• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gioie e Dolori... Acquisto e ritiro auto

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Numa cosa hai provato? Il benzina o il 1.1?
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Il 1.2 benzina da 84 cv
 

kevin21

Utente Ben Noto
Registrato
16 Giu 2014
Messaggi
1.558
Punteggio reazioni
1.459
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Sulky
Ne sto vedendo diverse ormai in giro
La settimana scorda mi ci son seduto, era in esposizione in un CCommerciale in zona.
Ma mi sa che le vendite non decollano, il venditore (quello che poi mi ha venduto la mia) si lamentava che han dato troppo su col prezzo
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Io ho sentito invece che ne stanno vendendo molte...certo non farà successo come la Fiat 500...deve piacere...magari non a tutti piace quel tipo di auto. Certo sul prezzo son D'accordo che è un po esagerato per un segmento B come è eseagerato il prezzo della polo. Ma le offerte si trovano, basta cercare
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Qua in Valtellina non ne ho viste altre in giro...domani passo alla concessionaria per riprovare a sistemare il sensore pressione pneum e chiedo a che punto sono le vendite...
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Ss38 come ti trovi fino ad ora con la i20??
 

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Per ora mi trovo veramente bene! Fa quasi 800 km con un pieno (usandola praticamente solo in città e ogni tanto sulla statale), molto comoda, strasilenziosa...motore scattante quanto basta anche per sorpassi o salite. Per ora non ho trovato difetti...a parte che è l'unica che gira in città :D
Sentendo pareri di amici e conoscenti, sono rimasti tutti molto sorpresi in positivo, considerato che Hyundai è ancora visto come un marchio di seconda scelta rispetto a Toyota - Renault - Fiat ecc...

In più ricevo spesso telefonate dalla Hyundai Italia perchè, essendo uno dei primi acquirenti, hanno bisogno di avere riscontri su strada.

Mi reputo molto soddisfatto ;)
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Molto buono!!
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Molto bene Ss38
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Percorsi quasi 800 km in 2 giorni e non ha perso un colpo. Soprattutto in un tratto autostradale come la Cisa e sotto la pioggia. Molto soddisfatto in particolar modo di questo motore.
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Beh è nuova mi sembra il minimo :D speriamo duri nel tempo...io tra poco dovrei prenotarla devo solo fare il preventivo
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Percorsi quasi 800 km in 2 giorni e non ha perso un colpo. Soprattutto in un tratto autostradale come la Cisa e sotto la pioggia. Molto soddisfatto in particolar modo di questo motore.

Gippe, posso chiederti a che andatura hai percorso il tratto autostradale? Come ti è sembrata: silenziosa? confortevole sui giunti?
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Gippe, posso chiederti a che andatura hai percorso il tratto autostradale? Come ti è sembrata: silenziosa? confortevole sui giunti?

Andatura per lo più a limite autostradale e comfort molto alto anche con carico abbondante composto da 4 passeggeri, 2 trolley belli carichi e serbatoio pieno. Direi silenziosa al punto giusto.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
:wohow:....mooooolto bene....
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Sono un po' indeciso, sto vedendo molte offerte sulla polo 1.2 105 cv usata, la versione full optional...ad un prezzo molto più basso della i20.. solo che ho letto che ha molti problemi...non capisco se è un problema di tutte o di qualcuna
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sono un po' indeciso, sto vedendo molte offerte sulla polo 1.2 105 cv usata, la versione full optional...ad un prezzo molto più basso della i20.. solo che ho letto che ha molti problemi...non capisco se è un problema di tutte o di qualcuna

Numa, ti capisco...ooooh se ti capisco...però pensa al fatto che la Polo è uscita nel 2014. Il modello antecedente è UGUALE esternamente, ma senza numerose migliorie (motori benzina e gasolio oltre a impianto elettrico) fatte sulla MY2014. Poi io ho riflettuto un po' e ho pensato che le auto si svalutano tutte e subito, più o meno: ma la i20 è nuova (la nostra, dico) e paragonarla a un'altra auto di seconda mano non è possibile... una macchina di seconda mano, nemmeno esco dalla concessionaria che è già invecchiata...è il mo ragionamento, ma devi essere tu a fare il tuo, magari opposto al mio....mi è capitato con la mia vecchia auto...non parlo solo di estetica (non solo). Ma soprattutto di affinamenti e dotazioni che altre auto, magari molto più costose perchè nuove, offrono.
Pensa: se costassero uguali, tu quali sceglieresti?
(il prezzo è stato dirimente pure per me, avrei voluto una macchina "media" di grandezza...ma i prezzi erano inaccessibili....lo so che il prezzo
FA la scelta)
Se fai la scelta in base ai tuoi gusti e alle tue esigenze, credo non ti pentirai mai dell'acquisto...
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
Giusto! Diciamo che poi io sono passato da che impazzivo per la Ibiza fr poi la golf poi la polo poi la 208 e adesso la i20.. Anche se la nuova Mazda 2 mi fa gola ma chissà quanto costa...domani sento se il concessionario vicino a casa può farmi il prezzo del preventivo che mi ha fatto un concessionario di Torino cioe 11500 chiavi in mano (per la i20 comfort) se no vado a Torino. 11500 è buonissimo e la prenderei subito anche perché mi è davvero piaciuta e avendo una Hyundai da 11 anni direi che regge nonostante 2 incidenti belli grossi, comincia ora uscire qualche problema tipo che fa 9 km/l, ciuccia olio e scricchiolii...infatti non mi conviene aspettare molto a cambiarla se no se mi lascia a piedi la valutazione scende eheh...secondo voi accetteranno un preventivo di un altra concessionaria pur di vendermela? :'D
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Nooo....almeno io non credo...Cioè stai pensando di andare con il preventivo di una i20 fatto da un concessionario x, al concessionario y? Ma perchè non comprarlo direttamente al conce x? 11.500 per comfort+login a me sembra un ottimo prezzo...ma con la rottamazione o senza? Ah: anche a me la Mazda2 piace davvero tanto, anche la Mazda3...Secondo me anche la Mazda è molto sottovalutata come Casa, in Italia...
Però un mio amico aveva la 323 e mi diceva che il meccanico lo svenava per via dei ricambi introvabili e costosi...Sono passati tanti anni...ma soprattutto spero che la Hyundai con ci faccia fare questo calvario
 

Numa94

Utente
Registrato
5 Feb 2015
Messaggi
123
Punteggio reazioni
6
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai getz 1.3 gls si spera Hyundai i20 comfort 1.2 mpi
A dir la verità mio Padre mi fa "chiama il concessionario qui vicino e gli dici che hai un preventivo di 11500 (comunque si rottamazione inclusa e metallizzato pure) e chiedi se possono accettare perché se no dovresti farti lo sbatti di 2 ore per andare a Torino a prenderla, se accettano bene se no vai a Torino" allora domani provo se accettano bene se no giro ancora qualche concessionario qui vicino e se sono tutti tirchi vado a Torino e fine ;)
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sei di Milano, giusto? Ma si, alla fine...Spero che tu lo possa trovare lì da te, il preventivo...Ma lo hai fatto online? Magari vis-a-vis riesci ad ottenere uno sconto rottamazione o permuta maggiore...
 
Alto Basso