• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

fari fanali e stop tuning

dado

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
salve ragazzi qualcuno sa se da quancke parte producono fare faretti stop " tuning " per la i20?
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
è una bella domanda... io ho cercato e ricercato ma non ho cavato un ragno dal buco...
si trovano i fari lenticolari su youtube, ma è dall altra parte del mondo e non so come si possa contattare... per il resto nulla... la i20 è snobbata dal tuning anche leggero... nessuno se la fila
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
la i20 è snobbata dal tuning anche leggero... nessuno se la fila
Io penso che l'offerta sia legata alla richiesta, la i20 non mi sembra un'auto acquistata da clienti "sensibili" al tuning. Almeno la maggior parte. Quindi questi accessori non avrebbero molto mercato.
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
bhe guarda, ci sono tanti ragazzi che hanno la i20... e molti di loro mettono cerchi e cose del genere.. quindi un minimo c'è...
a sto punto perche la c1 ha componenti tuning? che senso avrebbe produrli? alla fine è una scatoletta con quattro ruote...
cè solo una marca che ha fatto il kit per la i20, ma per il resto nulla...
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Su componenti non specifici per il modello tipo cerchi, lampadine, antenne sono d'accordo con te (anch'io ho fatto qualcosa). Io mi riferisco a parti tipo kit estetici di carrozzeria, fari anteriori e posteriori a led dove il prezzo cambia decisamente. Con la C1 hanno addirittura fatto un monomarca di rally su asfalto, hanno almeno provato a trasformarla in auto sportiva.
 

dado

Nuovo utente
Registrato
11 Nov 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
di kit estetici tipo paraurti minigonne spoiler ne ho visti di diversi almeno 3 di sicuro poi rintracciabili piu o meno facilmente ma ci sn! x i fari nn ho mai visto nulla.... gli stop ho gia in mente qualcosa di facile che nelle mia i20 starebbe benissimo. ma i fari caxx.... nienteeee
 

manu

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2011
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
i20 sound editiom
il problema è dove trovarli...ce uno che conosco che con un centinaio di euro li smonta e li fa
 

lya150406

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
2
Provincia
Padova PD
io gli ho contattato a quelli della mxsport e ne vogleno ben 350 euro + spedizione cooosaaaa :x: meglio aspeto il restyling i20 e vedere si ci sono compatibilita
 
Alto Basso