Io le avevo montate sulla mia ex i30
Gomme davvero ottime zero problemi e ottima tenuta di strada con una guida normale i 50/60000 km si fanno tranquillamente
Gli pneumatici quattro stagioni si consumano un pochino prima rispetto agli pneumatici puramente estivi o invernali
 

fedoxp

Utente
Registrato
15 Gen 2014
Messaggi
106
Punteggio reazioni
19
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
IX35 MY2014 1.7 CRDi XPossible White + Deluxe
Ciao, le SF2 sembrano una rivoluzione in casa Pirelli e forse sull'intero mercato delle 4S. Non farei il confronto con modelli precedenti. Forse un modello concorrente che può reggere il confronto sono le nuove CrossClimate 2 (attenzione, non le +) di Michelin. Gli altri marchi devono sfornare qualche modello nuovo per poter reggere il confronto.
 
Alto Basso