• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FOTO DETTAGLI I30 CW

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
bixiosun ha scritto:
sergiorom ha scritto:
donato ha scritto:
altre 3 foto, ovvero la presa USB nel bracciolo

Stavo leggendo qualche messaggio nella sezione dedicata alla I20, con sorpresa ho letto che la presa per Ipod viene data in dotazione, mentre per la I30 e' optional, 90 eurozzi !!!
Non ho l'Ipod pero'.............
:?: Sei sicuro dal listino che mi hanno dato le Conc. è inclusa in tutte le versioni.... benzina/gpl/diesel :?: :?: :?: Ciao

Il cavo Ipod ? Allora si vede che e' una novita' da poco tempo, il listino che ho avuto io, parlo di Febbraio, il cavo non era menzionato.
Bene per chi la ordina, io non ho problemi tanto l'Ipod non lo compro, in due chiavette da 4mb ci ho infilato tutto quello che mi interessa, il tutto con 15 euro.
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Forse ho inteso male, del cavo non ho informazioni certe io intendevo l'uscita per ipod. Anche se da qualche parte ne forum mi sembra di aver letto riguardo il cavo... ricerco....
 

lucipo

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Risolto problema foto. Ci sono un paio di cose che mi piacciono : il vano sopra la radio , e il bracciolo anteriore diviso in due parti....peccato che sulla active gpl non siano disponibili
 

lucipo

Utente
Registrato
7 Mag 2009
Messaggi
76
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
....dimenticavo , anche le freccie sugli specchi mi fanno morire.....
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Bella presentazione,molto più efficace la tua che non quella pubblicitaria. :up:
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
lucipo ha scritto:
Risolto problema foto. Ci sono un paio di cose che mi piacciono : il vano sopra la radio , e il bracciolo anteriore diviso in due parti....peccato che sulla active gpl non siano disponibili

C'erano sulle I30 prodotte in Corea, poi su quelle prodotte in Europa sono spariti. Misteri del marketing :(
 

sergiorom

Utente noto
Registrato
20 Mar 2009
Messaggi
722
Punteggio reazioni
2
Provincia
Macerata MC
lucipo ha scritto:
....dimenticavo , anche le freccie sugli specchi mi fanno morire.....

Queste le hanno solo la CW, pero' se vuoi si trovano anche aftermarket.
 

iakkademalet

Nuovo utente
Registrato
9 Giu 2009
Messaggi
40
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i30 1.6 CRDi 115 Dynamic
Tommyhat ha scritto:
ma quel bracciolo posteriore ...lo tiene anke la i30 berlina????????

purtroppo no...a differenza della CW la 1.6 CRDi 115CV Dynamic berlina non ha il bracciolo posteriore, gli specchietti con le luci di svolta a led e non ha la vasca per riporre gli oggetti in ordine sotto al bagagliaio cosa secondo me utilissima!!!

PS: per quanto riguarda il vano porta oggetti posizionato sullo stereo se non erro in italia lo montano solo sull'allestimento dynamic.
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Grazie per le informazioni,utilissime. :up:
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
PS: per quanto riguarda il vano porta oggetti posizionato sullo stereo se non erro in italia lo montano solo sull'allestimento dynamic.

Be questa è una notizia mi ero quasi rassegnato a non averlo... o detto quasi... Speriamo vivamente che ci sia.
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
bixiosun ha scritto:
PS: per quanto riguarda il vano porta oggetti posizionato sullo stereo se non erro in italia lo montano solo sull'allestimento dynamic.

Be questa è una notizia mi ero quasi rassegnato a non averlo... o detto quasi... Speriamo vivamente che ci sia.

Mi è arrivata l'auto ed ed è il modello coreano. Ha il porta oggetti sopra lo stereo. Questa cosa cosa significa secondo voi? L'auto è una rimanenza della produzione coreana o le dinamic le fanno ancora in corea?
Donato effettivamente dal vivo i sedili in pelle non sono così male. I miei sono di colore nero. Sentite questa.... vado ad aprire il portabagagli per vedere i porta oggetti tanto elogiati da Donato. Quelli laterali ok, poi alzo il pianale sopra il rotino e cosa mi trovo? Niente porta oggetti e niente rotino ma gomma regolare con cerchio in lega :shock:
 

diego.valsecchi

Nuovo utente
Registrato
28 Gen 2012
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i30 cw crdi 128 style
Ciao sono nuovo,ho appena preso la versione del style del 1600 però non mi è chiara una cosa:ma il cassettino sopra l'autoradio è di serie??proprio non mi sembra di averlo visto...
 

LonelyWolf

Utente
Registrato
19 Nov 2009
Messaggi
200
Punteggio reazioni
68
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
i10 Tech + connect (della moglie!)
Anno
2022
Il cassettino sulla plancia è di serie per le fabbricate in korea, quelle fabbricate in europa (le nostre in pratica) non ce l'hanno.
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Il cassettino sulla plancia è di serie per le fabbricate in korea, quelle fabbricate in europa (le nostre in pratica) non ce l'hanno.

C'e' qualche d'uno che se le messo da solo ;) qui sul forum.
 

roby

Socio Premium
Registrato
30 Mar 2010
Messaggi
1.233
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
I30 Active Bifuel
Il cassettino sulla plancia è di serie per le fabbricate in korea, quelle fabbricate in europa (le nostre in pratica) non ce l'hanno.

C'e' qualche d'uno che se le messo da solo ;) qui sul forum.
 
Alto Basso