Furto amata Tucson

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Buongiorno a tutti, non avrei mai immaginato di scrivere questo messaggio sul Forum.
Purtroppo il 13 marzo 2023 è sparita la mia Tucson di sette anni e oltre 100.000 km. parcheggiata su strada in una zona centrale di Roma, malgrado antifurto elettronico sonoro + satellitare dell'assicurazione, perfettamente inutile a farla ritrovare.
Probabilmente rubata per pezzi di ricambio vista la penuria e il costo degli stessi, fortunatamente ero assicurato per il furto ma ovviamente il valore era basso.
Mai avrei pensato fosse ancora interessante per i ladri, altrimenti avrei aggiunto almeno un ulteriore antifurto meccanico, cosa che consiglio a chi non lo ha.
Quando me ne sono accorto è stato un colpo al cuore, è la prima volta che mi rubano un auto...
Visto che da novembre scorso sono in pensione e non ho più la necessità di una vettura grande, ho ordinato una Suzuki Swift 1.2 Hybrid che entra nel piccolo posto auto del condominio dove abito, arriverà a settembre/ottobre e venderemo la Suzuki Splash del 2013 di mia moglie che al momento lo occupa.
Mi rimangono, da vendere, le barre portatutto originali Hyundai/Mobis, le catene Konig e le calze da neve AutoSock mai usate.
Volevo ringraziarvi per tutti questi sette anni di utili discussioni, consigli e collaborazione, sono stato molto bene con voi e questo Forum.
Tanti felici chilometri!
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
991
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
meglio non commentare su questo mondo di bastardi verrei sicuramente bannato.... rexpo hai tutta la mia solidarietà, mi raccomando continua a seguirci...
 

Maurizio_M

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
12 Feb 2012
Messaggi
5.735
Punteggio reazioni
5.750
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
‘15 Tucson XPossible 2.0 CRDi a/t 4wd
Mappork… Non ho parole.
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
579
Punteggio reazioni
364
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Ultimamente a Roma non lasciano tranquilla alcuna Tucson...
Spiace molto, per quel che vale hai la mia solidarietà. :(
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
647
Punteggio reazioni
444
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Cavolo Rexpo non ho parole ... ho acquistato dopo di te la mia Tucson anche leggendo i tuoi post dal 2015 e sei sempre stto uno dei più gentili e diponibili. Putroppo certa gente non dovrebbe esistere ma se continuo cado nel retorico...
 

bobkent

Socio Premium
Registrato
13 Ott 2022
Messaggi
964
Punteggio reazioni
794
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 1.2 MPi ConnectLine Phantom Black + i20 2017 1.1 CRDi Blackline Phantom Black
Anno
2022
Bruttissima cosa, oltre al danno economico anche moralmente dev'essere una sensazione devastante. Mi spiace.... :(
Proprio questo mese c'è un articolo su Quattroruote dove si parla proprio dei furti che stanno cominciando a interessare anche auto di una certa età, vista la carenza di ricambi. Infatti c'è la fotografia di un gruppo ottico posteriore rubato di un Nissan Terrano.... :mad:
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.806
Punteggio reazioni
9.298
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Roma è ultimamente un campo di guerra... che cosa triste.
Mi spiace per questa cosa, che dire, speriamo che il ricavato vada a loro in medicine!
PS: non esiste per caso la remota possibilità che sia stata tolta dal servizio strade e sia in un deposito auto in attesa che ti arrivi una multa?
 

Cerah

Utente
Registrato
7 Ott 2015
Messaggi
164
Punteggio reazioni
78
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
TUCSON 2.0 CRDi M/T 4WD XPOSSIBLE
Dispiace davvero tanto per l'accaduto non ci sono parole, B...............i e non aggiungo altro per evitare ban tutta la mia solidarietà Rexpo.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Roma è ultimamente un campo di guerra... che cosa triste.
Mi spiace per questa cosa, che dire, speriamo che il ricavato vada a loro in medicine!
PS: non esiste per caso la remota possibilità che sia stata tolta dal servizio strade e sia in un deposito auto in attesa che ti arrivi una multa?
Ovviamente ho effettuato tutti gli accertamenti anche in questo senso.
Era parcheggiata regolarmente in una zona molto abitata, tranquilla e vicina ad un cinema multisala, evidentemente gli serviva proprio la mia...
Grazie a tutti per la solidarietà!
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.940
Punteggio reazioni
15.838
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Mi spiace per l' evento e mi dispiace anche perchè il forum perde un' importante, prezioso e sempre corretto utente. :(
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.601
Punteggio reazioni
12.496
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Che tirstezza.

Mi dispiace molto @Rexpo.
Come dice @Glukke , anche a me verrebbe da scrivere cose molto pesanti verso chi ti ha portato via l'auto.

E' molto probabile che il furto sia stato fatto per poi smembrarla e vendere i pezzi.
E' molto probabile, se non certo, che a quest'ora l'abbiano già stargata.

Se vuoi metti comunque qui la targa (ricordandoci anche il colore), delle volte magari un po' di culo capita.
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Che tirstezza.

Mi dispiace molto @Rexpo.
Come dice @Glukke , anche a me verrebbe da scrivere cose molto pesanti verso chi ti ha portato via l'auto.

E' molto probabile che il furto sia stato fatto per poi smembrarla e vendere i pezzi.
E' molto probabile, se non certo, che a quest'ora l'abbiano già stargata.

Se vuoi metti comunque qui la targa (ricordandoci anche il colore), delle volte magari un po' di culo capita.
Ciao MacAnder, come dice il mio carrozziere è meglio non trovare quello che è rimasto dell'auto che poi l'assicurazione ti rimborsa poco o niente. Comunque la targa è FD985ZB colore grigio scuro metallizzato, particolare sul retro adesivo in 3D "SUDTIROL".
Grazie ancora a tutti!
 
Alto Basso