• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fanaleria anteriore e non solo

Arrier

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2015
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 2014 login
Salve a tutti, finalmente trovo un forum che sembra poter soddisfare le mie aspettative.
Vorrei sostituire le lampadine alogene dei fari anteriori della mia i10 con delle nuove, più luminose e belle. Vorrei però sapere se c'è un attacco specifico oltre a le caratteristiche differenze tra H4 e H7. Oltre agli anabbaglianti/abbaglianti vorrei poi sostituire le posizioni anteriori e le luci chiare posteriori, sarebbero le luci della retromarcia: anche qui, ci sono per caso degli attacchi specifici?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.855
Punteggio reazioni
9.334
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Gli attacchi sono per tutte le lampade le stesse... se è H4 devi prendere degli H4 e così via.
Gli attacchi sono tutti uguali.
Ci sono delle lampade in elettrodiscount (in convenzioni) che si chiamano HIR, che fanno molta più luce e puoi metterle al posto delle lampade normali.
Costano molto di più delle lampade comprate al super mercato ma la resa è notevole.
Non so che tipo di luci hai, ma se non hai le lenticolari ma la classica parabola non comprare kit xeno perchè sono fastidiosissime (riflessi da paura verso l'alto) e rischi che ti fermino rapidamente.
Se non vuoi spendere una cifra cerca le philips di qualità che sono ottime e hanno un costo mediamente alto ma abbordabile (sui 35-40) e fanno da dio.
 

nimlot61

Nuovo utente
Registrato
10 Apr 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i10 Style 1.2 my 2017
...e cosa mi dite delle ultime a LED, con il ventolino o il dissipatore di calore?
Ho paura che essendo chiusa la parabola si brucino in fretta!
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.855
Punteggio reazioni
9.334
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Io non ho esperienza in merito ma credo che una volta messe le led si debba lasciare il pannello posteriore aperto quindi evitare di chiudere tutto anche perchè si avrebbe un ingombro maggiore quindi non ci entrerebbe.
In estate forse un pò di surriscaldamente ci potrebbe essere ma la tecnologia sta facendo passi da gigante... credo che troverai poche difficoltà.
 
Alto Basso